Buondì a tutti!
Ho fatto un giro su questa rom per un paio di giorni e ci sono delle cose che non capisco proprio
(intanto scusate se ripeterò qualche cosa di già detto ma non son riuscito a leggere tutte le 15 pagine^^)
Il tasto di ricerca (quello softtouch con la lente di ingrandimento per essere specifici) perché non ricerca più?
In qualsiasi applicazione io lo prema mi lancia google now...
E' un pacco!
E non ho trovato neanche un modo per tornare ad un comportamento "normale"...
Capita solo a me?
Il widget Chronus e la lockscreen mi paiono leggermente peggiorati...
Mi spiego meglio: nella versione 4.1.2 nella lockscreen ci stava l'orologio, le info sul proprietario, la sveglia, il meteo e l'ultimo appuntamento del calendario...
Ora ci sta solo l'ora e poco più. (devo scorrere e massimizzare il widget a mano...)
Altrimenti devi massimizzare i widget dalle impostazioni della cyanogen ma poi non hai il "classico" menù di sblocco con il tasto per google now e gli altri eventuali shortcut...
In pratica sto dicendo che ci vuole un "tocco" in più per fare le stesse cose di prima...
Non mi pare un miglioramento O_o
Per avere un effetto simile a prima ho dovuto impostare 200dpi con Pimp My Rom...
Ma tutto è diventato leggermente più piccolo (ovvio) e qualche widget mi fa le bizze^^
Inoltre qualche programma che usavo spesso non è ancora compatibile (GPS status e FIX e AK Notepad per dirne i primi due :P)
Insomma non riesco a convincermi che valga veramente la pena...
bho...