C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
C'è qualche buon anima che mi passerebbe l'apk della nuova tastiera??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
TheMasterIta (04-04-13)
Io la uso da sempre così è confermo quanto detto da morali: perdi i 4 link sotto l'anello del blocco schermo.
Inoltre perdi tutti i widget HTC... A mio parere però ne guadagni parecchio in rapidità (soprattutto con apex) ed in personalizzazione della home.
Io poi sono un fanatico della modifica della densità schermo e con apex puoi farlo (mentre col launcher stock no).
Ci sono pro e contro... I puristi di sense storcono il naso ma chi come me ama sperimentare va a nozze
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
uhuh (03-04-13)
Grazie a entrambi :-)
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
Anche io da qualche gg ho consumi spropositati di nn si sa che cosa. PEr fare un esempoi clee ativo da 6 ore e qualcosa mai telefonate mai navigazione, insomma uno stad by quasi assoluto. la percentuale è al 62% ho disattivato la funzione 2tap2Wake xche nn so ma a volte lo schermo si accendeva da se. Inoltre stasera il Wifi non si attiva piu. Ora riflasho il kernel vediamo se qualcosa cambia
ps dove posso trovare solo il kernel ?
Ultima modifica di 3nr1c0; 03-04-13 alle 19:07
schermo 48% totale attivazine 25 minuti in 6,48 h poi cellulare in stand by 21%, che poi nn mi sembra di averlo tenuto acceso coi tanto per quello mi è venuto il sospetto del 2tap2wake
quello compreso nella SP15, ora ho messo 3.0.71-HD-Kernel-T4+ prreso da XDA, problema wifi risolto vedremo la batt
cmq ho ordinato anche una nuova batt originale per tagliare la testa al toro