CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 183
Discussione:

[ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB-JOP40D] CyanogenMod 10.1 | 4.2.1

Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

2.  
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... È da qualche giorno che sto usando la CM 10.1 night 12.... Posso dirvi che la trovo molto stabile e funziona tutto... La consiglio a tutti

Ma hai provato anche GPS e chiamata con bluetooth?

Sent from HTC UzDesireHD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

GPS funziona... Testato oggi... Il BT l'ho provato solo x ascoltare la musica e funziona..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

GPS funziona... Testato oggi... Il BT l'ho provato solo x ascoltare la musica e funziona
    Ciao, giusto per essere sicuro... stai parlando di questa ROM: [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies, giusto? Perché questo thread era stato aperto per quest'altra ROM: [Rom] 01-04-2013 [JB-JOP40D][Unofficial] Cyanogenmod 10.1... che poi... sono entrambe basate su CM10.1 ma credo che quella "Nightlies" in pratica si aggiorna ogni giorno con le modifiche di base che il team CM rilascia ogni notte, giusto?

Anche io sarei interessato a questa ROM e mi piace l'idea dell'aggiornamento giornaliero ma il fatto di dover ogni volta scaricare tutto il pacchetto un po' mi sconforta. Un mio amico che ha il Galaxy S1 e che monta una CN Nightlies mi ha fatto vedere questa app: https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta che in pratica permette di scaricare solo il delta tra due release... peccato che i rilasci per il nostro telefono non sono "ufficiali" e quindi non rientrano nella lista delle distribuzioni CM e gestite da questa app..

Ciao
    Alex

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si sto parlando di quella, non ho aperto una nuova discussione perchè stiamo parlando della medesima rom... Se peró è un problema non ci sono problemi e ne aprirò uno nuovo... :-)

Bè non è che devi mettere ogni giorno il nuovo aggiornamento... Se ti trovi bene con una night non vedo perchè devi cambiarla... Io ho la 13 e per ora mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarla a breve... (nella vita peró non si sa mai :-) ).... Quel programma che dice il tuo amico funziona solo con i terminali supportati ufficialmente...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si sto parlando di quella, non ho aperto una nuova discussione perchè stiamo parlando della medesima rom... Se peró è un problema non ci sono problemi e ne aprirò uno nuovo... :-)
    No, no figurati... lo chiedevo solo per essere sicuro...

Bè non è che devi mettere ogni giorno il nuovo aggiornamento... Se ti trovi bene con una night non vedo perchè devi cambiarla... Io ho la 13 e per ora mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarla a breve... (nella vita peró non si sa mai :-) ).... Quel programma che dice il tuo amico funziona solo con i terminali supportati ufficialmente...
    Si, si... è che la novità "stuzzica" sempre Comunque sicuramente alla fine conviene restare con la stessa ROM se va bene... anche perché si potrebbe fare l'aggiornamento senza il "wipe" dei dati di sistema ma, come mi ha risposto anche l'autore della ROM, un aggiornamento senza il "wipe" è sempre un aggiornamento "rischioso" nel senso che se poi hai un bug non sei mai sicuro se viene dal fatto che non hai fatto una installazione pulita o se è un vero bug. Fare invece una installazione pulita con i vari "step" di Titanium Backup per il ripristino delle apps e dei dati di sistema è comunque dispendioso e onestamente non mi va di farlo troppo spesso...
    Non so...

Grazie
    Ciao
    Alessandro

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Spulciando tra le nightly, ho trovato e installato anche la Pizzabean!!! Non ho notato niente di particolare forse consuma leggermente di più..... Sempre di Mustaetcetc...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma vorrei provare una jb per uso giornaliero il cellulare mi deve funzionare bene. E meglio questa o la codefire??

Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcopolo111 Visualizza il messaggio
    Scusate ma vorrei provare una jb per uso giornaliero il cellulare mi deve funzionare bene. E meglio questa o la codefire??

Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
    Io ti consiglio la CM... La trovo più stabile... Con la codefire ho avuto qualche problema... Ogni tanto il telefono si riavviava...

Androidiano L'avatar di sOUlfLy

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.. allora.. giorni fa ho installato questa ROM.. ma avevo una batteria completamente andata e il telefono si spegneva quando gli faceva comodo.. ho installato un altra rom che monta android 4.0.4 ma mi trovo molto meglio con questa.. oggi ho comprato la batteria nuova originale (pagata circa 18 euro) e vorrei rimettere questa ROM.. ma sono un po' combattuto perchè non vorrei che quei problemi fossero dovuti alla ROM stessa.. qualcuno ha riscontrato riavvii o spegnimenti di punto in bianco?? e poi vorrei chiedere.. ho appena messo la nuova batteria sotto carica.. quindi è al primo ciclo.. installando questa ROM dovrei fare comunque la calibrazione?? grazie mille a tutti

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio