CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 183
Discussione:

[ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti!

Ho fatto un giro su questa rom per un paio di giorni e ci sono delle cose che non capisco proprio
    (intanto scusate se ripeterò qualche cosa di già detto ma non son riuscito a leggere tutte le 15 pagine^^)

Il tasto di ricerca (quello softtouch con la lente di ingrandimento per essere specifici ) perché non ricerca più?
    In qualsiasi applicazione io lo prema mi lancia google now...
    E' un pacco!

E non ho trovato neanche un modo per tornare ad un comportamento "normale"...
    Capita solo a me?

Il widget Chronus e la lockscreen mi paiono leggermente peggiorati...
    Mi spiego meglio: nella versione 4.1.2 nella lockscreen ci stava l'orologio, le info sul proprietario, la sveglia, il meteo e l'ultimo appuntamento del calendario...
    Ora ci sta solo l'ora e poco più. (devo scorrere e massimizzare il widget a mano...)
    Altrimenti devi massimizzare i widget dalle impostazioni della cyanogen ma poi non hai il "classico" menù di sblocco con il tasto per google now e gli altri eventuali shortcut...

In pratica sto dicendo che ci vuole un "tocco" in più per fare le stesse cose di prima...
    Non mi pare un miglioramento O_o

Per avere un effetto simile a prima ho dovuto impostare 200dpi con Pimp My Rom...
    Ma tutto è diventato leggermente più piccolo (ovvio) e qualche widget mi fa le bizze^^

Inoltre qualche programma che usavo spesso non è ancora compatibile (GPS status e FIX e AK Notepad per dirne i primi due :P)

Insomma non riesco a convincermi che valga veramente la pena...
    bho...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaelepuntovall Visualizza il messaggio
    Non appare l'icona nella barra di stato del DHD, il GPS sembrerebbe non attivarsi proprio, eppure con la ROM precedente (JT R25) funzionava perfettamente.
    Guarda io ho il tuo stesso problema, non mi appare proprio l'icona, e questo problema si è ripresentato anche cambiando rom.
    Sono giunto alla conclusione che si è bruciato qlc..probabilmente è un problema della cover dove c'è il flash, nei prox giorni la compro nuova e provo a sostituirla, ma sono quasi sicuro di risolvere

Baby Droid

Smartphone
    DESIRE HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre
    Originariamente inviato da raffaelepuntovall

Non appare l'icona nella barra di stato del DHD, il GPS sembrerebbe non attivarsi proprio, eppure con la ROM precedente (JT R25) funzionava perfettamente.
    Guarda io ho il tuo stesso problema, non mi appare proprio l'icona, e questo problema si è ripresentato anche cambiando rom.
    Sono giunto alla conclusione che si è bruciato qlc..probabilmente è un problema della cover dove c'è il flash, nei prox giorni la compro nuova e provo a sostituirla, ma sono quasi sicuro di risolvere

Perché prima non la smonti e ne testi il funzionamento. Su YouTube ci sono alcuni video specifici

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Ma non ti funziona nemmeno mettendo una Rom Sense tipo quella che ho in firma?
    Anch'io avevo problemi di aggancio e con alcune JB 4.2 non vedevo proprio l'icona. Sono tornato alla Sense perchè ho necessità che mi funzioni tutto alla perfezione. Il GPS adesso mi aggancia con 5-6 secondi.

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire Hd

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green
    Originariamente inviato da orsochecorre
    Ma non ti funziona nemmeno mettendo una Rom Sense tipo quella che ho in firma?
    Anch'io avevo problemi di aggancio e con alcune JB 4.2 non vedevo proprio l'icona. Sono tornato alla Sense perchè ho necessità che mi funzioni tutto alla perfezione. Il GPS adesso mi aggancia con 5-6 secondi.

Il problema si è presentato da un giorno all'altro. Funzionava su jb; probabilmente è colpa mia che ho smontato il flash per pulire il sensore di prossimità e l ho rotto. GPS Testato e non funzionante.

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Il problema si è presentato da un giorno all'altro. Funzionava su jb; probabilmente è colpa mia che ho smontato il flash per pulire il sensore di prossimità e l ho rotto. GPS Testato e non funzionante.

Capisco. Una prova su rom sense la farei però prima di cambiare l'hardware.

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Ho su la versione del 16 gennaio dal giorno dopo che è uscita. Non ho mai avuto particolari problemi, due soli riavvii improvvisi e mi funziona tutto... Ora pero da qualche GG è spaventosamente laggosa. Ho fatto wipe cache e dalvik e fix Perm ma non è servito a nulla... Consigli?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Si l'ho notato anch'io...vale anche per la versione successiva.... Son passato alla codefire.... Molto meglio e funziona tutto......

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

brtn (08-02-13)

Androidiano L'avatar di goesrider

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che dici ares code fire o jelly time ?

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Non ho provato le ultime di random, perché sono fermo da un po con quella di Sinergie, che va molto molto bene. Ottimi i consumi priva di lag, ha un problema di compatibilità con opera, ma per il resto è perfetta... Per ora non ho ragioni di cambiarla....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio