Li hai fatti i format da recovery?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo è l'esempio in cui l'unione fa la forza . Grazie all'interessamento di lucasat è risolto anche il bug di dropbox sulla galleria. Siamo fortissimi ragazzi...
Vorrei vedere quante rom su dhd hanno tutte queste opzioni :thumbup:
EDIT: lucasat se ti giro il file lo metti sulla 4.2 e ricondivi il link? Se è fattibile altrimenti vedremo in seguito, fammi sapere...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
SP13 v.4.2 FULL di SENSO41 e MORALI 74
CHANGELOG
- risolto il bug di FriendStream
- integrata patch della luminosità
- SystemUI completamente in ITA... Grazie a MATT927
- risolto il bug di dropbox sulla galleria ... Grazie all'interessamento di LUCASAT
- SkyDrive aggiornato
- Twitter aggiornato
- Google+ aggiornato
BUG NOTI
Twitter su FriendStream
Gli altri non li ricordo, pensaci tu SENSO
LINK IN AGGIORNAMENTO
MD5: 63BB378D3B0E39B959C228C68C75D016
Grandi ragazzi! se su XDA avessero la metà di questo spirito...
mi meraviglio dei vari team che ci sono su xda,che sono tanto conosciuti e famosi e hanno fatto certe rom che non girano come questa, che è una meraviglia pur avendo tantissime opzioni e tweaks ..grazie ragazziiiii !!!!! :D
ragazzi il link della 4.2 non funziona
a me funziona
grazie !
per chiarezza devi usare il link del post di lucasat
cioé https://docs.google.com/file/d/0BxL7...it?usp=sharing
scusate. Quello che chiedo è una stupidata xe la rom è bellissima ma siccome sulla 12 nn succedeva chiedo:
quando avvio applicazioni come ad es ruzzle (la piu famosa) o altri giochini la rom si blocca su uno schermo nero e non si avvia. Per curiosita voi riuscite a farlo funzionare?
Grazie
Che versione hai di Ruzzle?
Cmq nella versione Full è stata inserita la versione correttamente funzionante proprio x le numerose richieste pervenute.
Hai effettuato il Formatt all partition esclusa la SD e wipe dalwik cache prima dell'installazione?
@SENSO
Hai PVT ...purtroppo non ho l'account di Twitter e non posso verificare
@Flightjean
anche quella è free e funziona tutto... ricorda che dopo il flash e settato tutti i parametri iniziali (account e varie) devi fare il reboot.
Eventualmente verifica l'MD5 che sia equivalente oppure riscarichi e riflashi
in alcuoni menu trovo le etichette in cinese?! , es tirando giu la barra delle notifiche, i menu sotto sono chinesi
ok grazie a tutti ancora. Appena torno dal lav :p provo sicuramente a riscaricare e riflash controllando MD5. + Reboot...:)
esatto. appena concluso grazie
@SENSO
Quelli che ti ho inviato poco fa in pvt?
Ragazzi dopo aver configurato tutto, scaricato dal player ecc...va fatto il primo riavvio per completare la configurazione corretta. Anzi io dopo aver installato e fatto partire tutto, ne faccio anche più di uno a distanza di qualche minuto. E' scritto anche in prima pagina.
Esatto MORALI... ora sto riuppando la 4.2 definitiva con dei bug risolti (dropbox e twitter)
Che ce l'ho a fare la connessione veloce allora :P
https://docs.google.com/file/d/0BxL7...it?usp=sharing
@MORALI
in quel link ci sono gli apk da sostituire così anche tu eviti di scaricare la full
non potete fare una ota per la 4.2,avevo appena cofigurato tutto nella 4.2,mi tocca rifare tutto da capo:(
Ti ho letto nel pensiero :)
mmh il widget "album fotografico", non mi trova nessun file....
EDIT: dopo il reboot, tutto ok........ ;)
si, dovevo solo fare un reboot...
Per togliere la possibilità di andare in landscape sul Rosie, basta andare sui tweaks alla voce sense basta togliere la spunta, invece io chiedevo cm fare per diminuire il numero delle home? Ah a me ruzzle nn va, nn ci avevo mai giocato prima ma adesso mi avete straincuriosito ;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Link aggiornato
Changlog
Risolto bug di Twitter con Friendstream
https://docs.google.com/file/d/0BxL7...it?usp=sharing
MD5: 8251EE15942458655FD2D129603DBA40
Crysdgt per gli OTA se ne occupa MORALI ma se non usi Twitter non ne hai bisogno ;)