Perosonalmente ho installato il tema di Kalagas che a me piace molto
Installata la ROM ok il kernel...ultima cosa si può installare nuovamente il suono di accensione?
Android Revolution HD 2.0.10 [08.02.2011] - UPLOADING
- New Apache14 kernel 1.2.3
* Started merging on new source
* YouTube "Back" button issue fixed
* Fixed default speed
* New WiFi drivers
* Impressive speed improvement
* Fixed interactive gov
* Improved camera performance
- Fixed FC when pressing "Back" button in Adobe Reader
- Google Maps updated to latest 5.1.0
- Modified vold.fstab and vold binary file to prevent SD read only issue (thx LeeDrOiD)
- Added Ad-hoc support
- Hosts file updated to latest
- Some latest tweaks corrections for better performance and battery usage
- Voice Dialer mod removed due to not been working correctly and nobody have been using it
- 3D Gallery removed due to causing sometimes 100% CPU usage. You can download it from the Market
- Modified version of newest Gmail application to always display images period (thx to Anderdroid)
- Some more cleaning
- Minor changes and fixes
Ultima modifica di linux33it; 08-02-11 alle 15:40
Finalmente è uscita, lunux una domanda se io c'ho la 2.0.9 e ora isntalla la 2.0.10 soppra di essa senza il full wipe posso avere instabilta ?
E io che ho appena scaricato la 2.0.9 ... Anche per questa c è la versione no sense? Vale la pena installare subito l ultima versione o la 2.0.9?
ci dovrebbe essere...io la installerei dato che pare sia anche più veloce della 9
cmq leggevo
- If you are coming from 2.0.3 - 0.9 you don't have to full wipe but it's still recommended for best battery life and performance
ora mi chiedo..mi tocca rimettere tt le app che ho installato d'accapo o posso fare qualcosa?![]()
Per le app penso vada bene il backup di titanium ma bisogna stare attenti a riapristinare solo app+dati e non i dati di sistema
ovviamente un bel FULL WIPE è sempre una cosa da preferire
anche perchè con titanium è un attimo ripristinare tutto
per il resto vale la stessa regola di sempre
si installa se ci sono problemi si fa tabularasa e si rifa' l'installazione
PS
la partizione data che contiene le app e dati è sempre ripristinabile separatamente da recovery
dopo il primo avvio
Ultima modifica di linux33it; 08-02-11 alle 17:05