Mm..in parte hai ragione...se il segnale e stabile credo che consumi sempre di piu il wifi..ma se è instabile effettivamente il continuo download di dati potrebbe farti consumare di piu;-) in ogni caso non so se nel mio caso è consigliabile applicare la patch!! Consigli??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Buon di, non capisco il perche dopo tipo una settimana che metto la revolution comincia a bloccarsi stavo chiamando e quando ho chiuso la conversazione mi era rimasta la conv chiusa ma non si è schiodato da li, poi dopo che ho schiacciato 1000 volte il tasto back e 500 il tasto home è div tutto bianco con la scritta htc è infine dopo 1 minuto che è restato cosi mi è ritornato alla home, non è la prim volta che mi succede, anche a voi fa sempre cosi ?
A me non è mai successo,uso la revo dalla 1.0,mai avuto un problema simile
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Non capisco il perchè molto strano, mi fa imbestialire
Stai usando setcpu?
Ho letto che se si tiene la frequenza max a 1228Mhz si possono avere dei blocchi.
se non ricordo male anche Linux ha impostato la frequenza a 1100 circa per questo motivo.
Ho installato la revol. 2.0.9 da una settimana circa e ho settato setcpu min.245 max.1228. Smartass e non ho avuto nessun problema di questo tipo. Adesso è ancora in test, in caso di problemi lo farò presente.
Ciao.
Ciao adonis;-) allora..secondo me non è setcpu....a 1000 poi mi pare davvero troppo poco per creare casini..io ce l'ho a 1152! Con smartass e la revo 2.0.11! Ma i avuto problemi...che kernel usi?? Effettivamente pero questi crash indicano instabilità che in alcuni casi è data da setcpu..mah...fai la prova di reinstallare o metti un kernel che regge fino a 1.5...sempre che anche tu come me non abbia una cpu "sfortunata"!
Salve a tutti!
Ho Cyanogen 6.1 sul mio DHD e vorrei provare la Rev, vorrei sapere se è sufficiente scaricare i due zip e flasharli oppure occorre seguire qualche passo in precedenza...
grazie in anticipo