Visualizzazione stampabile
-
Se comprate setcpu dal market potete gestire i mhz del processore in base allo statao del terminale, io col kernel di buzz che ho postato in prima pagina riesco a fare 20 ore di utilizzo lavorativo!
Con set cpu riuscite se volete a risparmiare molta batteria soprattutto quando siete in stand by....
basta impostare un profilo standby con min 246 mhz e max 368... con scaling conservative e gia' otterrete molta piu' autonimia!
-
Con questa rom e con il kernel è il clock a 1.2 mi fa con quadrant 1975 :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Con questa rom e con il kernel è il clock a 1.2 mi fa con quadrant 1975 :D:D
non e' tanto me li fa liscia la 1.72 sense!
con l'over a 1.5 quadrant mi fa' 2600
-
Quote:
theanswer
Se comprate setcpu dal market potete gestire i mhz del processore in base allo statao del terminale, io col kernel di buzz che ho postato in prima pagina riesco a fare 20 ore di utilizzo lavorativo!
Con set cpu riuscite se volete a risparmiare molta batteria soprattutto quando siete in stand by....
basta impostare un profilo standby con min 246 mhz e max 368... con scaling conservative e gia' otterrete molta piu' autonimia!
Ciao,
scusa ma il profilo standby io non ce l'ho in setcpu come devo fare?
standby intendi sreen off?
-
Guarda io per segliere una ROM non sto a guarda i risuntati dei benchmark o cavolate varie quelli sono solo numeri, è l'interfaccia, la ROM le sue potenzialita la fluidita se si comporta bene se consuma poca batteria che mi interessa ^_^ poi fai come pesti che sia meglio per te
-
Quote:
adonis
Guarda io per segliere una ROM non sto a guarda i risuntati dei benchmark o cavolate varie quelli sono solo numeri, è l'interfaccia, la ROM le sue potenzialita la fluidita se si comporta bene se consuma poca batteria che mi interessa ^_^ poi fai come pesti che sia meglio per te
no certo hai ragionr ma siamo qui anche perche siamo un po' aggeggini come si dice no???
la cyanogen e' un ottima rom molto fluida bella a vedersi ma ci sono delle cose che non mi piacciono per esempio quando mandi un sms e vuoi andare da capo sul testo non ci va'
e poi consuma batteria ovviamente con over spinto al max 1.5
-
Guarda questa ROM almeno sul mio DHD ha consumato la batteria con la cannuccia manca poco e faccio 24 ore di utilizzo tra wi-fi, bluethoot, musica, + di 60 minuti di telefonate, e + di 50 mess e la batteria ora in questo istante è ancora a 29% sono felicissimo fino a che uscrira un'altra ROM o magari sempre una dela cyanoMod o magari ma CM7 stabile io resto su questa mi ha veramente colpito, poi la SENSE mi aveva rotto ^_^
PS. Il tuo problema di andare a capo nei messagi non ce lo, io per i mesaggi uso Handcent e uso la tastiera di ginger e mi trovo benissimo ^_^
-
anche se questa rom la conosco benissimo,mi sono voluto togliere lo sfizio
di vederla anche sul DHD, giusto per fare un giro
mi è sembrato di tornare alla vecchia donut
l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è stato l'ottimo kernel
parlo di quello citato in prima pagina
per il resto mi è bastato aprire il browser,qualche email,
per rendermi conto che oltre ad un MT piuttosto "approssimativo", manca completamente l'autoadattamento del testo,mancano gli strumenti
per la selezione e gestione del testo,non ho trovato i tasti per lo scorrimento del cursore di scrttura,e con il dito è una operazione improbabile se non impossibile, anche perchè manca anche la lente di ingrandimento per guidare i movimenti....ecc ecc ecc
ci sarebbe molto altro ma non vado oltre
impressionante è la quantita di ram libera 400MB su 623,praticamente i due terzi(qualcuno lo trovera' addirittura positivo) e sono convito che qualcuno avra' anche installato un taskkiller roftlroftlroftlroftlroftl
Del resto questa è quasi la stessa rom,tolti i dovuti adattamenti e il boot.img che contiene il kernel, che equipaggia il G1 che ha
256 MB di memoria interna,192 MB di ram totali
sui consumi non mi posso pronunciare perchè il tutto è durato un paio d'ore
(con il DHD che mi supplicava di risparmiargli ulteriore sofferenza roftl)
comunque in questo lasso di tempo sono passato da 93% a 57%
non mi è sembrato poco
Il "minimalismo" va bene ma non quando questo svuota l'oggetto di qualsiasi contenuto
Da "smanettone" e sperimentatore/sviluppatore una rom come questa è la base ideale,non è un caso che è la base piu usata per sviluppare altre rom
Da utilizzatore non so quanto senso possa avere l'aver comprato una ferrari per poi mettergli dentro il motore di una 500 ;)
-
Concordo su quello che hai detto ma sulla batteria no, non so il perche ma mi è durata un sacco ieri non so il motivo :p:p vedro se oggi mi dura sempre cosi, per caso hai provato una cm7 ?
-
Quale è la rom che consideri un'ottima rom sia come autonomia sia come fluidita, stabilita ?