CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 103 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1023
Discussione:

[ROMS] Sense 4 orientali | discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Senso, che cosa usi per modificare apk e dove trovi le stringhe per tradurre?
    Mi piacerebbe dare una mano
    Per modificare un apk uso apkMulti tool Master

Per le stringhe o prendi un apk di una rom in italiano e vedi le traduzioni oppure vedi riga per riga le frasi in inglese traducibili poste tra >....<. Creando una cartella values-ita se non c'è nell'apk (se non è in italiano non c'è mai ovviamente). Poi si ricompila l'apk e si segna sempre con multi tool.
    Tutto molto semplice, solo che è una pippa...
    Xiaomi Mi A2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Matt927 (28-01-13)

3.  

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Non si modificano più i post in questo forum...bo

Se vuoi ti giro un file xml da tradurre dei tweaks. Sarebbe utile per gli italiani avere i tweaks tradotti.
    Basta aprire il file con wordpad o notepad e modificare solo le scritte poste tra queste virgolette ><
    Le scritte le riconosci avendo i tweaks sotto mano e la traduzione la inventi tu.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Esteticamente la galleria, la gestione alimentazione e l'applicazione musica sense 4.5. Non mi ricordo se morali ha aggiunto anche lo stesso kernel che è qui ma mi sembra di si, che è strepitoso, penso che sia il miglior kernel sense 4 per il nostro device mai fatto.
    Poi le traduzioni dell'interfaccia grafica fatte da me, non so se anche morali le ha già fatte. Altrimenti si possono mettere anche sulla Z51.
    Per il resto molto simili.
    Il kernel della z51 è la versione s10 non so se sulla sp13 final l'hanno aggiornato.
    Le traduzioni della z51 sono quelle base non sono aggiornate come quelle fatte da Senso sulla sp13.
    Poi la z51 ha la tastiera vocale che non so se è stata portata sulla sp13 mentre nella sp13 funziona meglio la gestione delle copertine degli album musicali.
    Le parti sense 4.5 sono rilevanti secondo me principalmente per la galleria che nella nuova versione è spettacolare.

Grande Senso appena disponibile proviamo la tua creatura....

Nel frattempo ho in uso la z51 v3 con il nuovo kernel va molto bene, fluida e reattiva. Per i consumi sembra buona ma è meglio aspettare che si stabilizza ancora un po.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Il kernel della z51 è la versione s10 non so se sulla sp13 final l'hanno aggiornato.
    Le traduzioni della z51 sono quelle base non sono aggiornate come quelle fatte da Senso sulla sp13.
    Poi la z51 ha la tastiera vocale che non so se è stata portata sulla sp13 mentre nella sp13 funziona meglio la gestione delle copertine degli album musicali.
    Le parti sense 4.5 sono rilevanti secondo me principalmente per la galleria che nella nuova versione è spettacolare.

Grande Senso appena disponibile proviamo la tua creatura....

Nel frattempo ho in uso la z51 v3 con il nuovo kernel va molto bene, fluida e reattiva. Per i consumi sembra buona ma è meglio aspettare che si stabilizza ancora un po.

Se il kernel lo hai preso dalla SP13, quello della final è diverso, ha lo stesso nome ma ho visto la libreria aggiornata.
    Le traduzioni ti stupiranno
    Una cosa che non sono riuscito a trovare invece è END CALL e CALL ENDED

Ragazzi devo mollare l'upload, sta ancora al 40%, non ce la farò mai perchè devo uscire dall'ufficio, purtroppo lo uppo domattina, intanto mi spupazzo la SP13-ita-v2 per capire come va.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

Se vuoi ti giro un file xml da tradurre dei tweaks. Sarebbe utile per gli italiani avere i tweaks tradotti.
    Basta aprire il file con wordpad o notepad e modificare solo le scritte poste tra queste virgolette ><
    Le scritte le riconosci avendo i tweaks sotto mano e la traduzione la inventi tu.
    Dai ci provo

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si l'ho notato anch'io dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa non si riesce più a modificare i messaggi comunque con tapatalk è possibile ancora farlo
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt927 Visualizza il messaggio
    Dai ci provo
    Allegato 43659
    Se scompatti hai un file xml di questo tipo aprendolo con wordpad:
    codice:
    <string name="lockscreen">Lockscreen</string>
        <string name="misc">Misc</string>
        <string name="button">Pulsanti</string>
        <string name="phone">Telefono</string>
        <string name="advanced">Advanced</string>
        <string name="sound">Suono</string>
        <string name="automatic_battery_enabled">Color will change based on current level</string>
        <string name="automatic_battery_disabled">Battery text has a static color</string>
        <string name="Mautomatic_battery_disabled">Battery Bar has a static color</string>
        <string name="automatic_signal_enabled">Color will change based on Signal Strength</string>
        <string name="automatic_signal_disabled">Signal Icon has a static color</string>
        <string name="automatic_wifi_enabled">Color will change based on current Wifi Signal Strength</string>
        <string name="automatic_wifi_disabled">Wifi Icon has a static color</string>
        <string name="use_custom_app_title">Use custom application</string>
        <string name="use_custom_app_summary">Use custom application instead of the recent applications dialog</string>
        <string name="select_custom_app_title">Select custom application</string>
    Vedi ad esempio i codici che ti ho evidenziato è in inglese, quella frase va tradotta in italiano, è quello che si legge sull'applicazione. Devi tradurre solo quello fra le virgolette, non altro, altrimenti l'apk non funziona più. Io ho già cominciato, infatti vedi alcune scritte in italiano.
    Tutto il resto deve rimanere invariato. Non fare frasi troppo lunghe che generano errori.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 47 volte in 30 Posts
    Predefinito

Allegato 43659
    Se scompatti hai un file xml di questo tipo aprendolo con wordpad:
    codice:
    <string name="lockscreen">Lockscreen</string>
        <string name="misc">Misc</string>
        <string name="button">Pulsanti</string>
        <string name="phone">Telefono</string>
        <string name="advanced">Advanced</string>
        <string name="sound">Suono</string>
        <string name="automatic_battery_enabled">Color will change based on current level</string>
        <string name="automatic_battery_disabled">Battery text has a static color</string>
        <string name="Mautomatic_battery_disabled">Battery Bar has a static color</string>
        <string name="automatic_signal_enabled">Color will change based on Signal Strength</string>
        <string name="automatic_signal_disabled">Signal Icon has a static color</string>
        <string name="automatic_wifi_enabled">Color will change based on current Wifi Signal Strength</string>
        <string name="automatic_wifi_disabled">Wifi Icon has a static color</string>
        <string name="use_custom_app_title">Use custom application</string>
        <string name="use_custom_app_summary">Use custom application instead of the recent applications dialog</string>
        <string name="select_custom_app_title">Select custom application</string>
    Vedi ad esempio i codici che ti ho evidenziato è in inglese, quella frase va tradotta in italiano, è quello che si legge sull'applicazione. Devi tradurre solo quello fra le virgolette, non altro, altrimenti l'apk non funziona più. Io ho già cominciato, infatti vedi alcune scritte in italiano.
    Tutto il resto deve rimanere invariato. Non fare frasi troppo lunghe che generano errori.
    Non mi lascia scaricare l'allegato...

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ma quando lo sistemano il forum? È un caos così. Lo posso riallegare domattina...

Xiaomi Mi A2

12. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Matt927 (29-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Se il kernel lo hai preso dalla SP13, quello della final è diverso, ha lo stesso nome ma ho visto la libreria aggiornata.
    Le traduzioni ti stupiranno
    Una cosa che non sono riuscito a trovare invece è END CALL e CALL ENDED

Ragazzi devo mollare l'upload, sta ancora al 40%, non ce la farò mai perchè devo uscire dall'ufficio, purtroppo lo uppo domattina, intanto mi spupazzo la SP13-ita-v2 per capire come va.
    Non riesci a fare l'upload da casa ?
    Io l'ho messa su drive dal cellulare. È molto più veloce upload della 3 rispetto a quello adsl di Alice....

HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 83 di 103 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio