io ho risolto installando la 4.1, per il momento gira bene... un tentativo non nuoce .. anche perchè non perdi ne dati ne troppo tempo ad installarla sulla 4
ragazzi allora ieri sera ho fatto il flash della 4, vi do le mie impressioni:
1 stamattina è estremamente lenta (prima di fare il flash della 4.1.)
2 non funziona + il widget del calendario (non carica gli eventi/compleanni da facebook)Screenshot_2013-02-05-09-28-51.jpg
3 per friendstream sembra voler caricare ma non ci riesce, gli account li ha entrambi (facebook e twitter) mi fa vedere profilo e altro. Da questo continuo caricare sembra che la rom consumi perecchio
4 i tweaks sono tornati in inglese dalla 4.1 (nella 4.0 erano in italiano)
5 non mi sono accorto se nelle versioni precedenti funzionava ma in questa sono sicuro i messaggio quando arrivano non fanno il pop up
6 l'app della 3 mi dice che gli apn sono settati male
7 ruzzle funziona anche se ci mette un bel po a caricarsi
spero possa essere di aiuto...
È normale che evernote non funzioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi.
Io ho un problema con Google, non riesco a scaricare i files, nulla da fare.
Qualcuno ha un account di su filesharing o qualche cosa del genere e la voglia di upparli ?
Altra cosa, questa SP13 ha ancora la base della SP13_finla del tread cinese?
Grazie
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Widget app e shortcut ridimensionato bene:
http://ompldr.org/vaGN3cg/HTC_Widget...d_Shortcut.apk
Da installare con ESGestore in sostituzione del default
Ultima modifica di Senso41; 05-02-13 alle 10:52
Xiaomi Mi A2
labronico (05-02-13)
1- Io sono giorni che smanetto con questa rom, la mattina si sveglia dalla modalità aereo in un baleno, e sinceramente questo risveglio qualsiasi altra sense 4 full se lo sogna. Le ho provate tutte dalla virtuous alle viper. Ogni risveglio per sincronizzare tutto era lentissimo. Questa è stupefacente, grazie al lavoro di ucxl ovviamente. La lentezza può dipendere da mille fattori, umani soprattutto, magari hai modificato qualcosa. Hai messo un tema, ecc... I tweaks sono un'arma micidiale per incasinare il telefono se usati troppo,io li tocco il minimo indispensabile. Ma la rom regge bene i giorni di utilizzo, anzi diventa più veloce con le ore.
3- friendstream è un problema, anzi IL problema che vorrei risolvere più di tutti. Sto cercando, cercando, cercando....Per adesso non va.
4- sulla 4.1 abbiamo rimesso quelli in inglese visto che in italiano crashano in alcune opzioni
5- non fanno popup non so che vuol dire. Comunque ci sono delle opzioni per gli sms anche nei tweaks, guarda li. Sono della sense 4.5 quindi diversi dai precedenti, se ti piacciono di più puoi ripassare anche ai sense 4, basta un click da esgestore.
6- Anche io ho 3 quindi posso essere preciso a risponderti. La app della 3 se guardi bene va a modificare solamente un'opzione in cui c'è per default un asterisco ad identificare il Tipo di APN, ci mette al suo posto: defult,mms,supl . L'asterisco sottintende tutti quei valori senza scriverli uno ad uno. Ma evidentemente l'applicazione della 3 riconosce solo quei codici e li vuole sostituire. Questo mi capita quasi ad ogni cambio rom, con quasi tutte. Per farla breve è una stupidaggine del programmino 3. Io ad ogni flash faccio eseguire la modifica, ci vuole un attimo, così da vedere le soglie.
Ultima modifica di Senso41; 05-02-13 alle 11:52
Xiaomi Mi A2
Evernote funzionante
L'ultima Evernote non funziona neanche sulla Viper 2.
Mentre le precedenti versioni funzionano tutte bene, quindi c'è una incompatibilità con queste rom evidentemente del programma con le Sense4.
L'ultimo Evernote funzionante è il 4.5.1 (l'ultimo dal Play è 4.5.4, esteticamente identici): http://ompldr.org/vaGN4ZQ/Evernote_4.5.1.apk
Prima di installare questo, disinstallare quello presente nel telefono, cancellando prima anche i dati, andare in ESGestore e cliccare sulla versione scaricata.
![]()
Ultima modifica di Senso41; 21-02-13 alle 11:22
Xiaomi Mi A2
putanto (05-02-13)