Mm..grazie della spiegazione;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Chi l'ha dura la vince! Tz! Ho stoppato i dati in bg, mi e' saltato il tarlo delle applicazioni, ho lanciato il market e ho aggiornato quelle che avevano disponibilità di aggiornamento, ed opla'.. tutto sembra essere tornato nella norma.. (con la 15 èèè).. mah xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ultima modifica di memnoch; 26-02-11 alle 18:08
Ciao lorefly;-) beh..ti sei già reso conto da solo che è altino..ovviamente coi dati attivi ti consuma un po di piu..@tammaz ha risolto visto? Leggi il suo post e vedi se facendo quello che fa lui risolvi pure tu..oppure aspetta e vedi se si assestano i consumi (da quanto hai la rom?? Non piu di due giorni immagino perché è uscita giovedì!) Io sono quasi a due ore di schermo attivo e ho il 72% di batteria con wifi,gps,syncro di meteo e gmail, dati bg attivi) io non uso molto la connessione dati ma ora faccio una prova e vediamo se il log somiglia al tuo! Dimmi se c'è qualche differenza tra le nostre configurazioni...
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
tammazz (26-02-11)
10 ore totali 3 ore di schermo attivo e 48% di batteria con un uso smodatamente intenso!;-) Ora lo fondo;-) (quindi ho piu o meno 15-18 ore di autonomia con uso altissimo e ovviamente tutto attivo! Con la connessione dati (che anche io confermo consumare un po di piu) magari è un po di meno! Ma siamo su ottimi livelli direi;-)
Mi unisco anche io 11 ore dalla ricarica e sono al 77%
Niente da fare. Sarà oramai una settimana che ho messo la .12 e ancora non ho una batteria che duri in modo decente.
Ad esempio è da un giorno che la uso in modo "normale", ovvero 2/3 partite ad angry birds, un paio di aggiornamenti fatti, si e no mezz'ora di chiamate, considerando che stanotte l'ho spenta, sono al 30%.
Secondo voi mi conviene fare il wipe di tutto e buttare su la .15?