In realtà la soluzione con Tim era usare il punto d'accesso ibox che di default non è usato, quindi si può anche riproporre quella mod del build.prob
Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Nawal, vi seguo da bel po' ma è la prima volta che scrivo(ascoltando una persona molto insistente )→ _→.i mie complimenti tutte le ROM sono fantastiche ,adesso ho flashato la SP 33 e sto cercando lo zip per flashare il tema , dialer, messaggi e icone in stile sense 5. Qualcuno può essere gentile è dirmi dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
nawal16 (12-10-13)
Si è quella
nawal16 (12-10-13)
nawal16 (12-10-13)
Già fatto tutto, ho già tolto la roba cinese. Cpa di sicuro, ma HtcClockWidget.tran non potrebbe servire ? Se uno vuole l'orologio trasparente ?
No, non l'ho corretto
Lo metto in firma, comunque eccolo qua: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Senso41 (13-10-13)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
io ho risolto con il seguente zip, gps_mod(8NTP).zip non so se si riesce a mettere sulla sp33 direttamente, se volete vi preparo il link. mi sembra sia stato antony a condividerlo intorno ai primi di settembre, in tre secondi fissa i satelliti, non c'è bisogno di nessun altra app.
edit:https://www.androidiani.com/forum/at..._mod-8ntp-.zip
qui trovate il file postato da entony ...è fenomenale!! mai avuto più problemi di gps, tre secondi e aggancia.
Ultima modifica di peppe68; 12-10-13 alle 20:46
Senso41 (13-10-13)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
peppe68 (12-10-13)