fiaschin (22-04-13)
Super quoto!! versione pulita rulez!
Una domanda da emerito niubbo.Ho visto che questa versione di android è la 4.0.4,significa che è la ice cream.
E' prevista una versione jelly bean con la sense? io sono nuovo su android,quindi non sò se ci siano effettive migliorie.
stiamo tutti aspettando notizie perchè quelli di XDA hanno affermato che non porteranno la jelly bean con sense sui nostro device per probemi relativi al codice, mentre tutto noi stiamo aspettando notizie da uno sviluppatore orientale che si chiama UCCLX che ci sta lavorando ma non abbiamo nessun'altra notizia, dobbiamo solamente attendere notizie
Ai nostri cari mod, segnalo sulla 17 che impostando la skin "acciaio", i nomi dei widget htc risultano enormi, allego:
2013-04-22 18.01.58.jpg
Senso41 (22-04-13)
Le skin andrebbero riguardate con molta pazienza e tempo. Qualcosa l'ho corretto ma ognuna ha delle imperfezioni che andrebbero sistemate. Con le vostre segnalazioni cercheremo di renderle sempre meglio.
La SP18 è in upload. Confermo che è la migliore versione uscita.
Ho ricontrollato un po' tutto, è completamente tradotta. Ho tolto le applicazioni che si ripristinano in automatico dal market. Ma ho messo le applicazioni di sistema, gli account e i widgets, in system. Non tutti sanno installarli a parte e con flash successivi si creano spesso risultati inaspettati per chi non è pratico.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2