CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 710 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Si

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Penso che sia quello il problema.
    Il tool htc è stato creato per sbloccare il boot ma solo a titolo di marketing dato che tutta la rete lo chiedeva.
    In realtà secondo ma fa uno sblocco parziale che impedisce di usare a pieno le rom custom come la SP o altre.
    Io proverei a sbloccare in maniera completa con le guide di androidiani altrimenti penso che farai sempre fatica a far funzionare bene tutto.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Fa il wull wipe con aroma, dovrebbe bastare quello. Ma non l'hai fatto installandola?
    sisi ho fatto tutto...la prima volta solo il wipe cache e devilk(e full wipe da aroma) la seconda ho formattato tutto tranne l'sd e anche da aroma ma nulla...

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Se ti funziona tutto e l'unico problema sono i widget prova questo:
    http://db.tt/vl16q40q
    Installa da recovery, partirà aroma installer e fai il reset widget, riavvia e dovresti trovare tutti i widget htc disponibili
    ho provato ora questo ma nulla non mi fa vedere i widget...ora che ci faccio caso neanche il widget calendario e note se c'era...
    si può rilinkare la stock rom corretta per favore, che provo con il metodo di senso41

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Esattamente con il tool htc

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Segui questa discussione:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-5-2013-a.html

il buon Linux inizia scrivendo queste parole:

IMPORTANTE!

" htc ha messo a disposizione il proprio tool per lo sblocco dei bootloader ,ma solo per poter avere root sulla rom ufficiale https://www.androidiani.com/forum/mod...ciale-htc.html

Per poter usare ogni tipo di rom va usata la guida che segue per lo sblocco completo 03/08/2012 "
    HTC DESIRE HD

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma uno come fa a vedere i caratteri? e poi quando mi dice inspire 4g patch, sarebbe?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiaschin Visualizza il messaggio
    ma uno come fa a vedere i caratteri? e poi quando mi dice inspire 4g patch, sarebbe?
    I caratteri devi provare per vederli....
    Prova a scrivere su google il nome del carattere, dovresti vedere l'anteprima...
    4g è un altro modello di DHD che si chiama ispire 4g che ha un kernel leggermente diverso. Quindi non selezionarlo.

HTC DESIRE HD

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

I caratteri devi provare per vederli....
    Prova a scrivere su google il nome del carattere, dovresti vedere l'anteprima...
    4g è un altro modello di DHD che si chiama ispire 4g che ha un kernel leggermente diverso. Quindi non selezionarlo.

EDIT: conta che una volta avviata la rom se vuoi puoi tornare in recovery ed installare solo un altro font, basta selezionare all'inizio di installare solo le aggiunte e non la rom completa.
    In questo caso quando ti chiede del tema devi dirgli di lasciare quello stock per non cambiare niente.
    Scegli il font e il resto non variare niente così ti cambia solo quello

HTC DESIRE HD

8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

fiaschin (21-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

emh ragazzi scusate sono un mega idiota...il problema era semplicemente che quando andavo su aroma e mi chiedeva di selezionare tutte le app che volevo DISinstallare...io le spuntavo con la convinzione di installarle... scusatemi ragazzi...mi vergogno da solo

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Armennh per il post:

Senso41 (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Segui questa discussione:

[url]http : // www . androidiani . com / forum / modding-htc-desirehd / 176434-guida-come-sbloccare-il-desirehd-aggiornata-28-5-2013-a . html [ / ur l]

il buon Linux inizia scrivendo queste parole:

IMPORTANTE!

" htc ha messo a disposizione il proprio tool per lo sblocco dei bootloader ,ma solo per poter avere root sulla rom ufficiale [url]http : // www . androidiani . com / forum / mod...ciale-htc . html [ / url ]

