CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per il widget completamente trasparente? Dici la skin nera? Se è quello ti condivido l'apk, prova a vedere se va... https://docs.google.com/open?id=0B7l...01WaVU0c21XT28

No, nemmeno io ho trovato nulla nei tweaks...
    Se ce l'hai postalo perchè per alcune app è facile trovarle, si chiamano con il loro nome (es "note" "notewidget" o cose del genere) ma altre hanno nomi assurdi...
    Ho installato l'apk ma non cambia nulla, il widget 4x1 rimane sempre con lo sfondo nero

2.  
    Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    http://www.androidrevolution.nl/Patr...eaner_user.txt
    Vedi un po' se si legge. È il file di supporto di rom cleaner. Se lo apri con notepad e lo scorri un po', hai raggruppati anche tutti i file delle applicazioni htc. Quindi prema il nome dell'applicazione, poi l'apk relativo o gli apk se sono più di uno. Ad esempio note, che è una delle applicazioni più complesse, c'è il titolo, poi i file elencati. Sono tre o quattro apk con due librerie anche. Sembra una cosa stupida e invece ecco perché spesso la tolgono dalle rom, è molto difficile che funzioni completamente.
    È utile per capire un po' la complessità dell'interfaccia sense.
    Perfetto, grazie mille

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'apk ma non cambia nulla, il widget 4x1 rimane sempre con lo sfondo nero

Ho capito adesso cosa intendevi... Ho controllato ma sulla F37 non c'è

Però ricordo che quando avevo provato una delle rom cinesi c'era.. Sei sicuro di aver flashato la F37 e non la F32 (era la prima nel primo post qualche giorno fa) o qualche altra rom? Forse è anche per quello che non ti andava Facebook...
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ecco un po' di skin estrapolate da queste rom cinesi
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...2xnbmpzdlJyQ28
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...XpzYjlUVjNvSWs
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...1Faa1BOREgyMHM
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...ktRWndmWXAxZEE
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...WFiSzhFQjRZSUk
    https://docs.google.com/open?id=0B7l...DhGdTRsaHVXTTA

EDIT:
    Ecco i link delle rom hostati su Dropbox (scusate se ci ho messo tanto ma l'upload è quello che è)
    F37
    SP10
    Z50X

E questo è un bonus la bootanimation del DroidDNA (carina) https://www.dropbox.com/s/aro5uxle80...tanimation.zip (da sostituire in /system/customize/resource/ )
    Ultima modifica di House12; 04-01-13 alle 18:47

5. Il seguente Utente ha ringraziato House12 per il post:

Senso41 (04-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Proposta! Perchè non ne postate una già modificata per bene senza app cinesi e varie cose???
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Proposta! Perchè non ne postate una già modificata per bene senza app cinesi e varie cose???
    Ci stavo pensando... voglio testare ancora un po' e provarne altre, poi magari posto la migliore già a posto (scusate il gioco di parole )

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

House hai visto nella F37 le info nel lock screen sia di una chiamata persa che del play audio rispetto alla Viper?
    Mentre nella Viper ti fa vedere solo la foto del chiamante, qui tenendo premuta la foto verso lo sblocco, ti attiva il telefono per richiamare. Così con un brano musicale mentre è in esecuzione, se lo trascini verso il lock si riduce di dimensioni e si attiva l'applicazione musica. Sicuramente ci saranno anche per gli sms, ma non ho avuto modo di provare. Sulla Viper questi effetti non ci sono.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 04-01-13 alle 23:20
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Perfetto, grazie mille

Ho capito adesso cosa intendevi... Ho controllato ma sulla F37 non c'è

Però ricordo che quando avevo provato una delle rom cinesi c'era.. Sei sicuro di aver flashato la F37 e non la F32 (era la prima nel primo post qualche giorno fa) o qualche altra rom? Forse è anche per quello che non ti andava Facebook...
    E' come hai detto tu: si trattava della f32 che aveva il widget senza sfondo (molto elegante) però era molto lacunosa nella componente internet. Scaricando la f37 non ho avuto questi problemi ed ho avuto la piacevole sorpresa del dock e del nero dominante nei widget clock

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    House hai visto nella F37 le info nel lock screen sia di una chiamata persa che del play audio rispetto alla Viper?
    Mentre nella Viper ti fa vedere solo la foto del chiamante, qui tenendo premuta la foto verso lo sblocco, ti attiva il telefono per richiamare. Così con un brano musicale mentre è in esecuzione, se lo trascini verso il lock si riduce di dimensioni e si attiva l'applicazione musica. Sicuramente ci saranno anche per gli sms, ma non ho avuto modo di provare. Sulla Viper questi effetti non ci sono.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Sì ho notato anche io questi particolari. Sono piccole cose ma danno un tocco di eleganza, come la sense vuole. E infatti penso che mi terrò una di queste rom cinesi come rom quotidiana... E' inutile, qui siamo davanti ad una sense fino in fondo.

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    E' come hai detto tu: si trattava della f32 che aveva il widget senza sfondo (molto elegante) però era molto lacunosa nella componente internet. Scaricando la f37 non ho avuto questi problemi ed ho avuto la piacevole sorpresa del dock e del nero dominante nei widget clock
    E' una skin (anche a me piace davvero tanto, con quell'azzuro intenso al posto del verde, e quella dock "spaziale"), quindi volendo si può installare su tutte le rom sense 4 come normale apk (se guardi in prima pagina in fondo ne ho messe alcune)
    Ultima modifica di House12; 05-01-13 alle 11:30

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

È uscito l'ultimo kernel beastmode, sembra che sia ottimo per i consumi. L'ho messo adesso sulla F37 tutto ok.

http://www.mediafire.com/?s85yuw88uwu86n2

Edit: volevo segnalare una mia esperienza positiva con questa rom e l'uso dell'hot spot. L'ho collegato in wifi hot spot ad un tablet economico di mio figlio, un dicra 971, con android 4. Era la prima volta in due anni di dhd che usavo l'hot spot. Ha funzionato come una scheggia, il tablet ha navigato immediatamente. Ci sono stato circa un'ora, browser, market play, ho scaricato app. Mai un tentennamento, segnale perfetto. Sono rimasto favorevolmente colpito da questa sense4 full.

dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 05-01-13 alle 10:44
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Sì ho notato anche io questi particolari. Sono piccole cose ma danno un tocco di eleganza, come la sense vuole. E infatti penso che mi terrò una di queste rom cinesi come rom quotidiana... E' inutile, qui siamo davanti ad una sense fino in fondo.

E' una skin (anche a me piace davvero tanto, con quell'azzuro intenso al posto del verde, e quella dock "spaziale"), quindi volendo si può installare su tutte le rom sense 4 come normale apk (se guardi in prima pagina in fondo ne ho messe alcune)
    Le ho scaricate tutte, compresa quella con il deretano femminile!

Pagina 8 di 103 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio