mi stavo proprio mettendo adesso
cosa dici ne vale la pena o è grosso modo la stessa cosa?
quali difetti hai riscontrato?
Fondamentalmente non cambia molto,del resto la base è la stessa,forse la lee è piu reattiva,mi piace la bootanimation;i difetti sono gli stessi della AR,occorre applicare una patch per il superuser e non funzionano i kernel,la batteria è da testare soprattutto quando ci saranno i kernel,poi le icone del menu colorate,la barra sopra con le icone personalizzare della AR funzionano anche sulla lee
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
cavolo,ancora piu reattiva....sara' che vengo dal magic......
con la AR la durata della batteria mi sembra ottima
prendendo come termini di paragone il magic
dal kernel mod non mi interessa tanto L'OC ma per esempio una migliore gestione della ram e delle risorse
tu che hai gia usato questi kernel come si comportano rispetto agli stock?
Infatti io aspetto con ansia questi kernel per UV,neanche a me interessa OC,con kernel custom e setcpu puoi personalizzare il clock a seconda delle circostanze,ad esempio settandolo a minimo con lo schermo spento,oppure diminuendo il clock quando la batteria è al 40%
Le rom di lee sono sempre state stabili e affidabili e questa non fa eccezione,la base è sempre la 1.72 quindi piu o meno fa le stesse cose,quando uscirà un kernel custom vedremo la durata della batteria di una e l'altra.
La 2.02 è ancora nella testa e nel computer di mike1986
una curiosita'
ho notato che aprendo la console sul DHD
appare subito il simbolo "#" mentre dovrebbe essere "$" e diventare "#"
dopo il comando "su"
mi sfugge qualcosa o è normale cosi?
No però cambiando rom torna $ quindi deve essere qualcosa che ha a che fare con questa ROM (che a parte questo per me per ora rimane la migliore )