Visualizzazione stampabile
-
cosa intendi per scarso?
cotrolla una cosa:
installa android system info
vai in sistema>cpu
controlla che in "frequenza corrente" ci sia il valore max impostato in setcpu
in generale comunque i bench non dimostrano granchè
gli stessi sviluppatori consigliano di prenderli come un gioco
infatti è sufficiente un'impostazione attiva o meno (vedi jit in certe CM)
per raddoppiare il risultato di un bench mentre all'atto pratico non cambia niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
myname75
Ok fatto.
Ho installato il munu advance power menu.
Praticamente da originale quando lo spegniamo in realta facciamo l'ibernazione, altrimenti non si spiegherebbe l'avvio cosi veloce, mentre riavviandolo ci mette molto più tempo.
Tutto ok, funziona bene.
Ciao e grazie;)
esatto
lo spegnimento adesso spegne totalmente il telefono
mentre lo spegnimento di prima corrisponde all'ibernazione di adesso
quando spegni totalmente se sei collegato alla USB o alimentatore
si avvia la recovery(bug recovery conosciuta )
quindi per caricare la batteria devi usare ibernazione
-
Quote:
linux33it
cosa intendi per scarso?
cotrolla una cosa:
installa android system info
vai in sistema>cpu
controlla che in "frequenza corrente" ci sia il valore max impostato in setcpu
in generale comunque i bench non dimostrano granchè
gli stessi sviluppatori consigliano di prenderli come un gioco
infatti è sufficiente un'impostazione attiva o meno (vedi jit in certe CM)
per raddoppiare il risultato di un bench mentre all'atto pratico non cambia niente
No, in frequenza corrente tengo 652.8 Mhz.
Inoltre non ho capito tutto il discorso sull'ibernazione sarò tonto io? Da premettere che io non ho il fast boot attivo.
Tra l'altro sempre a proposito di ibernazione tu dicevi che per preparare la batteria bisogna caricare il telefono in ibernazione (o da spento?o_O), mentre invece nel 3d apposito su xda dice che basta collegarlo alla usb anche da acceso...
Sono in confusione più totale credimi...:'(
-
ultimamente quando scorro mi va a scatti è possibile migliorare questo problema?
-
Quote:
molko
No, in frequenza corrente tengo 652.8 Mhz.
Inoltre non ho capito tutto il discorso sull'ibernazione sarò tonto io? Da premettere che io non ho il fast boot attivo.
Tra l'altro sempre a proposito di ibernazione tu dicevi che per preparare la batteria bisogna caricare il telefono in ibernazione (o da spento?o_O), mentre invece nel 3d apposito su xda dice che basta collegarlo alla usb anche da acceso...
Sono in confusione più totale credimi...:'(
perchè hai disattiivato il fastboot ti da fastidio avere un avvio in due secondi?:)
il menu avanzato inserisce ,nella prima schermata "ibernazione" quindi:
spegnimento corrisponde a spegnimento totale (bypassando fastboot)
ibernazione corrisponde a spegnimento con fastboot attivo(come nel menu standard)
e riavvio,apre il menu sopra
siccome spegnendo il telefono totalmente se si ha il caricabbatteria attaccato,il telefono entra in recovery
bisogna o tenerlo acceso o se si vuole spegnere,bisogna usare ibernazione
è chiaro che si puo caricare la batteria anche da acceso
tuttavia se per esempio si sta' ricalibrando la batteria va evitato di fare la prima carica da telefono acceso,perche' il flusso di ricarica viene influenzato dall'assorbimento pur minimo del telefono acceso
perchè il 100% che si raggiunge con l'accensione della spia verde è solo teorico,il "vero" 100% si raggiunge minimo un'ora dopo(se il telefono è spento)
inoltre avrete constatato che una carica fatta da spento(ibernato)dura sensibilmente di piu di una carica fatta da acceso
per gli stessi motivi esposti sopra
per set cpu
apri e chiudi set cpu
avvia un'applicazione che impegni la cpu
e contemporaneamente rileggi come prima
-
Quote:
lamb69
ultimamente quando scorro mi va a scatti è possibile migliorare questo problema?
quando scorri....cosa?
che programmi hai installato?
com'è configurato setcpu?
-
Ecco nonostante io abbia settato gli slide di setcpu a 1152 e 245 mi da come frequenza massima sempre e solo 803 mhz perchè?
-
Quote:
molko
Ecco nonostante io abbia settato gli slide di setcpu a 1152 e 245 mi da come frequenza massima sempre e solo 803 mhz perchè?
hai fatto come ho detto sopra?
sbagli sicuramente qualcosa
disinstalla set cpu e reinstallalo
qui trovi quello che devi fare
https://www.androidiani.com/forum/ht...uv-1-22-a.html
-
Scusate ma come si cambiano la skin del cel e metterne una di queste?
:
-
Quote:
brerek
Scusate ma come si cambiano la skin del cel e metterne una di queste?
]
i temi per revolution li trovi su xda post #2
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 2.0.9 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense
-
secondo voi qual è la radio migliore? su xda mike ne consiglia 2.
-
Quote:
nexus76
secondo voi qual è la radio migliore? su xda mike ne consiglia 2.
Io uso quella in firma,secondo me è la migliore
OT/ma mica l'avevi venduto il dhd? /OT
-
ragazzi vorrei cambiare l'icona della batteria e mettere quella a cerchio come si fà? grazieee
-
Quote:
zzzg
si, l'avevo venduto per passare ad iphone 4, tenuto una settimana e ripreso immediatamente..roftl
-
-
Quote:
nexus76
Non l'ho provato perchè io non uso rom aosp,sto provando quello di Kamma
[KERNEL][2011-02-04]kAmMa's Lightweight Kernel for Enthusiasts v1.6 - xda-developers
-
Quote:
brerek
ragazzi vorrei cambiare l'icona della batteria e mettere quella a cerchio come si fà? grazieee
Devi cambiare tema,forse c'è qualcosa con solo l'icona della batteria ma non la trovo
Trovata
http://dl.dropbox.com/u/13491911/Ice...omBase1.72.zip
Va bene con le rom 1.72 sense
-
Quote:
zzzg
Si, sapevo anche io essere la migliore ma per la 2.0.9 mike non consiglia quella, bensì altre due. Tu che ne pensi?
-
Quote:
linux33it
quando scorri....cosa?
che programmi hai installato?
com'è configurato setcpu?
quando scorro le pagine verso l' alto o verso il basso su internet o quando scorro il menu con tutte le applicazioni oppure le mail se scorro velocemente va a scatti cosa che prima non faceva e scorreva in maniera fluida
Setcpu sinceramente l'ho installato ma nn l'ho toccato perchè non so settarlo quindi ho questi dati:
max 1024000
min 245760
ho spuntato autorefresh e cpu governn è su "ondemand"
-
Quote:
lamb69
quando scorro le pagine verso l' alto o verso il basso su internet o quando scorro il menu con tutte le applicazioni oppure le mail se scorro velocemente va a scatti cosa che prima non faceva e scorreva in maniera fluida
Setcpu sinceramente l'ho installato ma nn l'ho toccato perchè non so settarlo quindi ho questi dati:
max 1024000
min 245760
ho spuntato autorefresh e cpu governn è su "ondemand"
Che kernel hai?
-
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema per quanto riguarda il mio cell. Ho notato che se disattivo l'opzione fast boot e spengo il cellulare questo va in recovery se lo attacco al carica batteria. Quando il fast boot è attivo invece ciò non accade.
Esiste un modo per risolvere tale problema?
Questo è quello che ho nel mio cell:
- ROM: Revolution HD 2.0.9
- Radio: 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
- Kernel: 2.6.32.28-Buzz
- Tema: Carbon Desire HD v1.72.1
Anche se ne dubito, se dovessi fare un wipe completo potrei risolvere?
-
Quote:
zzzg
Che kernel hai?
Ho questo kernel_1.72.405.3
-
Quote:
lamb69
Ho questo kernel_1.72.405.3
Quello non è il kernel è il Numero build il kernel e quello dove scrive Versione kernel
-
Quote:
adonis
Quello non è il kernel è il Numero build il kernel e quello dove scrive Versione kernel
kernel 2.6.32.21 -g3d0aaf
-
Quote:
lamb69
Io c'ho il 2.6.32.28-buzz 1.2.2 prova a cambiarlo
-
Quote:
lamb69
Perché l"hai cambiato?
-
Quote:
linux33it
peccato che non funzioni perchè aiuta molto anche a scoprire dove la batteria "drena"
Il mio problema era una scarsa autonomia della batteria (meno di 1 giorno) dopo aver flashato una rom con caricabatteria collegato.
Quando la mettevo in carica, dopo un pò segnalava il 100% ma appena scollegavo il caricabatt mi dava 95% e riattaccando estaccando riuscivo ad arrivare al 97-98%.
Facendo come suggerito, ho installato battery calibrator e dopo aver cancellato batterstats.bin l' ho messo in carica.
Le prime due volte che ho esguito questa procedura non è cambiato nulla (sempre carica max 95%).
Ho quindi scaricato quasi completamente la batteria ricancellato batterystat e ricaricata lasciandola tutta la notte collegata al caricatore.
Ora sono al 99% di carica e mi dura un giorno e mezzo.
-
Quote:
linux33it
Perché l"hai cambiato?
Giuro linux non ho toccato niente...quando mi hai dato il file all'epoca ho inserito quello!?!?!
-
Quote:
lamb69
Giuro linux non ho toccato niente...quando mi hai dato il file all'epoca ho inserito quello!?!?!
Che rom c'hai. Metti ma revolution 2.0.9 cosi ti mettera in automatico il kernel nuovo quello che ti ho scritto io prima
-
Quote:
adonis
Che rom c'hai. Metti ma revolution 2.0.9 cosi ti mettera in automatico il kernel nuovo quello che ti ho scritto io prima
ho già la 2.0.9 ma con questo kernel
-
Quote:
lamb69
ho già la 2.0.9 ma con questo kernel
Non è possibile che abbia questo Kernel con questa ROM perche installa qulello nuovo una volta con la Rom stessa prova a rimetterla.
Ecco scaricala da qua : https://www.dropbox.com/s/b7cvmjy71pagq39
-
Quote:
TuLKaS
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema per quanto riguarda il mio cell. Ho notato che se disattivo l'opzione fast boot e spengo il cellulare questo va in recovery se lo attacco al carica batteria.Quando il fast boot è attivo invece ciò non accade.
Esiste un modo per risolvere tale problema?
Ora non so se questo è un fatto normale. Nel caso non lo fosse qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo?
Di seguito le mie impostazioni:
- Tema: Carbon Desire HD v1.72.1 (anche se non credo che il problema sia imputabile al tema)
-
Quote:
adonis
cioè devo reinstallare la rom? cosa comporta installare tutto di nuovo? perdo le applicazioni? devo ricominciare tutto da capo? non è meglio installare solo il kernel?
-
Quote:
TuLKaS
Ora non so se questo è un fatto normale. Nel caso non lo fosse qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo?
Di seguito le mie impostazioni:
- Tema: Carbon Desire HD v1.72.1 (anche se non credo che il problema sia imputabile al tema)
Il tuo è un problema noto della cwm,sarà probabilmente risolto con un prossimo aggiornamento
-
Quote:
linux33it
perchè hai disattiivato il fastboot ti da fastidio avere un avvio in due secondi?:)
il menu avanzato inserisce ,nella prima schermata "ibernazione" quindi:
spegnimento corrisponde a spegnimento totale (bypassando fastboot)
ibernazione corrisponde a spegnimento con fastboot attivo(come nel menu standard)
e riavvio,apre il menu sopra
siccome spegnendo il telefono totalmente se si ha il caricabbatteria attaccato,il telefono entra in recovery
bisogna o tenerlo acceso o se si vuole spegnere,bisogna usare ibernazione
Eccoti la risposta che ti serve tulkas, il menù avanzato lo trovi qui:
Dropbox - Advanced_power_menu.zip - Online backup, file sync, and sharing made easy.
copialo nella sd
va in recovery
e flashalo come se fosse una rom (senza fare wipe)
riavvia.
Lo dice Linux33it quale post fa ;)
-
Quote:
zzzg
ho visto che ci sono diversi link. mi potresti linkare quello giusto? come ti trovi con questo kernel? batteria? fluidità?
-
dove lo trovo questo kernel? 2.6.32.28-Buzz
-
Quote:
lamb69
dove lo trovo questo kernel? 2.6.32.28-Buzz
qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...uv-1-22-a.html
oppure direttamente incluso nella HD 2.0.9
-
Quote:
molko
quale scarico 1.22ghz o 1.51 quale funziona meglio? ha dei problemi con youtube?
-
Eh... bella domanda... dipende dalla tua cpu non ti resta che testarli..;)