-
R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
È un widget 3x3 puoi solo allargando ma non stringerlo.
Non so se gmail ha altri widget disponibili comunque essendo un programma che si scarica dal playstore dovrebbe essere uguale per tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Morali con drive mi apre i file zip ma non riesco ad avere lo zip integro . Mi sono perso fra, apri, condividi, ecc... Come lo sposto sulla sdcard.
Purtroppo i widgets google fanno pena. Sono spartani per usarli anche su dispositivi da cinquanta euro. Ma graficamente lasciamo perdere ogni commento. Gmail è così da sempre , su ogni launcher.
-
Quote:
fabribasi
Con Nova riesco a metterlo in qualsiasi dimensione!
Ma l'animazione della del flip dell'orologio sense?
L'orologio lo tieni premuto, in alto a sinistra hai modifica e metti animazioni a tutto schermo. Di default sono disattivate
-
Quote:
Senso41
Morali con drive mi apre i file zip ma non riesco ad avere lo zip integro . Mi sono perso fra, apri, condividi, ecc... Come lo sposto sulla sdcard.
Purtroppo i widgets google fanno pena. Sono spartani per usarli anche su dispositivi da cinquanta euro. Ma graficamente lasciamo perdere ogni commento. Gmail è così da sempre , su ogni launcher.
Quando si apre la pagina web con tutti i file trovi il menù in alto a sinistra. Vai su file e scarica. Così hai lo zip completo.
Non so perché drive alcuni file ti fa scaricare e basta mentre altri ti fa vedere il contenuto.
Comunque FILE/SCARICA.....
-
Quote:
Senso41
L'orologio lo tieni premuto, in alto a sinistra hai modifica e metti animazioni a tutto schermo. Di default sono disattivate
Non riesco ad entrare su modifica
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/yqadyhym.jpg
-
Quote:
fabribasi
Non hai selezionato neanche una città. Hai solo quella di posizione. Aggiungi città, poi si attiva anche modifica... Ne devi avere più di una.
-
Quote:
morali74
Quando si apre la pagina web con tutti i file trovi il menù in alto a sinistra. Vai su file e scarica. Così hai lo zip completo.
Non so perché drive alcuni file ti fa scaricare e basta mentre altri ti fa vedere il contenuto.
Comunque FILE/SCARICA.....
Io ho google drive preso dal play. Ma l'unico modo per avere lo zip è stato esportandolo in drop box . Poi con dropbox c'è copia nella sdcard.
-
Quote:
Senso41
Io ho google drive preso dal play. Ma l'unico modo per avere lo zip è stato esportandolo in drop box . Poi con dropbox c'è copia nella sdcard.
Intendevo da pagina web no dal programma android. Usalo dal web che va molto meglio
EDIT: ho provato gli apk viper 2.0 di friendstream e Facebook vari ma non cambia nulla. C'è qualcosa che ci sfugge....
-
Quote:
morali74
Intendevo da pagina web no dal programma android. Usalo dal web che va molto meglio
EDIT: ho provato gli apk viper 2.0 di friendstream e Facebook vari ma non cambia nulla. C'è qualcosa che ci sfugge....
Ho il programma di default... Ma non è un granché.
Friendstream è un problema. Che cavolo può essere... Hai anche cambiato facebook engine e Twitter engine presi dalla viper?
Anche se secondo me è frienstream perché se metti per prova il widget htc Twitter , anche se sovradimensionato funziona perfettamente. Quindi è solo friendstream che ha problemi a visualizzare i due social insieme. Dove andare a smanettare :confused:
-
Quote:
Senso41
Ho il programma di default... Ma non è un granché.
Friendstream è un problema. Che cavolo può essere... Hai anche cambiato facebook engine e Twitter engine presi dalla viper?
Anche se secondo me è frienstream perché se metti per prova il widget htc Twitter , anche se sovradimensionato funziona perfettamente. Quindi è solo friendstream che ha problemi a visualizzare i due social insieme. Dove andare a smanettare :confused:
Ho cambiato tutto.... Tranne i widget che però non c'entrano....
Anche uno alla volta non viene visualizzato niente da Friend....
-
Quote:
morali74
Ho cambiato tutto.... Tranne i widget che però non c'entrano....
Anche uno alla volta non viene visualizzato niente da Friend....
Però i social con i loro widget mi sembra che funzionino giusto? Altrimenti bisogna percorrere la strada del ridimendionamento dei due widget, fb e tw.
Friendstream cerca cerca, che cosa? A meno che non cerchi qualche apk che abbiamo cancellato ?
Bisogna fare una prova con la rom cinese...
-
Quote:
Senso41
Però i social con i loro widget mi sembra che funzionino giusto? Altrimenti bisogna percorrere la strada del ridimendionamento dei due widget, fb e tw.
Friendstream cerca cerca, che cosa? A meno che non cerchi qualche apk che abbiamo cancellato ?
Bisogna fare una prova con la rom cinese...
Ho messo ota 3.1 su dropbox sw ti serve.
http://db.tt/AfekNBrT
-
ragazzi ho riscontrato un problema...attivo il wifi e mi resta bloccato il bottone dell'attivazione e non posso nemmeno disattivare ne riattivarlo, e ovviamente non si connette al wifi..cosa posso fare??devo per forza reinstallare la rom per risolvere questo problema....maledizione >.<....sapere come risolverlo?
-
può essere un problema la kernel? :S
-
Quote:
fabriziobonanno69
può essere un problema la kernel? :S
Hai provato un riavvio ?
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi ho riscontrato un problema...attivo il wifi e mi resta bloccato il bottone dell'attivazione e non posso nemmeno disattivare ne riattivarlo, e ovviamente non si connette al wifi..cosa posso fare??devo per forza reinstallare la rom per risolvere questo problema....maledizione >.<....sapere come risolverlo?
Prima di pensare a soluzioni più estreme, spesso riavviare o da recovery pulire la cache risolve.
Mi sembra un problema strano. :eek:
-
ho la SP13 da ieri e devo dire che va bene,anche se non ci ho fatto gran che, solo una volta mi è capitato che il wifi no prendeva,
diceva fuori portata, anche se ero vicino al modem,
ma disattivandolo e rifatto la scansione lo ha trovato ho messo il codice e fin ora tutto bene.
Senso ho caricato su google drive sia la rom che l'agg. v3.1 se serve posto il link basta chiedere.;)
-
Piccola accortezza..Non gira ruzzle! Dai tweaks ho provato a cambiare ricerca per il meteo e non funzionava!
-
io ho appena installato la rom e mi trovo tutte le schermate hom vuote però con lo sfondo che avevo impostato sulla rom di prima, è normale? io arrivo dalla viper....
-
si, ho fatto il riavvio ,ho pulito la chace, pure la dalvik da recovery, ho spento e riacceso e mi è restato comunque il bottone bloccato >.<
-
ora ho dovuto reinstallarla da capo ........comunque rom strepitosa , anche dal punto di vista dei consumi, mai cosi belle veloci e funzionali , pero ho riscontrato anche un problema, io ricalibro il sensore di prossimità ma ogni volta che lo accendo lo devo ricalibrare da capo .....grazie a tutti del supporto, fantastici :D
-
Quote:
finez
io ho appena installato la rom e mi trovo tutte le schermate hom vuote però con lo sfondo che avevo impostato sulla rom di prima, è normale? io arrivo dalla viper....
Devi fare un full wipe e possibilmente formattare anche la sd card.
-
ora ho provato a riavviare e appena inserisco il pin entra nella home tempo mezzo secondo forse mi esce un messaggio con scritto "l applicazione wallpaper lock screen si è bloccata in modo anomalo" clicco ok e ho la home tutta vuota
qualche idea?
-
Quote:
morali74
Devi fare un full wipe e possibilmente formattare anche la sd card.
ok, io avevo fatto wipe senza sd, quindi reinstallo tutto però facendo full wipe ok?
-
spet ma se formatto la sd dp da dv prendo la il zip della rom per installarla?
-
riprova a fare un full wipe (escluso la sd card) e re installa la rom e vedi se ti da ancora questo problema, se invece hai intenzione di formattare la sd, fallo da pc e da li metti lo zip
-
ok uso lo stesso metodo di quando ho sbloccato il dhd
-
Quote:
finez
ok uso lo stesso metodo di quando ho sbloccato il dhd
Android salva dei file dati anche nella sdcard. Spesso questi file non creano grossi problemi ma in caso contrario è una prova da fare. Metti la sd nel pc la formatta e poi gli metti dentro quello che ti serve: zip della rom, foto, musica ecc...
Poi la inserisci nel dhd da recovery e installi da capo dopo il solito full wipe.
-
Morali ho visto questo interessante dialer su xda, che ruota...
E la tua beneamata tastiera, chissà se va...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37508700
-
Quote:
Senso41
il dialer che "ruota" è quello dell'app htc auto :)
Scusate il ritardo ecco lo zip: https://docs.google.com/file/d/0B9sz...it?usp=sharing
Potete direttamente fare il flash da recovery se volete;)
-
Quote:
Senso41
Hai provato ?
La tastiera la sto usando sulla sp13. Riesco a mettere i comandi vocali solo tramite default.xml quindi da prima installazione. Ma se il sistema è già avviato non trovo il sistema di abilitare le funzioni vocali.
Nell'ota v3.1 c'è il default.xml aggiornato ma se installi come ota la tastiera non attiva i comandi vocali.
Nella prossima versione completa si può mettere, funziona alla grande anche perché hai tastiera qwerty, T9 9 tasti e inserimento vocale tutto insieme e facilmente selezionabili
-
Ma che cos'è questo zip ?
-
Quote:
crysdgt
Ma che cos'è questo zip ?
Contiene gli ultimi widgets che erano ancora in inglese :) Adesso sono tradotti :)
-
Quote:
Matt927
Credo che ci voglia una SP13-v4 adesso. Con le traduzioni e l'ota di morali.
Una domanda a chi la usa, l'ha usata: ma dalla viper non c'è niente di nuovo o interessante da carpire?
-
Eccoci... Ieri sono andato a casa di un amico e sono riuscito a scaricarla :)
Cazzarola mi piace... Gira molto bene e senza particolari lag o impuntamenti.
Unica vera pecca (ma questo è un mio limite) è il launcher... Quello delle Sense è veramente scarso, ho dovuto installare il mio fido apex...
Non sono ancora andato a fondo con le personalizzazioni anche perchè c'è ne sono davvero molte, però ho notato che i tweaks sono in inglese... Ho dimenticato di scaricare io qualche file zip o è ancora da tradurre?
Se posso dare una mano per le traduzioni dire pure...
L'impressione generale è davvero buona, ottimo lavoro!!
P. S.
Come dicevo qualche pagina più indietro, valutate la possibilità di creare una rom naked... Sotto i 200 mb... Chi come me ha problemi di connessione oppure chi ha le sue app fisse da usare e usa ripristinarle con un backup, o chi ancora usa solo poche applicazioni, sarebbero certamente felici di questa possibilità :)
Sent from HTC UzDesireHD... Apologize for my English :p
-
Quote:
Uz4ever
Unica vera pecca (ma questo è un mio limite) è il launcher... Quello delle Sense è veramente scarso, ho dovuto installare il mio fido apex...
Non sono ancora andato a fondo con le personalizzazioni anche perchè c'è ne sono davvero molte, però ho notato che i tweaks sono in inglese... Ho dimenticato di scaricare io qualche file zip o è ancora da tradurre?
P. S.
Come dicevo qualche pagina più indietro, valutate la possibilità di creare una rom naked... Sotto i 200 mb... Chi come me ha problemi di connessione oppure chi ha le sue app fisse da usare e usa ripristinarle con un backup, o chi ancora usa solo poche applicazioni, sarebbero certamente felici di questa possibilità :)
Ciao la rom leggera la faccio, domani sarà scaricabile.
Per il launcher ti capisco, anche io sono un fan di apex (la possibilità di avere tre barre inferiori la trovo geniale e non capisco perché la htc non ci abbia ancora pensato). Ma ahimè fra quello o avere i widgets htc non c'è storia secondo me. Anche se ci sono valide alternative lo so.
-
ho un altro problema oltre a quello del bottone del wifi, e come se il telefono inviasse sms in automatico, visto che non ho soldi e ogni tanto mi arriva un messaggio della vodafone che mi dice che l'operazione richiesta non può essere effettuata per il traffico insufficiente , mica ci sarà qualche virus o qualcosa del genere?>.<
-
Quote:
fabriziobonanno69
ho un altro problema oltre a quello del bottone del wifi, e come se il telefono inviasse sms in automatico, visto che non ho soldi e ogni tanto mi arriva un messaggio della vodafone che mi dice che l'operazione richiesta non può essere effettuata per il traffico insufficiente , mica ci sarà qualche virus o qualcosa del genere?>.<
più probabilmente ti parte la connessione web che nelle promozioni generalmente non è inclusa. solo quella wap
-
Quote:
Uz4ever
P. S.
Le rom Sense sono solo per HTC, se non usi il launcher htc non ha tanto senso utilizzare una rom Sense. Anche perché se chiedi una Sense depurata dalle app e usi apex al quale andrai ad aggiungere sicuramente vari componenti come widget per calendario orologio meteo e altro, tanto vale che di orienti su rom JB con android puro che sono nude (non hanno neanche le app google ) e quindi di base molto veloci.
L'alternativa che puoi provare è la funzione desense che dovrebbe avere la Viper mi sembra. In pratica è uno script che in fase di installazione elimina il launcher htc e lo cambia con apex o Nova e cancella tutti i widget Sense che a quel punto non servono più. Ovviamente è una situazione irreversibile.
Prova....
Senso potremo provare anche noi una versione desense ?
Avresti una rom con motore Sense quindi tutto funzionante ma con launcher alternativo.
-
grazie della risposta, quindi che potrei fare??perche sul sito della vodafone ho visto che partono ste cose però non me le definisce ne come chiamate ne come messaggi . io ho formattato la scheda sd , ho riscaricato la rom da capo e vediamo che succede, installero solo pochi programmi, perchè credo che ci sia qualche app che fa questo scherzo >.<
-
Ciao a tutti,
prima di tutto grande Senso e Morali per questa splendida ROM, la sto testando in questo momento :-D.....però ho qualche piccolo problema non grave...il primo è mi esce sempre che il sistema ha avuto i permessi di root, non mi funge Ruzzle (vizio....lol) ....x ora basta...thx mille