R: [ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Uscita nuova versione con vari fix pochi ma buoni dice l'autore,tra cui il bluetooth, se il tutto funzionerà dice che rilasciarà una versione ufficiale,fate sapere se con la versione appena rilasciata il bluetooth in chiamata è stato risolto.Grazie ;)
Sto scaricando.... Se il problema bt fosse risolto questa è LA ROM perfetta... Speriamo. Vi farò sapere
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
silent1981
Grande aspetto il tuo commento amico!! :)
Appena flashata... Se prima l'audio era indecente, con questa patch della cyano non mi fa neanche l'accoppiamento con l'auricolare :-(
Un buco nell'acqua, quantomeno con il mio auricolare nokia.
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
alexjava
Stessa cosa per me... no good :(
Ieri avevo installato la versione 03-01-2013 e l'unica cosa negativa era l'audio bluetooth, veramente pessimo! Ora invece di migliorare la cosa peggiora...
Ora provo a passare alla Codefire e vediamo come va...
Ciao
Alex
Alex lascia perdere, io sono con la cfx... È una rom molto buona ma il problema bt è lo stesso... È un problema comune a tutte le 4.2
Sent from HTC UzDesireHD
Quote:
alexjava
Cioè anche con la cfx non riesci a fare il paring con i dispositivi bluetooth? A questo punto mi sa che torno alla PACman che ora è alla versione 19.1. Prima avevo la 18 e a parte un problema con un sw che mi legge gli sms e i messaggi WhatsApp era perfetta! Sinceramente sono passato a queste per avere Android 4.2 ma finché il problema con il BT non viene risolto mi sa che resto con JB 4.1.2....
Grazie
Ciao
Alex
No, il pairing funziona, il trasferimento dati pure, è la qualità audio che fa pena...
Sent from HTC UzDesireHD
Su xda sono uscite due nuove versioni della Cyano. Con questa non mi va il gps ed è una grande scocciatura, perché per il resto va davvero bene. Il BT ancora non l'ho testato ma non è per me fondamentale. Quindi appena mi dai finisco il download installo quella di Mustaetcetc.... Che dalle lodi che riceve dovrebbe essere molto valida.. Comunque non ci sono novità stravolgenti....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Ares77
Su xda sono uscite due nuove versioni della Cyano. Con questa non mi va il gps ed è una grande scocciatura, perché per il resto va davvero bene. Il BT ancora non l'ho testato ma non è per me fondamentale. Quindi appena mi dai finisco il download installo quella di Mustaetcetc.... Che dalle lodi che riceve dovrebbe essere molto valida.. Comunque non ci sono novità stravolgenti....
Fai sapere Ares quale funziona meglio,io al momento ho la cyano di piper.. Grazie ;)
Sì amico. Domani sera, posto un po di impressioni.
Si con qualche interferenza ma poca roba,stando però al massimo ad un paio di metri sennò se lo perde,cmq è già buona come cosa per quanto mi riguarda.;)
Flashata circa un'ora fa... Sembra reattiva e stabile... Ho scaricato qualche app ma non ho ripristinato nulla... Speriamo di lasciarci alle spalle tutti i riavvii e i blocchi che avevo sia con la jellytime sia con la supergalaxy!
Quote:
sOUlfLy
.. però ho un problema che riguarda la batteria.. già prima di mettere questa rom la batteria non durava niente.. e quando dico niente intendo proprio niente.. ovviamente il problema c'è anche adesso
... O semplicemente devo buttare la batteria e comprarne una nuova??
Secondo me ti sei risposto da solo ;-)
Sent from HTC UzDesireHD
3 allegato(i)
Sto provando la Mustaa etc etc, devo dire che grandi differenze con questa non c'è ne sono. Giusto qualcosa nelle impostazioni.... Ma sono davvero dei dettagli.. Sono due rom davvero buone veloci e prive di lag.. Soffrono come tutte le JB a livello di radio e consumi, ma con queste due stiamo arrivando a degli ottimi livelli. Funziona tutto. Solo i tasti degli auricolari che ho provato oggi credo per la prima volta da quando ho il Desire non vanno (ma potrebbero essere tranquillamente guasti) . Gps BT WF fanno il loro dovere dignitosamente.... E a me l'interfaccia delle jb mi piace parecchio. È ancora poco personalizzabile rispetto a quella di Sinergie ma è un passo avanti su tutto il resto. Quello che davvero impressiona è la costante fluidità cosa che con le sense uno deve scordarsi.....
Ecco i consumi di oggi. Tutto sempre acceso. Qualche minuto di chiamata..... Parecchio Internet gps e varie :
Ares per BT che fa il suo dovere cosa intendi? Io sto provando tutte le build 4.2 che stanno sfornando ma non ne ho ancora trovata una che abbia un audio BT decente. Io sento benissimo ma chi mi ascolta sente una tempesta con in sottofondo la mia voce...
Sent from HTC UzDesireHD
Lo solo testato chiamando la tre quindi non ho effettivamente un riscontro a 360°... Domani magari provo a testarlo meglio.
Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
gall830
Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti
Ma hai provato anche GPS e chiamata con bluetooth?
Sent from HTC UzDesireHD
Si sto parlando di quella, non ho aperto una nuova discussione perchè stiamo parlando della medesima rom... Se peró è un problema non ci sono problemi e ne aprirò uno nuovo... :-)
Bè non è che devi mettere ogni giorno il nuovo aggiornamento... Se ti trovi bene con una night non vedo perchè devi cambiarla... Io ho la 13 e per ora mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarla a breve... (nella vita peró non si sa mai :-) ).... Quel programma che dice il tuo amico funziona solo con i terminali supportati ufficialmente...
Spulciando tra le nightly, ho trovato e installato anche la Pizzabean!!! Non ho notato niente di particolare forse consuma leggermente di più..... Sempre di Mustaetcetc...
Scusate ma vorrei provare una jb per uso giornaliero il cellulare mi deve funzionare bene. E meglio questa o la codefire??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Quote:
Marcopolo111
Scusate ma vorrei provare una jb per uso giornaliero il cellulare mi deve funzionare bene. E meglio questa o la codefire??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Io ti consiglio la CM... La trovo più stabile... Con la codefire ho avuto qualche problema... Ogni tanto il telefono si riavviava...