Visualizzazione stampabile
-
ahaha no erano nella norma comunque e tutto ok finito!!!
Solo che nn mi prende l'account sense....bo
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalk3r88
ahaha no erano nella norma comunque e tutto ok finito!!!
Solo che nn mi prende l'account sense....bo
per la sua funzione da fermacarte non serve tranquilloroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
per la sua funzione da fermacarte non serve tranquilloroftlroftlroftl
roftlroftlroftl che burloneroftlroftlroftl
-
Quote:
stalk3r88
roftlroftlroftl che burloneroftlroftlroftl
scherzi a parte, l'account HTC sense non lo devi assolutamente attivare succhia moltissima batteria e praticamente non ti offre nessun servizio;)
-
Quote:
Rantolux
scherzi a parte, l'account HTC sense non lo devi assolutamente attivare succhia moltissima batteria e praticamente non ti offre nessun servizio;)
vai tranquillo nn lo faccio tanto non varoftlroftl
-
Quote:
stalk3r88
vai tranquillo nn lo faccio tanto non varoftlroftl
Guarda l'unica cosa carina del Sense è il sistema di localizzazione del telefono!! Peccato che non ha mai funzionato!!! roftlroftlroftl
-
Ciao ragazzi... scusate se stresso... ma il DHD è diventato inutilizzabile... coi al 94% e lentezza incredibile... ho tolto news con. Titanium come si dice nella prima pagina... tolto account sense... cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Cpu al 94%.. sorry
-
Quote:
gnapu
Cpu al 94%.. sorry
e cosa porta la cpu al 94%?
-
Ho scaricato OS Monitor e mi dice "Sistema Android" 94% .. c'è un'app più precisa ? Grazie
-
Quote:
gnapu
Ho scaricato OS Monitor e mi dice "Sistema Android" 94% .. c'è un'app più precisa ? Grazie
non ti serve un'app piu precisa
serve che guardi quale processo o applicazione impegna cosi tanto la cpu
-
Come si fa? Grazie :-)
-
Help me:
sto aggiornando la radio consigliata per la RHD base 1.72 (12.39.60.19_2 6.06.04.06_M), ma ho questo errore:
http://img96.imageshack.us/img96/3650/immagineizs.jpg
dove sbaglio??? grazie ragazzi...
EDIT: non avevo scritto radio nel comando.. la fretta :) :)
-
Quote:
savioonline
Dove sbagli non sò dirti, visto che io non ho mai cambiato la radio..........ma posso dirti che sbagli a cambiare radio solo perchè è quello consigliato, ancor più se questa è la tua prima rom che monti.
La radio và cambiata solo ed esclusivamente qualora si avessero chiari ed evidenti problemi imputabili alla radio, poi anche cambiandolo con uno consigliato non si ha la sicurezza che il problema venga risolto;)
Quindi in conclusione ti posso dire di lasciar perdere
-
Aiuto ragazzi, seguivo questo passo di rimozione con titanium backup:
Vale per tutte le rom con 1.72
sembra che l'app news, impegni la cpu e rallenti la rom,
infatti se andate nei processi l'app è attiva anche se non la usate
in effetti io l'ho disinstallata(con titanium)insieme al widghet
titanium mi ha avvisato che il dhd dovrebbe riavviarsi per due volte per la rimozione forzata dell'app, si è riavviato ed ora è fermo con il punto esclamativo ed il piccolo androidiano al centro.... che faccio????
-
Quote:
savioonline
titanium mi ha avvisato che il dhd dovrebbe riavviarsi per due volte per la rimozione forzata dell'app, si è riavviato ed ora è fermo con il punto esclamativo ed il piccolo androidiano al centro.... che faccio????
Dovete leggere le guide, porca pupazza, perchè rischiate di fare danni!!!! C'è scritto grosso quanto una casa che la sintassi del comando è
fastboot flash radio radio.img
Tu hai scritto
fastboot flash radio.img
Non trovi che ti manca un pezzo??????
Anche tu 2 ore dietro la lavagna in castigo!!! ;)
-
Quote:
savioonline
Prima sbatti la testa sul primo spigolo che trovi, poi aspetta Linux o Thay che rispondano,meglio di loro non so chi possa darti una mano. Io ti consiglierei di collegare il DHD al PC e provare a dare il comando fastboot devices per vedere se risponde. Altre cose non te le dico,perchè potrei farti fare più casini che altro!!
Probabilmente hai cancellato qualcosa di sbagliato, quindi ripristinando un nand o reistallando la ROM risolvi. Però prima di provare ad entrare in recovery, aspetta loro!! ;)
-
Quote:
Orco
Dovete leggere le guide, porca pupazza, perchè rischiate di fare danni!!!! C'è scritto grosso quanto una casa che la sintassi del comando è
Tu hai scritto
fastboot flash radio.img
Orco, grazie ma ho risolto..avevo editato il post....
il problema più grave ora è questo:
in effetti io l'ho disinstallata(con titanium)insieme al widget
-
Quote:
savioonline
Orco, grazie ma ho risolto..avevo editato il post....
il problema più grave ora è questo:
Io sono convinto che quel problema non è dovuto a titanium perchè quando cancelli le app non si deve riavviare il telefono, e soprattutto anche se lo facesse non si inchioda come nel tuo caso..........attendiamo rinforzi ;)
-
Quote:
Orco
Tu hai scritto
fastboot flash radio.img
Sei troppo un mito!!!! roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
savioonline
quello che ti ha detto titanum mi è ignoto
quando si disinstalla una app con titanium lui la disinstalla e basta.
..poi dipende dalla app ma non è il caso di new
comunque togli la batteria per qualche secondo e riavvia
-
Quote:
linux33it
quello che ti ha detto titanum mi è ignoto
quando si disinstalla una app con titanium lui la disinstalla e basta.
..poi dipende dalla app ma non è il caso di new
comunque togli la batteria per qualche secondo e riavvia
Grazie di cuore, mi si è riavviato normalmente.... :D
Fattore strano, avevo la batteria circa all'80%, ora è all 99%...
per titanium, che faccio?? grazie ancora di cuore...
-
Quote:
savioonline
Grazie di cuore, mi si è riavviato normalmente.... :D
Fattore strano, avevo la batteria circa all'80%, ora è all 99%...
per titanium, che faccio?? grazie ancora di cuore...
prova a disinstallarlo e poi riscaricalo dal market.......ma se cancelli le app tipo news e news widget non si deve riavviare il telefono.....nel caso lo rifacesse è da cercare il problema da qualche altra parte;)
-
Quote:
Rantolux
prova a disinstallarlo e poi riscaricalo dal market.......ma se cancelli le app tipo news e news widget non si deve riavviare il telefono.....nel caso lo rifacesse è da cercare il problema da qualche altra parte;)
Disinstallato, riscaricato ed installato.. news e news widget rimossi senza problemi... mah....
grazie di cuore ragazzi..
non avrò rovinato qualcosa con il brick temporaneo????!!! o_O
-
Quote:
savioonline
Disinstallato, riscaricato ed installato.. news e news widget rimossi senza problemi... mah....
grazie di cuore ragazzi..
non avrò rovinato qualcosa con il brick temporaneo????!!! o_O
chi vivrà.........vedrà;)roftlroftlroftl
Il brik temporaneo.........ma no tranquillo, poi ora stanno facendo ancheforti scontiroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
chi vivrà.........vedrà;)roftlroftlroftl
Il brik temporaneo.........ma no tranquillo, poi ora stanno facendo ancheforti scontiroftlroftlroftl
Forti sconti??? o_O
devo ancora finire di pagare questo??? :p :)
-
Quote:
savioonline
Forti sconti??? o_O
devo ancora finire di pagare questo??? :p :)
two is meglio che oneroftlroftl
Dai ovviamente si scherza.....stai tranquillo;)
-
Raga, io ho il tel da pochi giorni. IL giorno stesso che lo ho preso ho seguito la guida per sbloccarlo e montare la rom consigliata Revolution 2.1 se non erro.
Leggendo in vari post amche di altre rom più recenti ho capito di dover disattivare l'account HTC, ma non ho capito perchè: qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Altra domanda tanto che ci sono:
avevo capito che cambiando rom avrei ottenuto un aumento del volume dei suoni (notifiche, suonerie ecc) invece è tutto tale e quale a prima! Cos'altro devo fare?
-
Quote:
peg1987
Raga, io ho il tel da pochi giorni. IL giorno stesso che lo ho preso ho seguito la guida per sbloccarlo e montare la rom consigliata Revolution 2.1 se non erro.
Leggendo in vari post amche di altre rom più recenti ho capito di dover disattivare l'account HTC, ma non ho capito perchè: qualcuno potrebbe spiegarmelo?
Altra domanda tanto che ci sono:
avevo capito che cambiando rom avrei ottenuto un aumento del volume dei suoni (notifiche, suonerie ecc) invece è tutto tale e quale a prima! Cos'altro devo fare?
Allora l'account lo devi disattivare perchè succhia tantissima batteria come pure devi togliere le app news e news widget (con titanium che lo puoi scaricare dal market)
Questa rom con il suo kernel già hanno apportato migliorie rispetto alla stock, poi tra n pò quando metterai le versioni più recenti con gli ultimi kernel (Leedroid 2.2.9 per esempio) noterai la differenza;)
-
Quote:
Rantolux
Allora l'account lo devi disattivare perchè succhia tantissima batteria come pure devi togliere le app news e news widget (con titanium che lo puoi scaricare dal market)
Questa rom con il suo kernel già hanno apportato migliorie rispetto alla stock, poi tra n pò quando metterai le versioni più recenti con gli ultimi kernel (Leedroid 2.2.9 per esempio) noterai la differenza;)
Ok, grazie! Ma l'account HTC non è quello che ti permette di sapere dov'è il tuo telefono grazie ad internet? Perchè se è quello mi scoccerebbe un poì disattivarlo visto che secondo me è una funzione molto utile!
-
Quote:
peg1987
Ok, grazie! Ma l'account HTC non è quello che ti permette di sapere dov'è il tuo telefono grazie ad internet? Perchè se è quello mi scoccerebbe un poì disattivarlo visto che secondo me è una funzione molto utile!
........se funzionasse siroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
........se funzionasse siroftlroftlroftl
roftlroftlroftlroftl....infatti!!! La prima volta che l'ho attivato era proprio per far vedere ad un collega questa funzione!! Beh, siamo stati come due imbecilli davanti al monitor per mezz'ora, ma il telefono era sempre localizzato in Costa d'Avorio!!! Peccato che noi eravamo a Milano!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
....infatti!!! La prima volta che l'ho attivato era proprio per far vedere ad un collega questa funzione!! Beh, siamo stati come due imbecilli davanti al monitor per mezz'ora, ma il telefono era sempre localizzato in Costa d'Avorio!!! Peccato che noi eravamo a Milano!!! roftlroftlroftl
roftlroftlroftl...infatti questo servizio dell'HTC fà.........sense!!!:)
-
Veramente con me ha funzionato, solo che devi avere anke il gps attaccato!
-
Ragazzi io ho un piccolo problema con questa ROM la Revolution HD 2.1,
vi spiego... quando faccio partire la fotocamera e inclinando il cell sia verso destra che verso sinistra l'interfaccia delle icone rimane fisso in verticale esuccede ciò anche quando dopo aver scattato una foto si va tramite il pulsante in basso a sinistra alle foto scattate, queste ruotando il device rimangono sempre in verticale.... o notato che però quando lo restarto il problema subito dopo il riavvio non persiste ma dopo un certo numero di giorni ritorna.
Sapede darmi info su questa cosa?
-
Quote:
peg1987
Veramente con me ha funzionato, solo che devi avere anke il gps attaccato!
E tu pensi che io non avessi attivato il GPS quando l'ho provato? Probabilmente dopo un mese da quando l'ho comprato io e dopo 9 mesi dalla sua uscita, in HTC qualcuno ha capito che dovevano perfezionare il servizio e lo hanno fatto!! ;)
-
riguardo al problema sopra scritto mi sono accorto che è proprio l'accelerometro che fa casini si inceppa infatti anche nei giochi dove serve non va.
-
Quote:
stalk3r88
riguardo al problema sopra scritto mi sono accorto che è proprio l'accelerometro che fa casini si inceppa infatti anche nei giochi dove serve non va.
Hai provato a ricalibrarlo?
-
si si ma dopo qualche giorno ritorna a non funzionare
-
Quote:
stalk3r88
si si ma dopo qualche giorno ritorna a non funzionare
Non so se possa essere o meno un problema HW, speriamo di no, ma devi necessariamente fare qualche test. Per escludere la ROM dovresti installare la stessa ex novo, oppure una ROM diversa e vedere se lo scherzo lo fa ancora, e speriamo che non lo faccia, ameno sei certo che era quella ROM, o meglio, quella installazione!! ;)