Originariamente inviato da
linux33it
anche se questa rom la conosco benissimo,mi sono voluto togliere lo sfizio
di vederla anche sul DHD, giusto per fare un giro
mi è sembrato di tornare alla vecchia donut
l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è stato l'ottimo kernel
parlo di quello citato in prima pagina
per il resto mi è bastato aprire il browser,qualche email,
per rendermi conto che oltre ad un MT piuttosto "approssimativo", manca completamente l'autoadattamento del testo,mancano gli strumenti
per la selezione e gestione del testo,non ho trovato i tasti per lo scorrimento del cursore di scrttura,e con il dito è una operazione improbabile se non impossibile, anche perchè manca anche la lente di ingrandimento per guidare i movimenti....ecc ecc ecc
ci sarebbe molto altro ma non vado oltre
impressionante è la quantita di ram libera 400MB su 623,praticamente i due terzi(qualcuno lo trovera' addirittura positivo) e sono convito che qualcuno avra' anche installato un taskkiller

Del resto questa è quasi la stessa rom,tolti i dovuti adattamenti e il boot.img che contiene il kernel, che equipaggia il G1 che ha
256 MB di memoria interna,192 MB di ram totali
sui consumi non mi posso pronunciare perchè il tutto è durato un paio d'ore
(con il DHD che mi supplicava di risparmiargli ulteriore sofferenza

)
comunque in questo lasso di tempo sono passato da 93% a 57%
non mi è sembrato poco
Il "minimalismo" va bene ma non quando questo svuota l'oggetto di qualsiasi contenuto
Da "smanettone" e sperimentatore/sviluppatore una rom come questa è la base ideale,non è un caso che è la base piu usata per sviluppare altre rom
Da utilizzatore non so quanto senso possa avere l'aver comprato una ferrari per poi mettergli dentro il motore di una 500