Per poter usare ogni tipo di rom va usata la guida che segue per lo sblocco completo 03/08/2012 "
    Salve a tutti, è un po che vi seguo, mi sono letto tutte le 426 pagine della discussione e centinaia di altre pagine in altre discussioni tra cui quella che qui sopra citavi tu, premetto che non ho ancora sbloccato il DHD dopo due anni di possesso (non mi fustigate per questo ), ma mi sono cimentato con il mio flyer americano con cui ho avuto diversi problemi (quasi impossibile trovare la RUU giusta per il modello con il mio HBOOT) ma che sono alla fine riuscito a sbloccare e su cui da un po mi sto divertendo a flashare le "poche" aimhè rom disponibili. La discussione che tu citavi riportava il metodo, che probabilmente la maggior parte di voi ha usato, che usa l'aahk o in seguito l'aahk2 che però a un certo punto ha smesso di funzionare per mancanza di collegamento con il server da cui la procedura scaricava il file PD98IMG (se non sbaglio) e guarda caso proprio quando avevo deciso di sbloccarlo io. Ora dopo parecchi mesi di silenzio in cui i possessori di dhd si sono orientati ad utilizzare il metodo di HTC dev per il quale però serve sempre flashare il boot.img della rom a parte e che non da la possibilità di cambiare eventualmente la radio, qualche giorno fa è apparso un post di linux che affermava che la procedura è di nuovo disponibile e questa sarebbe senz'altro una buona notizia, ma qualcuno ha in seguito postato di aver comunque avuto problemi e non vi è al momento un riscontro positivo sul funzionamento. Probabilmente a breve mi cimenterò in un tentativo perchè seguendo questa discussione mi avete messo una tale voglia di provare questa rom che non resisto più. Comunque tempo fa mi sembra che l'utente potiano ha flashato questa rom e non mi sembra abbia esternato alcun problema e lui aveva sbloccato, se non sbaglio, il dhd con il metodo HTCDev avendo provato mi sembra prima la Viper e poi questa.
    Scusate per la lungaggine e probabilmente per l'OT ma a forza di seguire una discussione a un certo punto sembra di sentirsi a "casa".
    Complimenti a tutti per il gran lavoro "gratuito" che fate

12. Il seguente Utente ha ringraziato ozric per il post:

Senso41 (22-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozric Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è un po che vi seguo, mi sono letto tutte le 426 pagine della discussione e centinaia di altre pagine in altre discussioni tra cui quella che qui sopra citavi tu, premetto che non ho ancora sbloccato il DHD dopo due anni di possesso (non mi fustigate per questo ), ma mi sono cimentato con il mio flyer americano con cui ho avuto diversi problemi (quasi impossibile trovare la RUU giusta per il modello con il mio HBOOT) ma che sono alla fine riuscito a sbloccare e su cui da un po mi sto divertendo a flashare le "poche" aimhè rom disponibili. La discussione che tu citavi riportava il metodo, che probabilmente la maggior parte di voi ha usato, che usa l'aahk o in seguito l'aahk2 che però a un certo punto ha smesso di funzionare per mancanza di collegamento con il server da cui la procedura scaricava il file PD98IMG (se non sbaglio) e guarda caso proprio quando avevo deciso di sbloccarlo io. Ora dopo parecchi mesi di silenzio in cui i possessori di dhd si sono orientati ad utilizzare il metodo di HTC dev per il quale però serve sempre flashare il boot.img della rom a parte e che non da la possibilità di cambiare eventualmente la radio, qualche giorno fa è apparso un post di linux che affermava che la procedura è di nuovo disponibile e questa sarebbe senz'altro una buona notizia, ma qualcuno ha in seguito postato di aver comunque avuto problemi e non vi è al momento un riscontro positivo sul funzionamento. Probabilmente a breve mi cimenterò in un tentativo perchè seguendo questa discussione mi avete messo una tale voglia di provare questa rom che non resisto più. Comunque tempo fa mi sembra che l'utente potiano ha flashato questa rom e non mi sembra abbia esternato alcun problema e lui aveva sbloccato, se non sbaglio, il dhd con il metodo HTCDev avendo provato mi sembra prima la Viper e poi questa.
    Scusate per la lungaggine e probabilmente per l'OT ma a forza di seguire una discussione a un certo punto sembra di sentirsi a "casa".
    Complimenti a tutti per il gran lavoro "gratuito" che fate
    Complimenti per la costanza di aver letto tutte le 426 pagine... Come dicevi tu lo sblocco del dhd è un argomento OT per questa discussione.
    Io ho sbloccato una paio d'anni fa la prima volta e lo scorso anno dopo un ritorno dall'assistenza sempre con aahk.
    Ti consiglio la discussione sullo sblocco perché co saranno sicuramente altri con il tuo problema e una soluzione dovrebbe esserci. Mi pareva di aver letto da qualche parte che un utente aveva messo a disposizione i file per far funzionare aahk.
    Comunque prima di aahk c'era un metodo manuale più complesso ma funzionava, quindi leggi un Po le vecchie guide e prova....

HTC DESIRE HD

14. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

ozric (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio e mi scuso ancora per l'OT, ma in realtà non stavo chiedendo lumi sullo sblocco, ho solo un "pò" divagato mentre scrivevo ;P, volevo solo far sapere che altri hanno sbloccato con il metodo HTC Dev e poi hanno installato questa rom e non mi sembra abbiano avuto problemi, perlomeno non li hanno manifestati sulla discussione (come dicevo sono fresco di giorni e giorni di lettura) e quindi forse non è detto che il problema che lamentava lannutti sia necessariamente da imputare a questa cosa !
    Comunque grazie per il consiglio della "vecchia" discussione dello sblocco che ancora non avevo mai letto pensando che quella con l'aahk comprendesse il metodo precedentemente usato.

Pagina 426 di 710 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio