Senso...questa rom è davvero stupefacente. Velocissima e super reattiva (bisogna avere la pazienza di aspettare che si sistemi) l'unica cosina..ina..ina per cercare il pelo nell'uomoè il fatto che la tastiera se settata in modalità tastierino telefonico non mostra quando il T9 è attivo e quando no (funziona tutto se premi il relativo pulsante solo non ti dice se il T9 è inserito oppure no). Grandissima rom la terrò su x un bel po di tempo.
DHD
SP3 FINAL 4.6
RADIO 26.17.14.11_M
3.0.59-ucxl-ace
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
raga allora ho reinstallato tutto e sembra che vada meglio..ora volevo sapere: il mio DHD ha la radio 26.10.04.03_M va bene o è preferibile cambiarla?
provato il gps adesso circa 30 secondi per aganciarsi ai satelliti sulla finestra di casa, i ottimo direi,per chi ha problemi provate gps fix poi la prima volta tenete attivata anche la conessione dati![]()
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
[QUOTE=morali74;3355763]È un problema grafico. Cercheremo di sistemarlo. Questa è la tastiera htc con l'input vocale migliore.
Provalo vedrai che lo userai parecchio.
Era solo x rompere un po le scatole...la rom è PERFETTA!!!!!!!!!!!!!
DHD
SP3 FINAL 4.6
RADIO 26.17.14.11_M
3.0.59-ucxl-ace
scusate ragazzi se insisto..ma credo di aver fatto un po di confusione fino ad ora, cominciamo nel dire che ho installato l ultima rom 4.6. Ho avuto problemi di lentezza e mi hanno detto di verificare il checksum ma nn ho capito come si fa e cos'è e di fare altri wipe ma esasperato e nn capendoci piu niente ho rifatto ilfull wipe che conosco (4ext). per ora cosi com è la rom credo vada bene ma volendo avere il max dal mio DHD volevo sapere se conviene apportare delle modifche, ho letto di termini come "radio" o " md5". A questo punto vi chiedo cosa fare perche leggo che x voi questa rom è fantastica e quindi ho paura che nn abbia seguito bene le varie procedure. grazie ancora a chi mi dedica altre info.
La rom ha bisogno di un giorno d'uso. Sembra strano a sentire questa affermazione ma il giorno dopo, anche dopo una notte di aereo è stupefacente. Con la 4.6 abbiamo toccato la vetta per una sense4. Dategli fiducia per qualche giorno, le impressioni subito dopo il flash non si possono dare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2