Originariamente inviato da TheMasterIta
Ciao, TheMasterlta, devi premere menù quando entri in un sms e la penultima funzione è dimensione carattere. Metti piccolo e dovresti risolvere...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da TheMasterIta
Ciao, TheMasterlta, devi premere menù quando entri in un sms e la penultima funzione è dimensione carattere. Metti piccolo e dovresti risolvere...
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Originariamente inviato da Lucky81
Già provato ma non Ho risolto
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Ti allego Facebook e Dropbox, buon divertimento!
http://db.tt/4aVpLCtA
Dropbox
http://db.tt/IxtXSix0
P.s. Su xda da qualche parte c'è il thread ufficiale con anche altre applicazioni inverted, cioè con fondo nero.
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Buona Pasqua! questa rom è sempre piu' bella!
Originariamente inviato da Senso41
Senso ho risolto reimpostando lo sfondo originale nei messaggi, grazie mille comunque
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Ciao ragazzi,
ieri sera mi sono deciso (...finalmente!!) a rootare il DHD ed installare questa ottima ROM. Sinceramente ho resistito fino ad ieri perchè ritengo che montare sul DHD una Cyano, o roba simile, sia riduttivo. Ho scelto HTC per la SENSE e voglio utilizzarla... piuttosto mi tengo il buon vecchio gingerbread... ma alla Sense non rinuncio.
Con questa nuova ROM mi è sembrato riuscire a passare ad ICS mantenendo anche la SENSE... per cui direi GRAZIE per l'ottimo lavoro che state facendo! GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!!
Appena installata la ROM mi sembrava lentina... ma dopo qualche settaggio e un po di rodaggio ora mi sembra che stia recuperando abbastanza bene... so che è ancora presto per parlare di performances!
Tuttavia ho notato qualcosa che magari potrebbe essere migliorato nelle prossime release, mi permetto di elencarle di sotto:
- Applicazione "Lettore": Manca l'applicazione "Lettore" della sense che serve a leggere gli ebook. Io la usavo nella sense 3.0, non so se nella 4.1 sia cambiato qualcosa, ma l'app è sicuramente la migliore per leggere gli ebook sul cellulare. Si riuscirebbe ad estrarre da una sense 4.x e installarla sul nostro DHD?
- Videocamera: Quando si registra un video il microfono registra un fruscio di fondo troppo marcato rispetto al volume del parlato. Come si può ridurre quest'effetto?
- Fotocamera: La raffica di scatti fa crashare la fotocamera (avevo letto qualche nota su questo punto ma non l'ho più ritrovata...)
- Fotocamera: I suoni abbinati all'utilizzo della fotocamera (il clack dello scatto foto o i bib di registrazione video) sono veramente molto alti di volume, tanto da essere quasi distorti nella riproduzione. Penso che un effetto più soft sarebbe più discreto.
Questo è quello che ho notato dopo meno di 12 ore di utilizzo... sperando di aver fatto cosa gradita faccio a tutto il forum i complimenti!!
Ciaooo
Ultima modifica di glonciavir; 01-04-13 alle 16:37
Senso41 (01-04-13)
Che programma usate per adattare le skin alla nostra risoluzione?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Huawei Mate 20 Pro
fabriziobonanno69 (02-04-13),mersm (02-04-13)