allora...la revo nuova l'ho installata il 9...ho questi due backup del 5...credo fatti con rom manager...sono due file vlc..si chiamanoart7backup-1296909754 e part17backup-1296904759...che dici?
guarda..ho ricontrollato tutta la sd...li di back up con rom manager non ce ne neanche uno!!! eppure guardando la discussione che ho fatto per rootare ho fatto il back up con rom manager..perche non li vedo nella sd??? devo guardare dentro qualche cartella????
ho guardato dentro la cartella clockworkmod..ci sono due back up..uno del 5 (quando ho installato la 09) uno del 9 quando ho messo la 11....siccome ho installato il tema dopo la rom ovviamente quello del 5 è sicuramente senza tema..la cartella del 5 contiene:
androidsecure.img
boot.img
cache.img
data.img
nandroid.md5
recovery.img
system.img
è sicuramente prima del tema perchè nella sd la cartella del tema porta la data del 9! sono a posto?
Ultima modifica di memnoch; 15-02-11 alle 22:41
si ci sono..sia quello del 05 con la revo 09 sia quello del 09 con la revo 11(che non conta perchè l'ho fatto col tema nuovo)..l'unica stranezza è che il back up del 05 riporta le ore 13.03..invece nel forum ho iniziato a fare tutto dalle due e mezza in poi...non ti sembra strano questo sfasamento temporale??? nn capisco perchè...nn posso aver fatto altri backup prima del root perchè il primo si fa non appena installato rom manager (e quindi a root ottenuto)..infatti cosi ho fatto..pero perchè mi da quell'ora??
[QUOTE=memnoch;324797..infatti cosi ho fatto..pero perchè mi da quell'ora??[/QUOTE]
Non ti fidare dell'ora dei post perchè più volte mi sono accorto che l'ora è sbagliata a volte io scrivevo e mi appariva l'ora avanti di 40 min![]()
Xiaomi Mi 9
Ciao,
grazie mille per la risposta...sei davvero gentile!
Ho riprovato e mi da questo errore:
Amend scripting(update script) is no longer supported
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5
It was necessary to remove it when upgrading to the clockworkmod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to Edify scripting to create working update zip packages.
Installation aborted
tra le opzioni in giallo di ROM Manager mi da apply/sdcard/update.zip
Ancora grazie tante!![]()
SimoneDHD (15-02-11)