Tu hai ragione ma adoro telefono, rubrica e personalizzazioni sense, però non mi piace il launcher...![]()
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English![]()
Appunto, la versione desense potrebbe essere quello che cerchi. Io la usavo con la mitica revolution di Mike e andava molto bene, perché mantieni tutto, contatti, telefono notifiche ecc... però elimini il launcher e tutto quello che funziona solo con "Rosie.apk"
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di morali74; 03-02-13 alle 12:22
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Installata, sembra veloce e fluida, confermo che l'orologio classico HTC ha il flip ma i tweks sono in cinese
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
Hai già provato un riavvio? Alena riavvii si sistema tutto
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
ho notato che sia nelle email che quando navigo non vedo le immagini,mi manca qualche programma installato?![]()
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Con la versione 3.1 sono tradotti in inglese, secondo me ci sono troppe applicazione di sistema
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds
Ho lo stesso problema che mi porto già da qualche flash di z51, z52, e sp13... se non ricordo male solo con la rom z52 v2 non si verificava perchè mi faceva scegliere il server dove agganciarsi (dal pannello dei 4 server cinesi avevo scelto l'ultimo con scritto ACCU seguito da lettere cinesi)
Ultima modifica di lucasat; 03-02-13 alle 13:37
Penso di aver girato tutte le impostazioni... c'è mica la possibilità di modificare la griglia di icone sullo sfondo? Passare ad esempio da 4x4 a 4x5?
Altra cosa: nei messaggi si possono impostare i caratteri da piccoli a molto grandi, però io li vorrei "molto piccoli"
Si possono modificare in altro modo? Magari qualche file di configurazione su cui mettere le mani...
Grazie