Vabbè dai alla fine serve a poco, inoltre più volte di seguito fai il bench più alto ti esce il puntenggio![]()
Raga qual è l'ultima radio? quale consigliate?
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Non si tratta, come nelle rom, di doversi sentire "obbligati" a flashare le "ultime" radio perchè non fanno aumentare le prestazione del telefono, se non hai problemi con la tua versione non devi cambiarla, perchè le versioni sono rilasciate per zone e caratteristiche diverse, io per esempio sono rimasto con quello "originale" forse è meglio dire iniziale
Xiaomi Mi 9
si ma essendo per la maggior parte residenti in italia mi serviva un consiglio..con la mia non mi trovo benissimo..prende poco e consuma troppo..
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Ciao a tutti, volendo flashare la .15 (attualmete ho la .07...si si lo so, sò antiquato) devo prima installare la cwm 3.0 o posso farlo dalla 2.5.1.3?
Ho provato a leggermi tutti i post (ma quanto scrivete?) ma non ho trovato indicazioni certe.
cioa e grazie
Fra'
labronico (28-02-11)
scusa altra domanda che ho dimenticato di chiedere nel precedente post: per il full wip uso il wipe1.2 o il wipe1.3? te lo chiedo perchè mi era sembrato di capire che il 1.3 era per cwm 3....ma probabilmente la nocciolina che ho in testa anche stavolta non ha capito una mazza :-)
ciao