Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Con Tim gli mms si inviano e ricevono. Testato oggi pomeriggio :-)
Domani mattina scarico la 4.5, sono moooolto curioso!
Grazie a tutti coloro che stanno buttando sudore e sangue in questo progetto, migliora giorno per giorno!
Ragazzi, per cortesia, datemi un po di feedback sulla patch per fixare i satelliti gps... Sto lavorando ad un aggiornamento ma devo capire se e dove intervenire
Grazie :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Senso vorrei estrarre lo sfondo di una skin come faccio?
la sikn che mi interessa e quella dove per sfondo c'è una ragazza vista di schiena con sfondo nero.![]()
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
E' previsto un OTA?:o
ho fleshato ieri sera la 4.5 full e rifare tutto da capo per l'ennesima volta è stressante.![]()
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Purtroppo no.
Abbiamo provato ma la 4.6 è un passo indietro rispetto alla 4.5 nel senso che i vari widget introdotti e ridimensionati davano problemi, quindi abbiamo mantenuto le modifiche rispetto alla 4.4 ma ripristinato ed eliminato i widget nuovi.
Tutti i tentativi di non cancellare la partizione "data" hanno avuto come risultato l'impossibilità di usare i widget htc nonché lag evidenti.
L'unica soluzione venendo dalla 4.5 è il full wipe.
Scusate per l'inconveniente ma il resize dei widget è un lavoro molto impegnativo e difficile, che non verrà abbandonato ma richiede tempo.
Intanto usiamo il nostro amico titanium per ripristinare le applicazioni (non i dati....)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Cancellare please :-)
Sent from HTC UzDesireHD
Ultima modifica di Uz4ever; 20-02-13 alle 01:54
Segnalo che quando vado ad aggiungere il widget del bluetooth, l'icona all'interno, si rimpicciolisce.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC One - Black
Nexus 7 - 2nd Edition
HTC Desire HD -> ROM: SP33_ITALIA_1.0.1 [android4.0.4]
ASUS Transformer Pad Infinity TF700T
AMAZON Kindle Fire -> ROM: gedeROM-KFire-CM9-26-6-2012
Originariamente inviato da morali74
Si ho installato quella che mi hai dato tu! Niente nn va. Ogni tanto mi arriva la notifica di gioco, apro e niente o schermata nera o schermata bloccata sulla lista delle partite!
Poi sono andato su es gestore file e apparte che non mi chiede i permessi, non ho la cartella system come mai? Cioè mi fa solo vedere la ss card .
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App