CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 179
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 6.1.0 Beta for Desire HD - Fully Functional

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

sulla batteria infatti ho detto che non mi posso pronunciare
    devo dire pero' che dipende dall'uso che si fa
    io ho confrontato quelle due ore dove ho installato provato navigato
    con le due ore con le rom sense che ho provato facendo piu o meno le stesse cose
    la mia impressione è che con un uso intensivo questa rom con quel kernel
    tende a cosumare di piu, ma non ha molta importanza,rispetto al resto

per la mia esperienza
    le rom migliori senza ombra di dubbio sono quelle costruite sulle rom ufficiali
    che poi sono quelle che godono del lavoro degli sviluppatori e utenti che provano e scoprono punti deboli

le CM sono rom perennemente work in progress,perchè lo scopo non è quello di decidere un prodotto finale, ma quello di continuare a sperimentare e a migliorare la base di sulla quale costruire rom piu affidabili per questa ragione non possono esistere CM realmente stabili....

2.  
    Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sulla batteria infatti ho detto che non mi posso pronunciare
    devo dire pero' che dipende dall'uso che si fa
    io ho confrontato quelle due ore dove ho installato provato navigato
    con le due ore con le rom sense che ho provato facendo piu o meno le stesse cose
    la mia impressione è che con un uso intensivo questa rom con quel kernel
    tende a cosumare di piu, ma non ha molta importanza,rispetto al resto

per la mia esperienza
    le rom migliori senza ombra di dubbio sono quelle costruite sulle rom ufficiali
    che poi sono quelle che godono del lavoro degli sviluppatori e utenti che provano e scoprono punti deboli

le CM sono rom perennemente work in progress,perchè lo scopo non è quello di decidere un prodotto finale, ma quello di continuare a sperimentare e a migliorare la base di sulla quale costruire rom piu affidabili per questa ragione non possono esistere CM realmente stabili....
    Va be' ma il bello della cyano e' che e' super veloce e' liscia... poi la puoi personalizzare come ti pare in tutto e per tutto... mettendo applicazioni che fanno quello che ti serve... una rom sense nasce gia' "piena"... cio' non tolgie che le cose che hai una sense le puoi tranquillamente installare in una cyano... Gia' solo modificando il lanucher con launcherpro plus hai l'80% delle funzioni di una sense stock... pero' il mondo e' bello perche' e' vario.. ognuno si trova bene con quello che vuole! Pero' lasciami dire che questa cyano e' veramente stabile... non riavvio da quasi 300 ore e lavora nello stesso modo in cui lavorava appena acceso... non ho avuto un crush o un qualsiasi segno di instabilita'... per ora la trovo perfetta!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

concordo solo sul fatto che oguno fa quello che vuole, sul resto
    non è questione di opinioni ma di fatti,che sono li e ben evidenti
    sempre che non si voglia negare l'evidenza....
    leggi il mio post precedente e rispondimi nel merito
    e poi dimmi che tali mancanze possono essere ritenute "marginali".....

sul fatto poi che con il "launcher pro hai l'80% di una sense stock "
    è una affermazione priva di qualsiasi fondamento che non sta' ne in cielo ne' in terra, sempre che si parli di fatti e non di opinioni,
    laucherpro è un solo laucher mentre sense è un progetto costruito su android che coinvolge la rom nel suo complesso
    quindi semmai il paragone potrebbe valere SOLO per "rosie" che è "SOLO" il laucher di sense (come è stato fatto per la rom no-sense della revolution)

si puo comprare un "mostro" come il DHD per poi meterci dentro una rom che lo riduce al livello di un G1 ed essere felici lo stesso

ma non confondiamo il grano con la crusca....

Senior Droid L'avatar di barabba

Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao Linux..ma tu come rom sense attualmente cosa consigli?

By barabbadroid
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Ciao Linux..ma tu come rom sense attualmente cosa consigli?

