Raga sto provando la cyano 6.1.3...ho letto nel primo post che usando quel kernel è possibile aumentare l'autonomia, posso usarlo senza problemi anche con la 6.1.3???
Visualizzazione stampabile
Raga sto provando la cyano 6.1.3...ho letto nel primo post che usando quel kernel è possibile aumentare l'autonomia, posso usarlo senza problemi anche con la 6.1.3???
Si usalo non ti preoccupare io lo sto usando e la batteria mi dura di +
Grazie =) ma come si fa a mettere un nuovo kernel?? C'è una guida??
Lo scarichi lo metti nella SD, poi in recovery lo flashi come una normale rom tutto qua
Ah perfetto...da questo sito
[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.27 ACE 1.1.4 [14/12/2010] - xda-developers
devo cliccare sul link CM, giusto?! Poi flasho normalmente.
Per cambiare la radio invece? Stesso procedimento?
SI scarichi il CM, Per la radio lo devi fare via fastboot, spegni il telenolo lo riaccendi tenendo premuto volume giu ti entrera in bootloder lo attachi al pc e schiacci su bootloader, ti drovra apparire una scritta in rosso FASTBOOT USB ora vai in cmd e metti il comando per flashare la radio ad esempio fastboot flash radio radio.img pero ti devi trvare all'interno della cartella dove c'hai la radio se no non flasha
Perfetto, grazie di tutto....vado col kernel intanto..
Sono qui apposta per aiutare ^_^
Fatto, domani flasho la radio che mi sembra un processo un po' più delicato....posso farti una domanda?! Ho visto che hai usato sia la Revolution che la CyanogenMod, con quale ti sei trovato meglio?! Pregi e difetti delle 2?
La revolution è un'ottima rom, forse la + completa, solo che ho preferito optare per la cyanoMod perche è un po + veloce, mi piace android nudo senza la sense, ogniunad di esse c'ha i suoi preggi e difetti ma con la cyano mi trovo molto bene poi ho messo il tema e laucher di ginger, una cosa stupenda ^_^