Rilasciata su xda la cwm 2.5.1.2r1 per il desire dhd,funziona bene
Ho messo su la nuova clockwork e funziona tranquillamente (ho appena eseguito un bel backup di sistema!).
Ho una domanda da porre ai piu ferrati in materia: siccome avevo seguito una procedura diversa per ottenere il root ( e sono sicuro di averlo ottenuto definitivo), come faccio a sapere se ho anche ottenuto l' S-OFF o no?
Semmai non l' avessi, posso ripartire con la procedura dal passo successivo al root?
Grazie e ciao.
Se hai messo la cwm nuova devi avere per forza il s-off come è chiaramente specificato nel post di xda (ENG HBOOT=S-off),comunque se fai partire il cell in fastboot mode la prima voce in alto dovrebbe essere proprio s-off
Edit:eng boot vuole dire engineering boot non english boot
catullo (18-11-10)
ciao ragazzi.. sto provando a eseguire l's-off ma dopo aver messo la cartella DHD nella root della sd, l'emulatore non fa altro che dirmi questo:
$su
#"sh/sdcard/DHD/check
e mi da il simbolo del maggiore senza poi fare più nulla... qualche d'uno di voi ha avuto questo prolblema?? grazie.
ho provato a non mettere le " ma a quel punto mi dice file not found.. mah...
Sbagliato la sintassi del comando.
Prima digiti il comando su e fai invio, poi digiti il comando sh /sdcard/DHD/check e poi invio e cosi via per gli altri. Sh e poi spazio e poi il percorso.
Comunque su XDA trovi un tool che esegue l s off con un click e basta.
ok.. si sbagliavo sintassi...alla fine come dice la guida mi ha dato errore..per verificare che tutto sia andato a buon fine come devo fare?quella cosa dei cheksumm non l'ho capita... poi io avevo gia scaricato rom manager e installato la ClockworkMod Recovery, cosa faccio disinstallo rom manager e poi reinstallo.. o altro?? grazie ancora