CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 710 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciara81 Visualizza il messaggio
    scusate, volevo un attimino riepilogare in unico post le ultime considerazioni o problemi rilevati:
    1) lento riavvio anche in modalità fastboot
    2) una volta avviato la schermata home non si avvia subito, caricamento lento e spesso si blocca sulla schermata nera della lockscreen, con la sola barra delle notifiche visualizzata
    3) quando blocco lo schermo e poi voglio sbloccarlo lo sfondo è nero invece di essere home wallpaper, nonstante l'abbia impostato così
    4) problema con altre sim al di fuori di quella che uso normalmente, assenza di rete.
    Penso che il tuo sia un problema di installazione. I problemi che descrivi non dovrebbero presentarsi.
    Ti consiglio di formattare bene il telefono e la microsd installare la 7.0 e poi il fix 7.1.
    Non ripristinare alcun backup e prova la ROM pulita per un giorno per vedere se funziona tutto.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo voi i cinesi si sono divertiti a taroccare l'immagine oppure c'è un errore da parte di htc oppure che? :o

HTC?????Android 4.3??????-Android 4.3,HTC-?????
    Visto ciò non possiamo solo che sperare in questo aggiornamento fantasma che nel caso in cui lo faranno per i possessori del DHD sarà un grande regalo da parte di HTC
    Ultima modifica di Entony80; 30-05-13 alle 13:12

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Visto ciò non possiamo solo che sperare in questo aggiornamento fantasma che nel caso in cui lo faranno per i possessori del DHD sarà un grande regalo da parte di HTC
    Ovviamente mi farebbe molto piacere..... Però sono molto pessimista riguardo ad un possibile aggiornamento a 4.3.
    Contate che HTC è ferma alla versione 4.1 sui top di gamma, forse ONE ha il 4.2 ma sarebbe l'unico....

HTC DESIRE HD

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

se non mi sbaglio, uscirono le stesse voci per l'aggiornamento ad ics 4.0 ....luglio 2012 si diceva...è passato un anno e non è stato aggiornato nulla (infatti poi htc ha detto che il DHD nn sarebbe più stato supportato)
    Quindi ora sono praticamente certo che non verrà aggiornato, perchè non avrebbe senso...è rimasto indietro da quante generazioni di smartphone HTC?
    Non si è sempre detto che non si riesce ad avere una rom sense con jelly bean ( 4.1 ) perchè l'hardware è diverso e non vi è nessun kernel funzionante?
    Che senso avrebbe per una azienda impiegare ore ed ore di decine e decine di dipendenti per programmare, sviluppare, testare, un telefono che non è più in commercio e che nn somiglia nel codice ai nuovi in produzione? Nessuno....
    questi sono solo alcuni dei motivi per cui penso che sia una bufala....poi spero di sbagliarmi perchè anche io di spendere soldi per un altro cellualre che fa le stesse cose nn ne ho voglia, almeno di vendere il mio a 180euro e comprare un S2 usato senza tirar fuori un centesimo, altirmenti grazie al lavoro di molti vuoi sul forum, non ha nulla da invidiare a S2 se non lo schermo e la fotocamera ed un pochino la verlocità (la mia morosa ha s2 ed ha uno schermo 100 volte più luminoso grazie al superamoled a cui lcd del nostro non regge il confronto...ed anche nella qualià delle foto...molto meglio S2)
    inoltre con il nostro DHD posso anche montare una rom custon ed usare jelly bean...purtroppo senza sense...ma anche S2 non la ha!..e forse è più scattante per quello...
    Ultima modifica di megamarco83; 30-05-13 alle 14:04

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Penso che il tuo sia un problema di installazione. I problemi che descrivi non dovrebbero presentarsi.
    Ti consiglio di formattare bene il telefono e la microsd installare la 7.0 e poi il fix 7.1.
    Non ripristinare alcun backup e prova la ROM pulita per un giorno per vedere se funziona tutto.

insomma proverò a riformattare il tutto, e riprovarla, perchè è davvero eccellente la rom, non vorrei perderla per qualche particolare rilevante.
    cmq sia ieri mi ha dato problemi anche nella navigazione internet.
    nel modo di allargare la pagina si bloccava il sito, in particolare quello del forum non riuscivo proprio ad aprirlo.
    insomma riprovo e vi faccio sapere.
    grazie sempre

p.s ascolto il tuo consiglio di flashare prima la 7.0, per poi invece fare l'upgrade alla 7.1 la procedura è sempre quella di riformattare il tutto o posso flasharla sulla versione che ho già? scusami l'ignoranza
    Ultima modifica di ciara81; 30-05-13 alle 13:43
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

insomma proverò a riformattare il tutto, e riprovarla, perchè è davvero eccellente la rom, non vorrei perderla per qualche particolare rilevante.
    cmq sia ieri mi ha dato problemi anche nella navigazione internet.
    nel modo di allargare la pagina si bloccava il sito, in particolare quello del forum non riuscivo proprio ad aprirlo.
    insomma riprovo e vi faccio sapere.
    grazie sempre

p.s ascolto il tuo consiglio di flashare prima la 7.0, per poi invece fare l'upgrade alla 7.1 la procedura è sempre quella di riformattare il tutto o posso flasharla sulla versione che ho già? scusami l'ignoranza
    Perché come avevi fatto prima ?
    La 7.1 è una aggiornamento della 7.0 non hai alternative.
    Se hai installato l'ota 7.1 sopra un altra versione si spiegano i problemi.

HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho avuto qualche problema del genere e come ha detto morali è un problema di installazione. Risolto semplicemente così:
    1.full wipe
    2.flash 7.0
    3.riavvio e fai girare un pò la rom
    4.flash ota 7.1

Così i problemi si sono risolti! Il mio errore è stato quello di installare la 7.1 subito dopo la 7.0 senza aver avviato la rom.

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esatto.io ho istallato direttamente la 7.1, almeno così mi avevano consigliato...forse questi sono i problemi.
    solo che adesso ho provato a scaricare sd formatter, ma non capisco come mai mi fa solo la formattazione veloce nonostante nelle opzioni ho inserito full erase.
    sto provando con il formatter di windows 7. penso che vada bene ugualmente, almeno in passato l'ho fatto con questo.

cmq sia per fare il flash ota lo faccio direttamente da recovery flashando direttamente sulla rom da file zip sulla sd senza formattarla?

p.s. perchè da fastboot non riesco a fare l'erase totale del sistema, mentre mi permette solo l'erase della cache?
    ho provato diversi comendi e mi funziona tutto. erase system -w mi dice non permesso.
    qualcuno ne potrebbe sapere la spiegazione?
    Ultima modifica di ciara81; 30-05-13 alle 15:44
    LG G2
    ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga.. Volevo sapere se su jb si potesse mettere la tastiera Sense..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

esatto.io ho istallato direttamente la 7.1, almeno così mi avevano consigliato...forse questi sono i problemi.
    solo che adesso ho provato a scaricare sd formatter, ma non capisco come mai mi fa solo la formattazione veloce nonostante nelle opzioni ho inserito full erase.
    sto provando con il formatter di windows 7. penso che vada bene ugualmente, almeno in passato l'ho fatto con questo.

cmq sia per fare il flash ota lo faccio direttamente da recovery flashando direttamente sulla rom da file zip sulla sd senza formattarla?

p.s. perchè da fastboot non riesco a fare l'erase totale del sistema, mentre mi permette solo l'erase della cache?
    ho provato diversi comendi e mi funziona tutto. erase system -w mi dice non permesso.
    qualcuno ne potrebbe sapere la spiegazione?
    Il tuo telefono è sbloccato in maniera totale (s-off) oppure con tool HTC ufficiale ?
    Prova fastboot commander

HTC DESIRE HD

Pagina 393 di 710 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio