Visualizzazione stampabile
-
una domanda ma quando si mette un tema compatibile con la revo come mai lo sfondo che si vede nel tema non lo si trova ma si ritrova lo sfondo della rom originale?
come faccio ad inserire lo sfondo del tema?
-
Questo log con la revo 2.1 tutto attivo come la veinte?
2011/03/05 00:37:07,-101mA,100%
2011/03/05 00:39:32,-1mA,100%
2011/03/05 00:41:12,-166mA,100%
2011/03/05 00:42:17,-181mA,100%
2011/03/05 00:43:17,-98mA,100%
2011/03/05 00:46:24,-180mA,100%
2011/03/05 00:48:09,-181mA,100%
2011/03/05 00:49:14,-50mA,100%
2011/03/05 00:51:29,-4mA,100%
2011/03/05 00:52:48,-175mA,100%
2011/03/05 00:57:12,-166mA,100%
2011/03/05 01:00:42,-4mA,100%
2011/03/05 01:03:33,-176mA,100%
2011/03/05 01:05:30,-4mA,100%
2011/03/05 01:07:39,-180mA,100%
2011/03/05 01:09:31,-4mA,100%
2011/03/05 01:10:39,-1mA,99%
2011/03/05 01:15:42,-1mA,99%
2011/03/05 01:17:15,-182mA,99%
2011/03/05 01:20:27,-162mA,99%
2011/03/05 01:21:30,-4mA,99%
2011/03/05 01:22:30,-183mA,99%
2011/03/05 01:24:39,-162mA,99%
2011/03/05 01:26:04,-164mA,99%
2011/03/05 01:32:04,-166mA,99%
2011/03/05 01:32:04,-166mA,99%
2011/03/05 01:37:10,-164mA,99%
2011/03/05 01:38:27,-4mA,99%
2011/03/05 01:39:32,-4mA,99%
2011/03/05 01:41:27,-174mA,99%
2011/03/05 01:51:20,-1mA,99%
2011/03/05 01:52:47,-169mA,99%
2011/03/05 01:54:00,-161mA,98%
2011/03/05 02:00:42,-4mA,98%
2011/03/05 02:07:37,-162mA,98%
2011/03/05 02:08:54,-1mA,98%
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ciao ragazzi e' da un po che non mi collegavo ( sono in colombia) e ho visto la nuova release 3 della revo, io ho la 14 coome la flasho???? come sempre??? full wipe, flasho e ok o devo cambiare qualkosa???? kernel????
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ciao ragazzi e' da un po che non mi collegavo ( sono in colombia) e ho visto la nuova release 3 della revo, io ho la 14 coome la flasho???? come sempre??? full wipe, flasho e ok o devo cambiare qualkosa???? kernel????
grazie
Si come al solito, cmq tutte le istruzioni le trovi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-v-3-x-x.html
-
Ciao a tutti,
scusate, ma il link per il kernel leeDroid 2.2.4 non funziona... sapreste indicarmi un link alternativo? Non vorrei fare pasticci e scaricarne uno sbagliato...
Grazie
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
scusate, ma il link per il kernel leeDroid 2.2.4 non funziona... sapreste indicarmi un link alternativo? Non vorrei fare pasticci e scaricarne uno sbagliato...
Grazie
Index of /DHD-Kernels/
-
buon giorno a tutti raga....
ho flshato la arhd 3....tutto fila liscio come l'olio....
solo una cosa mi sembra un po strana ,quando entro in un applicazione anche senza girare il mitico dhd ruota automaticamente la schermata,cosa che prima non accadeva,
sapete dirmi se ho toccato qualche impostazione?
comunque ho provato diverse rom tra e piu nominate e questa android revolution penso che sia la migliore rom con sense....
-
Quote:
dhd79
buon giorno a tutti raga....
ho flshato la arhd 3....tutto fila liscio come l'olio....
solo una cosa mi sembra un po strana ,quando entro in un applicazione anche senza girare il mitico dhd ruota automaticamente la schermata,cosa che prima non accadeva,
sapete dirmi se ho toccato qualche impostazione?
comunque ho provato diverse rom tra e piu nominate e questa android revolution penso che sia la migliore rom con sense....
È un bug!;-) credo ci sia un fix tramite patch..cmq in questo momento la revo nn è affatto la rom migliore..purtroppo l'autore sembra essere un po confuso sul da farsi e rilascia le sue belle versioni troppo presto senza averle testate a dovere..risultato..questi bug..parche da flashare..e sbattimenti vari..cmq
.io amo le revo e spero che tornino Al top già dalla prossima.versione..se vuoi provare le due rom sense. Poi cazzute del momento ti consiglio come prima scelta la CoreDroid..come.seconda scelta la RCMix hd!
-
devo dirti che :la CORE DROID l'ho provata ma mi si pianta il tel...mentre la RCMix hd l'ho scaricata ma al momento del flash si ferma l'istalazione e mi dice flash fallito........pero con la revolution mi trovo bene apparte questo bug che va e non va.Quando parli della RCMix hd ti riferisci a quella nuova con build 1.86.......giusto?
-
Quote:
dhd79
devo dirti che :la CORE DROID l'ho provata ma mi si pianta il tel...mentre la RCMix hd l'ho scaricata ma al momento del flash si ferma l'istalazione e mi dice flash fallito........pero con la revolution mi trovo bene apparte questo bug che va e non va.Quando parli della RCMix hd ti riferisci a quella nuova con build 1.86.......giusto?
Come sarebbe ti si pianta il telefono? Ma lo fai fullwipe prima di installare Un rom??
-
certo....ma ho motato che il file rar della rom scaricata non si apriva neanche sul pc,magari non era buono.....ora la sto scaricando ma ci mettera un po..:(
-
si pianta nel senso che :non si flascha la rom.....non si installa....
-
Quote:
dhd79
si pianta nel senso che :non si flascha la rom.....non si installa....
Riscaricala e corrotta
-
Che consigliate di fare a me che ho una Revo .16 ?
Installare la 2.1? Mettere il kernel LeeDroid? Fare entrambe?
-
Quote:
ilsologheo
Che consigliate di fare a me che ho una Revo .16 ?
Installare la 2.1? Mettere il kernel LeeDroid? Fare entrambe?
La terza che hai detto!! Puoi patchare la 1.6 con la 2.1, così non perdi nulla, riavvii il DHD completamente, poi restarti nuovamente in recovery e flashi il kernel LeeDroid 2.2.5. ;)
-
Quote:
Orco
La terza che hai detto!! Puoi patchare la 1.6 con la 2.1, così non perdi nulla, riavvii il DHD completamente, poi restarti nuovamente in recovery e flashi il kernel LeeDroid 2.2.5. ;)
Il kernel lo flasho come se fosse una rom?
-
Quote:
ilsologheo
Il kernel lo flasho come se fosse una rom?
Yes!! Se vai sul thread di Thay in merito ai Kernel, trovi il link al sito di Lee dal quale puoi scaricare il file in formato .zip da flashare da recovery!! ;)
-
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
-
Quote:
adonis
Per tutti coloro che hanno porb con il fastidioso porb del microfono, sono pregati di scaricre questo qua, basta che lo flashate e tutto sparira come per maggia testato personalmente da me:
DOWNLOAD FIX.MICR
Ma qui è difficile che ce l'abbiano. Il problema è della build 1.84, ma la Revo fino alla 2.x è ancora fatta sulla build 1.72, no? ;)
-
Quote:
Orco
Ma qui è difficile che ce l'abbiano. Il problema è della build 1.84, ma la Revo fino alla 2.x è ancora fatta sulla build 1.72, no? ;)
Si ma l'ho voluto scrivere su tutti i Thread cosi magari se qualcuno non lo vedeva di la lo vedeva di quà ^_^
-
Quote:
adonis
Si ma l'ho voluto scrivere su tutti i Thread cosi magari se qualcuno non lo vedeva di la lo vedeva di quà ^_^
a parte che non colgo la logica.....o_O
ma almeno scrivilo che riguada SOLO le rom su base 1.84 roftlroftl;)
-
Quote:
linux33it
a parte che non colgo la logica.....o_O
ma almeno scrivilo che riguada SOLO le rom su base 1.84 roftlroftl;)
Ehh si :p, sono propio rincoglionito sti giorni roftlroftlroftl
-
Ho aggiornato il DHD alla rom revolution hd 2.0.15 ma non ho notato nessun cambiamento evidente,ne grafico e soprattutto ne di autonomia.Ho letto che altri hanno avuto il mio stess problema e avevano aggiornato forse male.Io credo di aver fatto tutto correttamente,facendo anche la calibrazione della batteria prima di aggiornare.L'unica cosa è che dopo l'aggiornamento ho ripristinato la parte "data" per avere tutti i programmi installati come prima.
L'autonomia è sempre di 12 ore anche senza un eccessivo uso e anche usando juice defender.
Avete consigli?
Grazie
-
Quote:
lupinvv
Ho aggiornato il DHD alla rom revolution hd 2.0.15 ma non ho notato nessun cambiamento evidente,ne grafico e soprattutto ne di autonomia.Ho letto che altri hanno avuto il mio stess problema e avevano aggiornato forse male.Io credo di aver fatto tutto correttamente,facendo anche la calibrazione della batteria prima di aggiornare.L'unica cosa è che dopo l'aggiornamento ho ripristinato la parte "data" per avere tutti i programmi installati come prima.
L'autonomia è sempre di 12 ore anche senza un eccessivo uso e anche usando juice defender.
Avete consigli?
Grazie
Hai messo una Rom vecchia cambiala, metti una CoreDroid con il l'ultimo kernel della leedroid
-
Quote:
adonis
Hai messo una Rom vecchia cambiala, metti una CoreDroid con il l'ultimo kernel della leedroid
intendi questa?
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Stock.zip
-
Quote:
lupinvv
intendi questa?
CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Stock.zip
Scarica questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
-
Quote:
adonis
Ho appena finito di flashare la stock.Cosa cambia da quella che mi hai linkato?Tanto non ci vuole niente a cambiarla ;)
Mi chiedevo,se ripristino i programmi da advanced restore "data" faccio casini o si può fare tranquillamente?Perchè non vorrei reimpostre tutto dai programmi alle varie impostazioni...
-
Quote:
lupinvv
Ho appena finito di flashare la stock.Cosa cambia da quella che mi hai linkato?Tanto non ci vuole niente a cambiarla ;)
Mi chiedevo,se ripristino i programmi da advanced restore "data" faccio casini o si può fare tranquillamente?Perchè non vorrei reimpostre tutto dai programmi alle varie impostazioni...
Provala quella poi con l'ultimo kernel della leedroid diventa una bestia, puoi ripristinare app basta che non sono del sistema
-
Quote:
adonis
Provala quella poi con l'ultimo kernel della leedroid diventa una bestia, puoi ripristinare app basta che non sono del sistema
scusami in che senso con l'ultimo kernel della leedroid?Devo metterlo in qualche modo?
Comunuque ho provato a mettere quella che hai detto tu e poi fare ripristino di "data" e il cell non mi partiva e ho dovuto ripristinare la mia rom precedente.Rimaneva sempre con la scritta HTC e schermo bianco.Era per il ripristino dei programmi miei o ho fatto qualche altro errore?
-
Quote:
lupinvv
scusami in che senso con l'ultimo kernel della leedroid?Devo metterlo in qualche modo?
Comunuque ho provato a mettere quella che hai detto tu e poi fare ripristino di "data" e il cell non mi partiva e ho dovuto ripristinare la mia rom precedente.Rimaneva sempre con la scritta HTC e schermo bianco.Era per il ripristino dei programmi miei o ho fatto qualche altro errore?
hai ripristinato la partizione data da quale rom?
-
Quote:
linux33it
hai ripristinato la partizione data da quale rom?
la partizione data l'ho ripristinata da una roma revolution hd e precedentemente quando ho messo questa rom revolution ho ripristinato la partizione data dalla rom ufficiale.Comunque sulla rom revolution me l'ha ripristinata senza problemi,su questa invece niente...
-
Va bene ancora questa ROM con il kernel leedroid, come indicato nel primo post?
La versione corretta si chiama 4g 3.1?
-
Quote:
Guardroid
Va bene ancora questa ROM con il kernel leedroid, come indicato nel primo post?
La versione corretta si chiama 4g 3.1?
Si è quella
-
Quote:
adonis
Si è quella
a costo di sembrare deficiente (ma sai com'è..la prima volta non si scorda mai :D ).
Sul 3d di xda indicato nel primo post: [ROM] Android Revolution HD 3.1 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers c'è una versione chiamata Android_Revolution_HD-4G_3.1.zip
ed un kernel leedroid chiamato LeeDrOiD Kernel Ace HD V2.0.6
mentre nei link su questo forum, al primo post ci sono:
Android_Revolution_2.1_FULL.zip
Android revolution HD 2.0.15
e come kernel: leedroid kernel leeDroid 2.2.6
quale rom devo scaricare? e quale kernel?
Altra domanda, la radio devo cambiarla prima o dopo aver messo la nuova rom? (immagino dopo..ma meglio chiedere :P )
-
Quote:
Guardroid
a costo di sembrare deficiente (ma sai com'è..la prima volta non si scorda mai :D ).
Sul 3d di xda indicato nel primo post:
[ROM] Android Revolution HD 3.1 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers c'è una versione chiamata Android_Revolution_HD-4G_3.1.zip
Altra domanda, la radio devo cambiarla prima o dopo aver messo la nuova rom? (immagino dopo..ma meglio chiedere :P )
Si vede che Linux non ha + aggiornato boh, comunque la 3.1 eccola qua : http://tinyurl.com/5vja6zj
Il kernel scaricati quello che hai scritto tu
-
Ora ho guardato e c'è la 3.1 però è su un'altro Thread questo qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...2-v-3-x-x.html
-
Quote:
Guardroid
Sul 3d di xda indicato nel primo post:
[ROM] Android Revolution HD 3.1 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers c'è una versione chiamata Android_Revolution_HD-4G_3.1.zip
è semplice
quella in questa discussione è la versione 2,x
basata su rom ufficiale versione 1.72xxxxx
quella che hai visto su xda è la versione 3.1
basata su rom ufficiale 1.84xxxx
li su xda sono insieme
qui sono divise
la 3.1 la trovi qui
sono entambe valide
-
Quote:
linux33it
è semplice
quella in questa discussione è la versione 2,x
basata su rom ufficiale versione 1.72xxxxx
quella che hai visto su xda è la versione 3.1
basata su rom ufficiale 1.84xxxx
li su xda sono insieme
qui sono divise
la 3.1 la trovi qui
sono entambe valide
benissimo grazie. quindi posso montare la 3.1 basata sulla rom ufficiale 1.84, pur avendo io quella ufficiale 1.72, senza nessuna controindicazione? Nel caso monto il kernel che ho indicato.
riguardo alla radio? dopo la rom vero?
Altra domanda (scusate davvero se sono petulante)... tutte le altre modifiche grafiche e non (temi, batteria, tweak vari nel caso) vanno messi tutti dopo (così mi sembra di aver capito leggendo xda).
installata rom-kernel-radio.. non è necessario altro ok?
-
Quote:
Guardroid
benissimo grazie. quindi posso montare la 3.1 basata sulla rom ufficiale 1.84, pur avendo io quella ufficiale 1.72, senza nessuna controindicazione? Nel caso monto il kernel che ho indicato.
riguardo alla radio? dopo la rom vero?
Altra domanda (scusate davvero se sono petulante)... tutte le altre modifiche grafiche e non (temi, batteria, tweak vari nel caso) vanno messi tutti dopo (così mi sembra di aver capito leggendo xda).
installata rom-kernel-radio.. non è necessario altro ok?
Si la puoi montare non ti scordare prima di fare un bell Full Wipe.
La radio lascia quella
Dopo il primo riavvio della Rom poi puoi entrare in recovery e prima di tutto fatti n beckup e poi divertiti a flashare temi tweak...
-
Quote:
adonis
Si la puoi montare non ti scordare prima di fare un bell Full Wipe.
La radio lascia quella
Dopo il primo riavvio della Rom poi puoi entrare in recovery e prima di tutto fatti n beckup e poi divertiti a flashare temi tweak...
il backup l'ho già fatto dopo i primi 3 passi, devo rifarlo con la rom nuova? la cartella backup poi posso spostarla sul pc o devo tenerla sulla scheda?