By barabbadroid
    sicuramente la AR... ma vanno tutte bene

l'importante è leggere le faq dell'autore se si vuole avere il massimo

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

anche se questa rom la conosco benissimo,mi sono voluto togliere lo sfizio
    di vederla anche sul DHD, giusto per fare un giro
    mi è sembrato di tornare alla vecchia donut
    l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è stato l'ottimo kernel
    parlo di quello citato in prima pagina
    per il resto mi è bastato aprire il browser,qualche email,
    per rendermi conto che oltre ad un MT piuttosto "approssimativo", manca completamente l'autoadattamento del testo,mancano gli strumenti
    per la selezione e gestione del testo,non ho trovato i tasti per lo scorrimento del cursore di scrttura,e con il dito è una operazione improbabile se non impossibile, anche perchè manca anche la lente di ingrandimento per guidare i movimenti....ecc ecc ecc
    ci sarebbe molto altro ma non vado oltre
    impressionante è la quantita di ram libera 400MB su 623,praticamente i due terzi(qualcuno lo trovera' addirittura positivo) e sono convito che qualcuno avra' anche installato un taskkiller
    Del resto questa è quasi la stessa rom,tolti i dovuti adattamenti e il boot.img che contiene il kernel, che equipaggia il G1 che ha
    256 MB di memoria interna,192 MB di ram totali

sui consumi non mi posso pronunciare perchè il tutto è durato un paio d'ore
    (con il DHD che mi supplicava di risparmiargli ulteriore sofferenza )
    comunque in questo lasso di tempo sono passato da 93% a 57%
    non mi è sembrato poco

Il "minimalismo" va bene ma non quando questo svuota l'oggetto di qualsiasi contenuto
    Da "smanettone" e sperimentatore/sviluppatore una rom come questa è la base ideale,non è un caso che è la base piu usata per sviluppare altre rom

Da utilizzatore non so quanto senso possa avere l'aver comprato una ferrari per poi mettergli dentro il motore di una 500
    Be ma qui parli di tastiera, (modificabile in 10 secondi), browser (vedi la tastiera), qualche email (ce ne sono 25mila nel market), l'autoadattamento nel testo nel browser standard c'e', bisogna guardare nel menu' e spuntarlo se no non va... ci sono svariate possibilita' di risolvere le scomodita' da te segnalate installando qualche apk.... per il discorso launcherproplus io chiaramente mi riferivo alle schermate widget dei contatti della agenda degli sms dell mail...ecc ecc...

Poi dipende soprattutto dall'uso che uno fa del terminale, io lo uso per lavorare e con la cyano con il kernel che ho postato in prima pagina (e i giusti accorgimenti di set cpu settato) faccio 20 ore di utilizzo tranquillo.... e in velocita' assoluta!

Per quello che devo fare io la sense (che avra' anche i tasti di scorrimento di serie nella tastiera, ma che ha le lettere che sono grandi la meta' quindi decisamente piu' scomoda della tastiera ginger) la trovavo piu' pesante... e meno d'intuito... Ma questi sono gusti.... io credo che esista sempre una applicazione che si possa installare che mi risolve una mancanza... e finora e' stato cosi'
    Ultima modifica di theanswer; 15-01-11 alle 17:30

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

hai gia risposto tu per me potrei anche non replicare
    perchè quale logica puo' esserci nel prendere una rom
    e doverla farcire con applicazioni terze e quindi slegate fra loro con quello che questo comporta in termuini di affidabilta' stabilita ecc
    quando ho gia' una rom che ha tutto quello che serve
    e quindi perfettamente coerete e compatibile e che quello che fa lo fa egregiamente a prova di qualsiasi confronto
    semmai è partendo da una base solida è coerente come questa
    che poi posso personalizzare qualcosa che non mi è congeniale
    e non certo fare il contrario.....o si.......?
    e per fortuna che lo usi per lavoro.....
    e inoltre:
    da chi come te viene dal nexus one sul quale questa rom è nativa ( tra l'altro un flop clamoroso) con la quale ti trovi a tuo agio e non ami la sense, non mi sarei aspettato come scelta un HTC sense modello di punta
    ancora una volta se stessimo hai fatti questi direbbero che mentre sostieni una tesi a parole fai scelte esattamente opposte nei fatti...

ma sicuramente ci sara una ragione....logica

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

hai gia risposto tu per me potrei anche non replicare
    perchè quale logica puo' esserci nel prendere una rom
    e doverla farcire con applicazioni terze e quindi slegate fra loro con quello che questo comporta in termuini di affidabilta' stabilita ecc
    quando ho gia' una rom che ha tutto quello che serve
    e quindi perfettamente coerete e compatibile e che quello che fa lo fa egregiamente a prova di qualsiasi confronto
    semmai è partendo da una base solida è coerente come questa
    che poi posso personalizzare qualcosa che non mi è congeniale
    e non certo fare il contrario.....o si.......?
    e per fortuna che lo usi per lavoro.....
    e inoltre:
    da chi come te viene dal nexus one sul quale questa rom è nativa ( tra l'altro un flop clamoroso) con la quale ti trovi a tuo agio e non ami la sense, non mi sarei aspettato come scelta un HTC sense modello di punta
    ancora una volta se stessimo hai fatti questi direbbero che mentre sostieni una tesi a parole fai scelte esattamente opposte nei fatti...

ma sicuramente ci sara una ragione....logica
    Ma scusa ti potrei fare il ragionamento opposto... perchè dovrei tenere un terminale stracarico di cose che non uso quando posso averlo leggero e veloce installandone solo alcune e tutte che mi servono?? E sentiamo quale scelta ti saresti asspettato da me che vengo da nexus one?? Quale altro terminale avrei dovuto prendere? Forse a me non interessa assolutamente quale sia il terminale, ma guardo come è l'hardware... tanto non ho mai tenuto una rom stock per più di 10 minuti.... va bè ma forse è meglio avere una rom col tergicristallo... e poi a me andrebbe benissimo una rom anche con sense ma che sia leggere veloce come questa cyano... il succo è che qundo provo una sense la prima cosa che faccio è sempre disattivare e cancellare delle cose... perchè devo avere una marea di cose che non uso?? È semplicemente una scelta sensata secondo il mio utilizzo... e a quanto pare non sono l'unico dato che è una rom piuttosto conosciuta e diffusa in tutto il mondo....
    Ma contento te contenti tutti ne'! Io sono contento con la mia e amen!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Ma scusa ti potrei fare il ragionamento opposto... perchè dovrei tenere un terminale stracarico di cose che non uso quando posso averlo leggero e veloce installandone solo alcune e tutte che mi servono?? E sentiamo quale scelta ti saresti asspettato da me che vengo da nexus one?? Quale altro terminale avrei dovuto prendere? Forse a me non interessa assolutamente quale sia il terminale, ma guardo come è l'hardware... tanto non ho mai tenuto una rom stock per più di 10 minuti.... va bè ma forse è meglio avere una rom col tergicristallo... e poi a me andrebbe benissimo una rom anche con sense ma che sia leggere veloce come questa cyano... il succo è che qundo provo una sense la prima cosa che faccio è sempre disattivare e cancellare delle cose... perchè devo avere una marea di cose che non uso?? È semplicemente una scelta sensata secondo il mio utilizzo... e a quanto pare non sono l'unico dato che è una rom piuttosto conosciuta e diffusa in tutto il mondo....
    Ma contento te contenti tutti ne'! Io sono contento con la mia e amen!
    ma perchè ti arrabbi scusa stiamo solo parlando
    che oguno fa quello che vuole lo abbiamo gia appurato
    quello che invece ribadisco è che quello che dici non è supportato
    dai fatti
    e ancora una volta dici cose non vere
    che la sense sia meno veloce e performante della CM
    lo dici tu ed è assolutamente falso
    la CM e diffusa e conosciuta ma la piu usata rimane sempre e comunque la sense per tutti i modelli htc ,basta che ti fai un giro su xda e vedi
    come vedi io non ribatto sulle tue scelte
    dico solo come stanno le cose fino a PROVA contraria e ben felice di essere smentito
    ma se se ti devi arrabbiare lasciamo stare

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

ma perchè ti arrabbi scusa stiamo solo parlando
    che oguno fa quello che vuole lo abbiamo gia appurato
    quello che invece ribadisco è che quello che dici non è supportato
    dai fatti
    e ancora una volta dici cose non vere
    che la sense sia meno veloce e performante della CM
    lo dici tu ed è assolutamente falso
    la CM e diffusa e conosciuta ma la piu usata rimane sempre e comunque la sense per tutti i modelli htc ,basta che ti fai un giro su xda e vedi
    come vedi io non ribatto sulle tue scelte
    dico solo come stanno le cose fino a PROVA contraria e ben felice di essere smentito
    ma se se ti devi arrabbiare lasciamo stare
    Ma io non mi arrabbio.. per niente... semplicemente mi piacerebbe che rispondessi alle mie domande cosi' come io rispondo alle tue... io so che la cyano è la rom più veloce e performante per dhd e non lo dico io... chiunque l'abbia provata lo sa... soli tu dici il contrario.... ma fino a prova contraria.... dimostrami che dico cazzate

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio