Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
quando sei in system tappi sul r/w e diventa r/o
sembro scemo ma non diventa r/o!! Perlomeno a me!
-
Quote:
lorefly
sembro scemo ma non diventa r/o!! Perlomeno a me!
Mah....non so che dire...
-
Ragazzi ho seguito [TOOL][APP][RECOVERY-APP] EASY FULL WIPE - CWM- WIPE.zip - xda-developers guida ed ho fatto un wipe completo, poi ho flashato normalmente la 206 con il kernel standard ed ho riavviato.....c'è la scritta htc da un paio di minuti e non si muove una foglia.....che faccio!?
-
Riavvio?! Lo spacco contro un muro?! Lo brucio?! (Scusate sto diventando isterico..... :-!)
EDIT: Non risponde ad alcun comando....mi tocca togliere la batteria...
-
Quote:
TheDil
Riavvio?! Lo spacco contro un muro?! Lo brucio?! (Scusate sto diventando isterico..... :-!)
allora intando dimmi che rom vuoi montare?
la 2.0.6?
non e' ancora molto apposto ci sono piccoli bug ma cmq dimmi la 2.06?
-
Si si...la 2.0.6 scaricata da qui...già l'ho flashata, ora il cell non risponde!! Non mi resta che rimuovere la batteria...
EDIT: ecco il file che ho scaricato: https://www.dropbox.com/s/a4qawvmq1o...HD%202.0.6.zip
-
1 allegato(i)
Quote:
TheDil
usa questo file per fare il full wipe
scarica la rom da qui
[ROM] Android Revolution HD 2.0.6 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
scaricati quella con l'verclock
cwm wipw non lo devi usare!
fammi sapere
-
Quote:
lorefly
usa questo file per fare il full wipe
Si si....l'ho già fatto tutto questo, ho flashato la revolution, è comparsa la scritta "ROM flashed successfully", ho riavviato ed ora sono circa 15 minuti che osservo la schermata iniziale (scritta htc verde) senza poter far nulla....rimuovo la batteria e provo a riavviare..
-
Batteria rimossa e riavviato.....niente da fare....
-
Quote:
zzzg
Mah....non so che dire...
eh eh eh siamo alla deriva....
-
Ho fatto così:
1. ho rimosso la batteria perché era tutto bloccato;
2. sono entrato nel menù flashboot (tasto ON + vol giù);
3. ho avviato la recovery;
4. ho ri-flashato la ROM da capo;
5. torna al punto 1 (bloccato di nuovo).
A quanto pare non ne vuol sapere di funzionare....ora che faccio?! Posso inserire una nuova rom sulla sd da recovery?!
-
Quote:
TheDil
Ho fatto così:
1. ho rimosso la batteria perché era tutto bloccato;
2. sono entrato nel menù flashboot (tasto ON + vol giù);
3. ho avviato la recovery;
4. ho ri-flashato la ROM da capo;
5. torna al punto 1 (bloccato di nuovo).
A quanto pare non ne vuol sapere di funzionare....ora che faccio?! Posso inserire una nuova rom sulla sd da recovery?!
hai fatto un fullwipe?
se hai tto anche lui non ti rimane che togliere la sd inserrila nle pc caricarci una rom e reinserirla nel cell e flashare la rom che hai messo
-
Quote:
TheDil
Si si....l'ho già fatto tutto questo, ho flashato la revolution, è comparsa la scritta "ROM flashed successfully", ho riavviato ed ora sono circa 15 minuti che osservo la schermata iniziale (scritta htc verde) senza poter far nulla....rimuovo la batteria e provo a riavviare..
ma hai flashato anche la radio perche quella che leggo nella tua firma non va' bene
-
Quote:
lorefly
hai fatto un fullwipe?
se hai tto anche lui non ti rimane che togliere la sd inserrila nle pc caricarci una rom e reinserirla nel cell e flashare la rom che hai messo
Si si...ora scarico la nuova AR col custom kernel e faccio il wipe con il file da te allegatomi. M'è preso un colpo....pensavo di averlo bloccato per sempre, ora ho ripreso le mie normali funzioni vitali ^^
-
Quote:
lorefly
ma hai flashato anche la radio perche quella che leggo nella tua firma non va' bene
No, credevo potesse esser fatto dopo il flash della radio....posso farlo adesso, con il mio cell "vergine"?!
-
Quote:
TheDil
No, credevo potesse esser fatto dopo il flash della radio....posso farlo adesso, con il mio cell "vergine"?!
non so' se e' quello ma prova cosi
sai come si fa' il flash della radio?
-
Mmmmm....ho letto questo
Quote:
scompatta l'archivio,metti nella cartella il file radio.img,il link l'ho messo nel post precedente,colleghi il cell in modalità fastboot(power+volume giu),apri sul pc un cmd,vai nel percoso della cartella radio flash e digiti:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire e poi
fastboot reboot
fatto
è questo il procedimento giusto?!
-
Quote:
TheDil
Mmmmm....ho letto questo
è questo il procedimento giusto?!
si e' giusto
-
Sembra che la Revolution 2.0.6 con l'altro kernel sia partita....è uscita la scritta quietly brilliant....aspettiamo un altro po' per vedere se parte, in caso contrario provo a flashare la radio.
EDIT: ho letto di alcuni bug....quando verranno risolti bisogna riflashare da capo??
