Qualcuno sa il nome del widget Impostazioni di HTC?
Quelli 1x1 con i segnali ecc...
Qualcuno sa il nome del widget Impostazioni di HTC?
Quelli 1x1 con i segnali ecc...
Xiaomi Mi A2
Senso41 (15-02-13)
Purtroppo ce l'ho solo su dropbox con i suoi limiti di download, cmq sia https://www.dropbox.com/s/x4ts67rjfd...A-4.3-full.zip
Edit: Purtroppo devo segnalare che non riesco a visualizzare gli effetti meteo in nessuna delle versioni che ho provato (dalla 4 alla 4.4)..consigli?
djsam92 (15-02-13)
C3zc0 (15-02-13)
Ciao Ragazzi, avrei una domanda per voi che state migliorando giorno dopo giorno questa ottima ROM. Sarebbe possibile aggiungere, magari non come default, la tastiera originale del DHD tratta dalla sense 3.0?
Il vantaggio di quella tastiere era di contenere le frecce direzionali sia su qwerty verticale sia orizzontale.
Scrivendo molte email trovo utilissimo avere le frecce direzionali a disposizione, perchè spesso modificare una parola è fastidioso.
Si riesce a fare questo update o a fare un .apk installabile?
Quando ti compare la tastiera tieni premuto a lungo il tasto col simbolo della tastiera e della rotella... Ti aprirà una mask, spunta la voce freccia tastierino... Credo ti riferisci a quello
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Samsung S4
ROM Firm Stock
HTC Desire HD
ROM SP13 Italia v4.5 Full
La tastiera htc può essere solo una, bisogna aggiungere altre tastiere di terze parti oppure da xda si trovano le htc mod che dovrebbero essere installabili come apk utente.
Facciamo comunque una verifica se troviamo una versione
Con frecce in modalità orizzontale, nel frattempo prova se nel play trovi qualcosa tipo la swiftkey che è validissima...
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Non devi rimuovere niente devi solo modificare dei valori per riportarli com'erano nelle versioni precedenti.
EDIT: questo è il build.prob della 4.2 se volete ripristinarlo, vi troverete 4.2 come versione sulle impostazioni di sistema
http://db.tt/1fs6Mx2h
Ultima modifica di morali74; 15-02-13 alle 13:17
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS