R: [ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1
Sto seguendo tutte le 4.2 da quando sono uscite. Ti assicuro che sono ultrastabili, hanno qualche difetto come tutte le rom in giro. Installa la Cm e vai con un filo di gas, fluida e abbastanza parca nei consumi..... Se invece vuoi qualcosa di più stabile e performante devi spostarti sulle ginger o anche sulle 3.6 che non sono affatto male...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Concordo sulla fluidità se si sceglie di non inserire widget nelle schermate di blocco, altrimenti all'accensione sembra un film in moviola :)
Quanti e quali hai inserito?
Quote:
Ares77
Quanti e quali hai inserito?
Grazie per l'interessamento! :D
Ricercando sul market call recorder:
call recorder -clever mobile
Auto call recorder
Call recorder -schass
Call recorder -trigma
Total recall
E via a seguire...
Grossomodo una quindicina con lo stesso nome. Ma la cosa buffa è che anche se non necessario,per essere sicuro,riavviavo in recovery e pulivo cache e dalvik :banghead:
non omnis moriar
Ho appena messo questa cm ma dove si imposta il governor?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Quote:
Marcopolo111
Ho appena messo questa cm ma dove si imposta il governor?
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Vai in impostazioni > info telefono> numero buid, tappi 7 volte su di esso e ti sblocca la modalità sviluppatore, ritorni in impostazioni e trovi giù in fondo una nuova voce..
Grazie mille
Prova a scaricare la 15. Io con la 14 non ho avuto nessun problema...
Risolto... Aggiornato alla night 16.... Ora funziona... :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate l ignoranza ma io ho installato la cm del primo post, siccome vedo vari commenti sulle night..... Che roba sono e come si aggiornano? Io quale ho?
Altri sfondi e robe varie dove si trovano? Mi piace sta cm10!
Questa è quella di Pipelinerard.
Per le nightly ho aperto una discussione apposita visto che si sta rischiando di fare un po di confusione.. Per quanto riguarda sfondi e robe varia vai su xda c'è una sezione dedicata dove potrai scegliere una marea di cose.
Quote:
Ares77
Questa è quella di Pipelinerard.
Per le nightly ho aperto una discussione apposita visto che si sta rischiando di fare un po di confusione.. Per quanto riguarda sfondi e robe varia vai su xda c'è una sezione dedicata dove potrai scegliere una marea di cose.
Grazie ancora per la gentilezza.
Chiedo troppo un link a questa pagina xda? Occorre essere registrati?
Con Tapatalk non riesco.... Ma è semplicissimo.: ti vai su Xda forum scegli il tuo tel e poi vai nella sezione Theme and app, hai modo di vedere tante cose nuove e diverse...
Non è una questione di quale è meglio.
Questa è una Stable release, la nightly invece è una rom che viene rilasciata la notte e che riporta le ultime modifiche di chi la sta sviluppando. Non è detto quindi che l'ultima release sia sempre la migliore.
Quote:
goesrider
Conta pero che io ho una mugen da 1500 mha sono arrivato anche a 12 ore di schermo e 5 ore e 15 ovviamente tutto disattivato in stand by
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
:confused::confused::confused::confused:
Che tradotto in italiano :D:D:D
Hai fatto 12 ore di schermo e 5.15 tutto disattivato in standby. Non prendertela ma io sono io che non capisco:)
Quote:
goesrider
Non so come postare gli screen da telefono adesso sono al 40% 16 ore acceso e 3 ore e 45 di schermo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Mi sembra che con Androidiani non puoi... o con il pc o acquisti Tapatalk....
Dopo un periodo di 4.2 codefirex ho ripreso in mano questa rom... Funziona tutto tranne il GPS... Non mi si connette neanche a piangere. Qualche idea?
Ho provato a seguire un paio di guide qui sul forum, cambiando i parametri all'interno del file gps.conf ma non è cambiato nulla... Ho provato anche a controllare i contatti della antenna e sembra tutto ok.
Help me :p
Sent from HTC UzDesireHD
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento? Quello del 16 credo! Sembra che il GPS e il BT siano OK! Pensavo di flashare domani!
Quote:
i-green
E' quella che ho io. Leggi il post precedente per la mia brevissima e incompleta recensione :)
Ah. Perfetto... Sorry non avevo capito avessi flashato l'ultima... Beh con la precedente non potevo utilizzare l'auricolare BT quindi domani proverò questa... Il gps non lo uso mai.... Ma se funziona tanto meglio, puo sempre servire.. Grazie