-
Quote:
TheDil
Sembra che la Revolution 2.0.6 con l'altro kernel sia partita....è uscita la scritta quietly brilliant....aspettiamo un altro po' per vedere se parte, in caso contrario provo a flashare la radio.
EDIT: ho letto di alcuni bug....quando verranno risolti bisogna riflashare da capo??
con l'altro kernel quale?? il buzz quello overcloccato???
come ti ho scritto prima ci sono piccoli bug non si vedono i video ma a presto ci sara un fix
a dir la verita' ce ma io non riesco a fare
aprire il file "build.prop" che si trova in system e correggere la riga:
media.stagefright.enable-player=true
in
media.stagefright.enable-player=false
i video e you tube funzioneranno (ma col lettore di default non tutti)
-
Quote:
lorefly
con l'altro kernel quale?? il buzz quello overcloccato???)
Si si....con quello overclockato è tutto ok!!! Ah quanto mi mancava la sense *.*
Posso farti una domanda?? Quali sono i benefici che apporta l'installazione di questa rom??? Intendo in termini di autonomia, prestazioni...ecc
-
Quote:
TheDil
Si si....con quello overclockato è tutto ok!!! Ah quanto mi mancava la sense *.*
Posso farti una domanda?? Quali sono i benefici che apporta l'installazione di questa rom??? Intendo in termini di autonomia, prestazioni...ecc
autonomia la sto' testando con il kernel over e non saprei dirti (di per se sto cell non e' che abbia una autonomia spettacolo...)
per me poi la revolution rispetto alla rom base e' piu ottimizzata ha piu memoria libera e sicuramente con l'over ha acquistato notevole velocita' io mi trovo molto bene e ne ho provate diverse rom compresa la tua che avevi prima ma la sense e' la sense
avrei sinceramente voglia di provare la cyano 7 con ginger ma preferisco aspettare una versione piu stabile.....e poi aspeetiamo ginger sulla sense!!
-
Capito...vediamo un po'....grazie di tutto!! ;)
-
Quote:
TheDil
Capito...vediamo un po'....grazie di tutto!! ;)
ci mancherebbe .. :-)
una cosa ma l'hai modificato il file che toglie il bug dei filmati?
-
Quote:
lorefly
ci mancherebbe .. :-)
una cosa ma l'hai modificato il file che toglie il bug dei filmati?
No, ora ci provo.....comunque il settaggio dei proxy non l'hanno inserito in questa rom?? Mi serve all'università...
-
Quote:
TheDil
No, ora ci provo.....comunque il settaggio dei proxy non l'hanno inserito in questa rom?? Mi serve all'università...
e' questo non so' dirti....
-
Quote:
lorefly
e' questo non so' dirti....
capito...comunque non riesco nemmeno io a modificare quel file..!!
-
estrarre il file build.prop dallo zip della rom che è in system
modificarlo come descritto sopra
copiarlo nella cartella tools dell'SDK
da linea di comando dare
adb remount
adb push build.prop /system
-
Quote:
linux33it
da linea di comando dare
adb remount
ok ma il cell come deve essere collegato al pc?
-
Buondì!! Ho installato un tema da qua ma quando inserisco le lettere accentate non c'è corrispondenza...lo fa anche a voi?! Se si, l'avete risolto per caso?!
-
Quote:
linux33it
da linea di comando dare
adb remount
remount filed:operation not permitted
-
Quote:
TheDil
Buondì!! Ho installato un tema da qua ma quando inserisco le lettere accentate non c'è corrispondenza...lo fa anche a voi?! Se si, l'avete risolto per caso?!
ciao che tema hai installato?
-
Quote:
lorefly
remount filed:operation not permitted
nulla non me lo cambia!!
-
Quote:
lorefly
ciao che tema hai installato?
Ciao, l'ho presi da qui....ho provato il primo, il secondo e il quarto. Il secondo e il quarto mi danno problemi con le lettere accentate, mentre adesso ho installato il primo ed è andato in bootloop il cell...bah..
-
L'ho sempre detto che è meglio la rom con ginger :Oroftlroftlroftl
-
Quote:
adonis
Colpa mia...avevo scaricato la versione del tema per la stock ROM....
EDIT: comunque il problema dei caratteri accentati resta sempre.....
-
Quote:
adonis
ti va' bene la cyano 7??
parlami un po della rom
-
Per esse solo all'inizio questa rom è stupenda ancora + veloce della cyano 6.1.3, sembra anche + stabile poi per me avere gignger è il massimo se vuoi aspetta ancora una settimana cosi uscira una build ancora + stabile di questa qua e magari avra qualcosa in piu
-
Quote:
adonis
Per esse solo all'inizio questa rom è stupenda ancora + veloce della cyano 6.1.3, sembra anche + stabile poi per me avere gignger è il massimo se vuoi aspetta ancora una settimana cosi uscira una build ancora + stabile di questa qua e magari avra qualcosa in piu
pensavo infatti di aspettare a provarla
ma e' in ita e' overcloccata e' facile da installare?
-
La rom è anche in itaiano, e facile da installare come tutte le altre basta che c'hai la recovery 3, e per l'overclock non saprei non perchè non ho provato, non vedo il perchè overclokre un processore che va + che bene cosi, con l'overclock ci rimetto solo sul consumo della batteria e basta non influisce nell'uso quotidiano ^_^