Non riesco ad accedere alla gallery, le foto le riesco a vedere dal file browser, ho fatto i wipe della cache e dalvik, ho riflashato, prima funzionava bene adesso no...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non riesco ad accedere alla gallery, le foto le riesco a vedere dal file browser, ho fatto i wipe della cache e dalvik, ho riflashato, prima funzionava bene adesso no...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Senso questo è il problema che trovo nel vts
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Un paio di segnalazioni abbastanza inutili... vedete voi se volete correggerle nella prossima release
Nell' applicazione Note la nota che viene creata di default dal sistema si chiama "Benventuo su Note"
Nell' applicazione Orologio sul tasto per aggiungere una nuova città riporta "Agiungi città"
Senso41 (23-02-13)
A me piace questa rom... Ma spiegatemi perchè il drawer deve essere così laggoso, mi dà troppo fastidio...
Non riesco a capire la tua domanda. Che spiegazioni vuoi che ti diamo. La sense 4 full sul nostro dhd è questa. Sono scelte. O un telefono trististissimo ma veloce, oppure una grafica seria ma più lenta. Flasho sense 4 o pseudo tali sin dalla prima ora, i primi di settembre mi sembra, e questa è la più veloce full esistente.
Puoi togliere un po' di effetti dai tweaks se la vuoi un po' più veloce.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
FeffoFerfuglio (23-02-13)
Un regalo per tutti gli amanti del codice PIN
SIM LOCK FIX:
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Fix-SimLock-SP13.zip
è uno zip installabile da recovery, dovrebbe risolvere il "fastidio" dell'errore allo sblocco della sim con il pin.
Fatemi sapere se è tutto ok.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS