Tanti auguridi buona pasqua a voi e all vostre famiglie...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Grazie lucky anche a voi.
Volevo chiedere: c'è un modo per impostare definitivamente la grandezza dei caratteri nei messaggi?? Perché me lì visualizza sempre con caratteri grandi e anche se lì rimetto piccoli, una volta chiusa e riaperta l'app, i caratteri tornano grandi. Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Buona Pasqua a tutti androidiani e non! Auguroni!
Ciao e auguri di buona pasqua a tutti...
Scusate la mia ignoranza ma non ho capito come disattivare il robottino nei tweaks...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Originariamente inviato da drunkct
Tweaks - varie - show robot
Smartphone: LG G4
ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)
E ancora con l'Highlander HTC Desire HD
drunkct (31-03-13)
ciao, scusate, ma a voi vanno le cuffie con il microfono?
io quando le inserisco sento l'audio, sia di telefonate che di canzoni, ma il microfono non va, tanto che la persona con cui parlo non è in grado di sentire la mia voce, mentre io sento benissimo.
Inoltre se ascolto una canzone ed uso i tasti avanti ed indietro sulle cuffie, non funzionano.
Questo con nessuna rom.
pensavo fossero le mie cuffie rotte (presi il cel usato un anno fa) e quindi le ho ricomprate, originali, ma anche con quelle nuove stesso discorso...sono in grado di usarle solo come normalissime cuffie!
avevo letto che con le nuove rom si era risolto il problema del funzionamento con ics o jb delle cuffie con microfono e comandi vocali....
Ragazzi alcuni di voi in firma mostrano SP15 sense 4.2, è una versione ancora in test o mi sono perso qualcosa, perchè nelle informazioni della SP15 5.3 c'è scritto 4.1...