CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

dhd brikkato dopo jellytime ! aiutatemi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rangers84 Visualizza il messaggio
    non capisco la differenza nè cosa fare ne quale è l'ultima ruu....

    mi puoi specificare please?
    Segui la guida per riportare il dhd allo stato originale presente nel forum e forse risolvi, si usa aahk che a sua volta usa l'ruu, se non ti trova il telefono scarica l'ruu 3.12 da xda e fai partire quella con telefono acceso
    Ultima modifica di cesare78; 07-04-13 alle 19:12

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare non è riconosciuto dal pc...non posso scegliere come collegarlo al pc, cioè questo è il procedimento:

    accendo il cellulare, va in errore continuo , poi mi da la possibilità solo di scegliere archivio di massa .
    a quanto pare così il pc non lo riconosce , ho scaricato 034920394 programmi ma in tutti ho lo stesso problema .... il pc non riconosce il cellulare!
    non è possibile avere un contatto diretto con qualcuno ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rangers84 Visualizza il messaggio
    il cellulare non è riconosciuto dal pc...non posso scegliere come collegarlo al pc, cioè questo è il procedimento:

    accendo il cellulare, va in errore continuo , poi mi da la possibilità solo di scegliere archivio di massa .
    a quanto pare così il pc non lo riconosce , ho scaricato 034920394 programmi ma in tutti ho lo stesso problema .... il pc non riconosce il cellulare!
    non è possibile avere un contatto diretto con qualcuno ?
    Hai provato con la ruu direttamente?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si non riconosce nessun dispositivo collegato!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rangers84 Visualizza il messaggio
    si non riconosce nessun dispositivo collegato!
    Ma possibile che con la combinazione volume giù + tasto power non riesci a entrare nel bootloader? Se il bilanciere del volume funziona non capisco come sia possibile :S la jellytime che montavi era basata su android 4.2.2? se si hai installato sul pc l'sdk? con la nuova release di android c'è una sorta di protezione sull'adb non vorrei che non rilevasse il terminale per questo motivo

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A meno che non si sia danneggiato il bootloader
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di rangers84


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    montesilvano (PE)
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credetemi non funziona niente.... il cellulare si avvia....appare la schermata dell'ultima jellytime disponibile...poi va in errore continuo come descritto precedentemente e da lì non posso fare niente. Se lo collego al pc appare la schermata di scelta per la visualizzazione come memoria di massa, inoltre con la scheda sim inserita vedo le icone della rete che prende pienamente, si connette alla 3g ma se provo a chiamarmi da la segreteria!

    Non sono riuscito a connettermi con nessun terminale e neanche a farlo riconoscere in nessun modo al pc!

    grande grande peccato!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di djsam92


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sora (Fr)
    Messaggi
    299
    Smartphone
    Desire HD, Lg G2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rangers84 Visualizza il messaggio
    credetemi non funziona niente.... il cellulare si avvia....appare la schermata dell'ultima jellytime disponibile...poi va in errore continuo come descritto precedentemente e da lì non posso fare niente. Se lo collego al pc appare la schermata di scelta per la visualizzazione come memoria di massa, inoltre con la scheda sim inserita vedo le icone della rete che prende pienamente, si connette alla 3g ma se provo a chiamarmi da la segreteria!

    Non sono riuscito a connettermi con nessun terminale e neanche a farlo riconoscere in nessun modo al pc!

    grande grande peccato!
    Purtroppo mi sono informato e per quanto riguarda adb con android 4.2.2 è possibile farlo funzionare solo aggiungendo il pc alla lista dei device consentiti sul telefono quindi dobbiamo scartare adb e tutti i software che ne fanno uso, anche aahk usa l'adb per riavviare il terminale purtroppo...ok questa domanda è stupida ma hai provato a tenere premuto il tasto di accensione per vedere se ti appare il menu e riavviarlo direttamente in recovery? se non va nemmeno questo prova a lasciarlo senza batteria per tutta la notte per poi provare a riaccedere al bootloader domani mattina...ma la procedura tasto giu+accensione la fai senza cavo usb collegato giusto??

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsam92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi sono informato e per quanto riguarda adb con android 4.2.2 è possibile farlo funzionare solo aggiungendo il pc alla lista dei device consentiti sul telefono quindi dobbiamo scartare adb e tutti i software che ne fanno uso, anche aahk usa l'adb per riavviare il terminale purtroppo...ok questa domanda è stupida ma hai provato a tenere premuto il tasto di accensione per vedere se ti appare il menu e riavviarlo direttamente in recovery? se non va nemmeno questo prova a lasciarlo senza batteria per tutta la notte per poi provare a riaccedere al bootloader domani mattina...ma la procedura tasto giu+accensione la fai senza cavo usb collegato giusto??

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Se questa informazione è corretta non so come aiutarti.

    Ti posso dire che io ho i tasti rotti e il DHD mi mostrava solo la scritta HTC iniziale e null'altro.
    Dopo aver installato ADB ed avere aggiornato i driver, mi son messo di buona lena a dare dei comandi in sequenza durante l'avvio (ADB REBOOT RECOVERY), uno dietro l'altro, senza sosta per un paio di ore.
    TRa riavvia senza successo, batteria tolta 1000 volte alla fine sono riuscito a farlo ripartire in recovery e da lì son riuscito a rispristinare un Nandroid che mi ha salvato il culetto.

    Questo quanto.
    Se vuoi qualche informazione in dettaglio non esitare a chiedere.

    Ciao e in bocca al lupo!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ma non ho capito, non funziona neanche power+ volume alto?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy