CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

quale rom consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono finalmente deciso a provare la famosa Miui! ho flashato la ics 2.12.29 e ne sono piacevolmente soddisfatto. Provenivo dalla sabsa che a mio avviso si stava appesantendo un po', quindi volevo provare qualcosa di più snello! L'interfaccia mi piace molto, a primo impatto sono rimasto spaesato dalla mancanza della pagina delle app poi con un po' di buona volonta ho suddiviso tutto in cartelle e tutto è ordinato e preciso come piace a me!
    L'unica pecca è che non c'è l'app degli sms, però installando una di terze parti ho risolto e non è più un problema.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se flash la 2.12.21 non c'è il problema dell'app sms mancante... per curiosità, mi potresti dire se il tethering wifi ti funziona? Su tutte le MIUI ics che ho provato non ha mai funzionato...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi allo stato attuale qual'è la rom ICS Sense piu stabile (0 bug) e piu fluida (prestazioni generali/no gaming) in circolazione?

    (p.s. sembra di capire che per le mie richieste vada meglio una rom ICS che JB giusto?)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    premesso che rom "zero bug" non ce ne sono probabilmente nemmeno tra le originali e che Sense Jelly bean nemmeno la migliore disponibile dovrebbe essere questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html
    se ti interessa approfondire vai direttamente li' e ti sapranno aiutare
    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragazzi allo stato attuale qual'è la rom ICS Sense piu stabile (0 bug) e piu fluida (prestazioni generali/no gaming) in circolazione?

    (p.s. sembra di capire che per le mie richieste vada meglio una rom ICS che JB giusto?)
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    jack21 (27-03-13)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    premesso che rom "zero bug" non ce ne sono probabilmente nemmeno tra le originali e che Sense Jelly bean nemmeno la migliore disponibile dovrebbe essere questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...final-ita.html
    se ti interessa approfondire vai direttamente li' e ti sapranno aiutare

    ti ringrazio, molto gentile....dici che dhd regge bene una sense 4.x?...non andrebbe piu fluido con una sense 3.6?

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    e' da un po' che non flasho rom con sense ma a quanto dicono va molto bene, chiedi nel thread giusto, loro sapranno sicuramente aiutarti più di quanto possa fare io:-)

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perchè affermate che ICS+Sense sia meglio di JB senza Sense? Io sono passato da una rom Gingerbread (l'ottima Smartdroid Reloaded) alla Jellytime 4.1 (R30), e, nonostante una minor durata della batteria (penso dipenda dalla mancanza di un kernel non ufficiale), il telefono mi sembra andare molto meglio di prima (come performance)! Dite che con ICS+Sense possa andare addirittura meglio? È una domanda reale, perchè se mi può garantire un telefono più fluido e con una buona durata della batteria faccio volentieri un "downgrade". Attualmente sono indeciso se installare l'ottima (a quanto pare) AOKP 4.2, la ormai stabile Codefire X 4.2, oppure eventualmente una bella ICS con sense (che non ho ancora mai provato). Però le sense 4.0 mi danno l'impressione di essere più pesanti... Cosa mi consigliate?

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ehm...chi lo afferma?
    io sono mesi che flasho rom JB che ovviamente non hanno interfaccia Sense.
    Dipende dai gusti:molti sono affezionati alla Sense e per certi versi anch'io la trovavo-trovo comoda e bella a vedersi ma preferisco una rom pulita,scattante e personalizzata.
    Chiaro che la Sense è un po' piu' "pesante" ma è un piccolo svantaggio che molti sono disposti a sobbarcarsi
    Quote Originariamente inviato da riccard Visualizza il messaggio
    Perchè affermate che ICS+Sense sia meglio di JB senza Sense? Io sono passato da una rom Gingerbread (l'ottima Smartdroid Reloaded) alla Jellytime 4.1 (R30), e, nonostante una minor durata della batteria (penso dipenda dalla mancanza di un kernel non ufficiale), il telefono mi sembra andare molto meglio di prima (come performance)! Dite che con ICS+Sense possa andare addirittura meglio? È una domanda reale, perchè se mi può garantire un telefono più fluido e con una buona durata della batteria faccio volentieri un "downgrade". Attualmente sono indeciso se installare l'ottima (a quanto pare) AOKP 4.2, la ormai stabile Codefire X 4.2, oppure eventualmente una bella ICS con sense (che non ho ancora mai provato). Però le sense 4.0 mi danno l'impressione di essere più pesanti... Cosa mi consigliate?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    riccard (27-03-13)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grande! Posso vivere anche senza sense
    Attualmente sono indeciso se installare l'ottima (a quanto pare) AOKP 4.2, la ormai stabile Codefire X 4.2 o una delle tre CM10.1 (quelle di randomblame, di mustaval e di pipeliner). Quale mi consigli?

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io ho quella in firma,
    le altre non le ho provate anche perchè sono solito tenere una rom almeno un mese o piu' se non ha problemi...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy