si sono compatibili, le uso io e funzionano
si sono compatibili, le uso io e funzionano
Ludovic0 (21-02-13)
Grandi! Mi aggiungo anche io ai complimenti per il lavoro svolto. Arrivo dalla jelly time ma son contento di aver riscoperto la sense.
Ho una domanda però... Il problema dell'errore dopo lo sblocco con pin, non é eliminative? Ho provato a congelare il pacchetto lockscreen che da errore, ma il risultato è che non vedo la home dopo ogni sblocco.
Qualche suggerimento?
Grazie,
M
Sent from my DesireHD.
morali74 (21-02-13)
Qual'è l'apk che dà errore? Vi siete fatti un'idea?
Non ho mai usato in vita mia quella funzione, dovreste darmi qualche indicazione in più per capire se si può risolvere...
Sono compatibili nel senso che funziona. Ma quella skin è fatta per il Sensation e quindi ha ogni immagine sovradimensionata. Installando la skin non si notano troppe stranezze, ma sicuramente rallenterà un pò la rom. Comunque se ti piace puoi metterla senza problemi. Piace molto anche a me, icone comprese...sigh
Sto trasformandola per DHD, ma ridimensionare ogni immagine è un lavoro lungo. Ce ne sono centinaia da aprire, ridimensionare e salvare. Ma è fattibile, la struttura delle skins è uguale per tutti i telefoni, cambiano solo le dimensioni dei png.
Ultima modifica di Senso41; 21-02-13 alle 09:08
Xiaomi Mi A2
Per lo sblocco con PIN del lockscreen, sapete dirmi se dà lo stesso errore anche immettendo una password come sblocco?
Ultima modifica di Senso41; 21-02-13 alle 09:37
Xiaomi Mi A2
Scusa se insisto ludovico, ma come si mette il pin solamente oppure lo fa anche con qualsiasi password? Te lo chiedo perchè ho fatto una modifica quindi con la 4.5 o 4.6 pulita non posso provare. E il mio PIN neanche lo ricordo...Ok come non detto scusate, il PIN è da creare, pensavo fosse quello della sim, adesso provo con la modifica.
Ultima modifica di Senso41; 21-02-13 alle 10:10
Xiaomi Mi A2
ciao,
monto la 4.6 ma mi sono accorta che non riesco a far partire evernote, mi rimane lo schermo nero, qualcuno ha lo stesso problema? onestamente non ho provato se con le altre versioni della rom funzionava, perchè lo uso di rado.
grazie
qualcuno di voi ha provato il gps? ribadisco.. con la 4.5 mi agganciava 10 satelliti, con questa al massimo uno.. date un occhiata al gps conf. se è rimasto davvero uguale?