Forse hai sbagliato qualcosa è hai formattato x errore il sistema,comunque puoi flshare la rom da capo e vedrai che tutto ritorna a posto.
Forse hai sbagliato qualcosa è hai formattato x errore il sistema,comunque puoi flshare la rom da capo e vedrai che tutto ritorna a posto.
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
silent1981 (17-11-13)
Ragazzi non funziona più l'ota updater per passare dalla 1.2 alla 1.2.1 si riesce a rispristinare?JHo formattato per quello.GrAZIE![]()
ciao ragazzi
volevo chiedere..ho riportato il cell ai dati di fabbrica...ma purtroppo il cell si blocca sul logo android..mi hanno consigliato di mettere direttamente 1 nuova rom
percio volevo mettere questa..ma ho alcuni dubbi
ovviamente già nella recovery ho fatto il wipe factory reset. ....nn mi resta che mettere nella sd card la rom e farla partire sempre tramite recovery..o sbaglio?
entrare in OTAupdater? ehmm cioè? nn ho capito questo punto![]()
Tu metti nella SD l'ultima rom che trovi al primo post, fai un bel full wipe e installi. L' OTA è per gli aggiornamenti automatici, quando DHD mette nel server l'aggiornamento e installa automaticamente come se fosse HTC a rilasciarli... Ma de che!!!!!Se aspettiamo HTC.... Ciaaooooo
Evolutions (18-11-13)
Aiutatemi vi prego io nn posso ricaricarlo 3 volte al giorno! Oggi ho fatto 2 brevi chiamate, quadrato fb 5 min e giocato 5 min a un gioco!![]()
![]()
. Ho caricato il post precedente, ho riavviato il telefono ed ora è così
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... Ho re-installato stamattina la sp33 perchè con la Z andava in blocco continuo la fotocamera.
Inoltre stanotte è avvenuta la portabilità da Voda a Tre perchè dove mi sono trasferito voda ha molti problemi di ricezione...
A questo punto volevo capire come impostare i dati, chiaramenti la spunta su roaming non c'è ma per quanto riguarda la modalità cosa devo mettere GSM/WCDMA Auto?
E' la prima volta che ho Tre e non ho ben capito come impostare il tutto.. Grazie