Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
GPS funziona... Testato oggi... Il BT l'ho provato solo x ascoltare la musica e funziona..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, giusto per essere sicuro... stai parlando di questa ROM: [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies, giusto? Perché questo thread era stato aperto per quest'altra ROM: [Rom] 01-04-2013 [JB-JOP40D][Unofficial] Cyanogenmod 10.1... che poi... sono entrambe basate su CM10.1 ma credo che quella "Nightlies" in pratica si aggiorna ogni giorno con le modifiche di base che il team CM rilascia ogni notte, giusto?
Anche io sarei interessato a questa ROM e mi piace l'idea dell'aggiornamento giornaliero ma il fatto di dover ogni volta scaricare tutto il pacchetto un po' mi sconforta. Un mio amico che ha il Galaxy S1 e che monta una CN Nightlies mi ha fatto vedere questa app: https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta che in pratica permette di scaricare solo il delta tra due release... peccato che i rilasci per il nostro telefono non sono "ufficiali" e quindi non rientrano nella lista delle distribuzioni CM e gestite da questa app..
Ciao
Alex
Si sto parlando di quella, non ho aperto una nuova discussione perchè stiamo parlando della medesima rom... Se peró è un problema non ci sono problemi e ne aprirò uno nuovo... :-)
Bè non è che devi mettere ogni giorno il nuovo aggiornamento... Se ti trovi bene con una night non vedo perchè devi cambiarla... Io ho la 13 e per ora mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarla a breve... (nella vita peró non si sa mai :-) ).... Quel programma che dice il tuo amico funziona solo con i terminali supportati ufficialmente...
No, no figurati... lo chiedevo solo per essere sicuro...
Si, si... è che la novità "stuzzica" sempreComunque sicuramente alla fine conviene restare con la stessa ROM se va bene... anche perché si potrebbe fare l'aggiornamento senza il "wipe" dei dati di sistema ma, come mi ha risposto anche l'autore della ROM, un aggiornamento senza il "wipe" è sempre un aggiornamento "rischioso" nel senso che se poi hai un bug non sei mai sicuro se viene dal fatto che non hai fatto una installazione pulita o se è un vero bug. Fare invece una installazione pulita con i vari "step" di Titanium Backup per il ripristino delle apps e dei dati di sistema è comunque dispendioso e onestamente non mi va di farlo troppo spesso...
Non so...
Grazie
Ciao
Alessandro
Spulciando tra le nightly, ho trovato e installato anche la Pizzabean!!! Non ho notato niente di particolare forse consuma leggermente di più..... Sempre di Mustaetcetc...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Scusate ma vorrei provare una jb per uso giornaliero il cellulare mi deve funzionare bene. E meglio questa o la codefire??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Ciao a tutti.. allora.. giorni fa ho installato questa ROM.. ma avevo una batteria completamente andata e il telefono si spegneva quando gli faceva comodo.. ho installato un altra rom che monta android 4.0.4 ma mi trovo molto meglio con questa.. oggi ho comprato la batteria nuova originale (pagata circa 18 euro) e vorrei rimettere questa ROM.. ma sono un po' combattuto perchè non vorrei che quei problemi fossero dovuti alla ROM stessa.. qualcuno ha riscontrato riavvii o spegnimenti di punto in bianco?? e poi vorrei chiedere.. ho appena messo la nuova batteria sotto carica.. quindi è al primo ciclo.. installando questa ROM dovrei fare comunque la calibrazione?? grazie mille a tutti![]()