-
Androidiano
straniere e enesperto del mondo del root
Ciao a tutti come da titolo sono straniere ..per cui anticipo le scuse per l'ortografia...
posseggo un Desire HD e vorrei installare una Rom 4.0 ....voglio qualche consiglio su come ottenere i permessi di root ....
Volevo sapere se le guide che ci sono sul forum sono ancora validi...o c'è qualche novità..sperando anche più facili...
inesperto he poco....
DHD comprato dalla tre un anno e mezzo fa..a fatto due aggiornamenti ufficiali di cui l'ultimo he..
android. 2.3.5
HTC sense 3.0
Software 3.12.405.1
Ringrazio tutti in anticipo per la pazienza che dimostrate verso tutti....
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto nella sezione del telefono..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
-
Super Moderator
Devi cercare nella sezione dedicata al tuo telefono.
Intanto qui trovi l'indice di sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=48379
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
-
-
Ultima modifica di milza; 04-02-13 alle 10:51
-
-
Androidiano
Grazie e la mia prima volta ...scusatimi..
-
-
Androidiano
Grazie milza...ho mandato un grazie ma non so se he arrivato
-
-
Androidiano
Scusatimi ancora ..si scrivo nel posto sbagliato..si qualcuno po spostare I Mie messaggi nel posto giusto le saro grato.
La Mia domanda e Questa nella guida del root desire HD passaggio..13... pagina della configurzione iniziale,cosa vuol dire configurare la rom e come si FA ????grazie a tutti.
-
-
-
-
Androidiano
Il problema e proprio quello configurare la rom..sulla guida c'e scritto ..nella pagina della configurazione iniziale configurate la rom..la Mia domanda e come fatta la pagina e come devo muovermi dentro per configurare la rom.
guardando il video la persona rinomina un file zip poi intra nel cosi detto bootloader e FA qualcosa ..nella guida non ce scritto niente .. ma gari sono cose date per scontato..ma per me no.
Per rispondere alls tua domanda io sono del marocco ..
-
-
Androidiano
Nella fretta di rispondere ho dimenticato le buone maniere..ti ringrazio tantissimo per le tue risposte veloce e chiare.
-
Permessi di invio