Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no, anche perchè le patch sono costituite quasi totalmente dal kernel....
Scusa;-( nn ho capito..
se volessi passare al kernel leedroid dovrei:
installare la 15
flashare le due patch
installare la recovery 2.5.1.3
flashare il kernel
corretto?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Scusa;-( nn ho capito..
se volessi passare al kernel leedroid dovrei:
installare la 15
flashare le due patch
installare la recovery 2.5.1.3
flashare il kernel
corretto?
recovery
.15
kernel
-
@linux
sono tornato alla 2.1..ho flashato pero il tuo file IO normale..dunque ora sono ok no? se volessi flashare il kernel di leedroid dovrei semplicemente metterlo nella sd e flasharlo giusto? non conta che abbia gia corretto il file IO flashando il tuo?
-
Quote:
memnoch
@linux
sono tornato alla 2.1..ho flashato pero il tuo file IO normale..dunque ora sono ok no? se volessi flashare il kernel di leedroid dovrei semplicemente metterlo nella sd e flasharlo giusto? non conta che abbia gia corretto il file IO flashando il tuo?
non serviva neanche il file "I/O"perchè l'ho inserito nel kernel direttamente
comunque adesso basta ke flaschi il kernel e riavviii
-
Quote:
linux33it
recovery
.15
kernel
grazieroftl
ps se dovessi tornare indietro? dove lo trovo il nostro kernel (quello in firma alla 2.1 intendo)?
pps lo sto provando e non ha nulla da invidiare a quello di mike in quanto a fluidità..vediamo quanto consuma!
-
Dove posso trovare il full wipe 1.2?
-
Quote:
memnoch
grazieroftl
ps se dovessi tornare indietro? dove lo trovo il nostro kernel (quello in firma alla 2.1 intendo)?
pps lo sto provando e non ha nulla da invidiare a quello di mike in quanto a fluidità..vediamo quanto consuma!
la 2.1 "patch"non è altro che il kernel della .15 e poco altro
quindi basterebbe che flashi la patch 2.1 per tornare indietro
uso il condizionale perche' potrerbbe verificarsi il famoso loop
-
1 allegato(i)
Quote:
Nash16
Dove posso trovare il full wipe 1.2?
Eccolo!! ;)
-
Quote:
linux33it
la 2.1 "patch"non è altro che il kernel della .15 e poco altro
quindi basterebbe che flashi la patch 2.1 per tornare indietro
uso il condizionale perche' potrerbbe verificarsi il famoso loop
quindi per andare sul sicuro conviene fare full wipe e flashare la 15 pulita con le patch? sempre per tornare indietro si intende...
-
Quote:
memnoch
quindi per andare sul sicuro conviene fare full wipe e flashare la 15 pulita con le patch? sempre per tornare indietro si intende...
meglio la rom 2.1 "full" a sto' punto
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
linux33it
Ok allora la scarico e la tengo pronta in caso di bisogno;-) spero di nn doverla usare;-)
-
linux33it hai problemi con youtube con il kernel di lee?
utenti lamentano un problema di lag con video hd se si pigia ad esempio il tasto back
-
STO seguendo l'evento Apple :p, sono curioso come sara questo nuovo ipad 2
-
Quote:
adonis
STO seguendo l'evento Apple :p, sono curioso come sara questo nuovo ipad 2
Anche io......c'è anche Steve Jobs, sono contento!
-
Si sono contento anche io
-
Quote:
Rantolux
Anche io......c'è anche Steve Jobs, sono contento!
[OT]
Infatti si :) menomale dai mi sarebbe dispiaciuto molto se le voci fossero state vere.
Androidiano per sempre, ma onore a jobs comunque!
Ma dove lo stai seguendo adonis? :D
[/OT]
Ad ogni modo basta OT xD
Tornando alla revo..io per ora sto con la 2.1 e non mi sta dando problemi xD non c'ho voglia di flashare ancora quindi finchè funge la tengo e aspetto la patch eventuale :)
-
Quote:
thay
linux33it hai problemi con youtube con il kernel di lee?
utenti lamentano un problema di lag con video hd se si pigia ad esempio il tasto back
Anche io Ho il kernel di lee e nn ci sn problemi con YouTube:-) era ora;-)
-
Adonis se dopo aver installato un dei tuoi temi volessi ritornare indietro l'unico modo è fare il restore di un backup fatto precedentemente all'installazione del tema?
-
Quote:
Nash16
Adonis se dopo aver installato un dei tuoi temi volessi ritornare indietro l'unico modo è fare il restore di un backup fatto precedentemente all'installazione del tema?
Si è l'unico modo
-
Grazie. Un'ultima domanda.. il wipe cache e wipe dalvik cache cosa fanno di preciso? Cancellano anche applicazioni e dati utente?
-
Quote:
Nash16
Grazie. Un'ultima domanda.. il wipe cache e wipe dalvik cache cosa fanno di preciso? Cancellano anche applicazioni e dati utente?
No non cancellano nessun'app non ti preoccupare
-
ho montato il kernel della leedroid flashandolo in cwm 2.5.1.3 sulla 16 patchata 2.1 e addio navigatore xD ho provato a reinstallare google maps ma nulla -.- messaggio (spesso,non sempre,a volte semplicemente carica infinitamente senza gioungere a nulla ed inchioda il dhd) interruzione imprevista del processo com.htc.bgp.riprova xD qualcun altro ha lo stesso problema? :)
-
stesso problema e messaggio d'errore con il wifi -.- che poi però si avvia xD
-
Quote:
tammazz
stesso problema e messaggio d'errore con il wifi -.- che poi però si avvia xD
Ho provato sia navigatore che maps ma non mi pare che ci siano problemi! Che tipo di errore fa?
-
Domanda ot: quando mettete un wallpaper , anche se del giusto formato vi capita che per adattarlo allo schermo lo spammi troppo con conseguente perdita di qualità
-
Quote:
memnoch
Ho provato sia navigatore che maps ma non mi pare che ci siano problemi! Che tipo di errore fa?
il navi si comporta in tre modi diversi
a- carica all'infinito e non trova nè posizione nè destinazioni
oppure
b- mi passa il messaggio d'errore che ho scritto un paio di post fa,poi anche lui dopo un pò (come per il wifi) trova la posizione,ma zero destinazione,ovvero carica all'infinito xD
oppure
c-si pianta,proprio freeza lo schermo lì e per tornare alla home devo tener premuto il tasto di spegnimento a lungo xD e devo pure spegnere manualmente l'antenna gps se no resta lì brava brava a sucare batteria xD
troverò mai la pace? xD mi sa che mi tengo youtube pacco (che però mi pianta internet e devo riavviare -.-) o provo a passare diretto a leedroid xD (che sto scaricando xD)
-
cmq il messaggio di interruzione imprevista compare sovente durante una marea di operazioni che faccio...echeppalleeeee xD
-
Quote:
tammazz
cmq il messaggio di interruzione imprevista compare sovente durante una marea di operazioni che faccio...echeppalleeeee xD
Qualcosa è andato storto!! Scommetto che hai flashato il kernel sopra un backup! Vero?
-
no,non ho mai fatto un backup dopo il patch,xò la .16 che ho patchato probabilmente lo era xD
-
Quote:
tammazz
no,non ho mai fatto un backup dopo il patch,xò la .16 che ho patchato probabilmente lo era xD
Si intendevo quello;-) io ho fladhato 15 16 e 2.1 oggi;-( sono a dir poco stanco;-( comunque sicuramente è quello perché anche a me rimane in carica ma mi trova la destinazione al volo come sempre..tutto normale..!
-
beato te xD io pure l'ho tartassato un bel pò,basta xD quando c'è troppo da trafficare forse è meglio cambiare aria xD da domani leedroid,vediamo quante beghe riesco a fare pure lì xD cmq grazie del supporto :D
-
Quote:
tammazz
beato te xD io pure l'ho tartassato un bel pò,basta xD quando c'è troppo da trafficare forse è meglio cambiare aria xD da domani leedroid,vediamo quante beghe riesco a fare pure lì xD cmq grazie del supporto :D
Figurati;-) ma voglio dirti che flashando la 2.1 correttamente e cambiando col kernel della leedroid io ho risolto molto! Intanto il kernel è ext 3 e poi la cpu lavora parecchio undervolt per via di questo ottimo kernel che si spinge fino a 1.8ghz!!! Con quadrant fa piu di 3200! Ovviamente sono solo numeri e lo lascio di default a 1036 che va benissimo..la leedroid comunque è senz'altro pari alla revo..proprio ora seguivo un po il Blog su xda..non mi sorprende visto sto kernel..2h e 29 con 1h e 22 di schermo acceso(quindi bello intenso) e sono all'83%..tutto attivo ovviamente..vedi tu e se passi alla lee non sparire eh;-) in bocca al lupo;-)
-
ragazzi vorrei sapere come va il kernel leeDroid 2.2.3?
sapete e un po dura leggere 252 pagine di forum XD
fatemi sapere ahaah
-
Quote:
skulls91
ragazzi vorrei sapere come va il kernel leeDroid 2.2.3?
sapete e un po dura leggere 252 pagine di forum XD
fatemi sapere ahaah
Come il kernel 2.2.3? Sto per mettere la Lee e il kernel che ho trovato è solo il 2.2.2 dove lo hai visto quello nuovo?
-
Quote:
Frustu
Come il kernel 2.2.3? Sto per mettere la Lee e il kernel che ho trovato è solo il 2.2.2 dove lo hai visto quello nuovo?
Lo trovi nel primo post
-
Stanotte il suddetto kernel in 9 ore di standby mi ha consumato il 6-7% quindi molto buono direi..come la revo poi o meno (almeno x me) ora vediamo quanto tiene staccato dalla presa ieri alle 9 ora sono al 70% con 2ore di schermo attivo..quindi per ora benone;-)
-
Quote:
labronico
Lo trovi nel primo post
Grazie ho visto che c è anche il 2.2.4 quale consigliate dato che ho appena messo la leedroid?
-
Quote:
Frustu
Grazie ho visto che c è anche il 2.2.4 quale consigliate dato che ho appena messo la leedroid?
il 2.2.4 non è altro che il 2.2.3 fixato di alcune cose quindi flasha direttamente il 2.2.4
-
Quote:
Suhel
il 2.2.4 non è altro che il 2.2.3 fixato di alcune cose quindi flasha direttamente il 2.2.4
Comunque stasera esce la revo definitiva con tutti i fix e lsbqlite non modificato! Quindi aspetterei perché stasera si flasha!!;-)
-
Quote:
memnoch
Comunque stasera esce la revo definitiva con tutti i fix e lsbqlite non modificato! Quindi aspetterei perché stasera si flasha!!;-)
OLEEEEE! C'ho il mio telefono non ci vede più con tutti questi flash! ;)