Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Hai visto che e' uscita la 6.1.3! L'ho messa nel primo post! Io l'ho gia' messa per ora e' perfetta!
PS il kernel qua sopra, quello 1.4 per clockwork sulla 6.1.3 non va! Mille mila disastri! ;) Sono tornato a quello di Buzz che trovo eccellente! E poi sinceramente trovo l'overclock da 1228 mhz piu' che sufficente!
-
Quote:
theanswer
Hai visto che e' uscita la 6.1.3! L'ho messa nel primo post! Io l'ho gia' messa per ora e' perfetta!
PS il kernel qua sopra, quello 1.4 per clockwork sulla 6.1.3 non va! Mille mila disastri! ;) Sono tornato a quello di Buzz che trovo eccellente! E poi sinceramente trovo l'overclock da 1228 mhz piu' che sufficente!
sto provando la cyano,anche se prefersco la sense,ho flashato il kernel buzz ma non funziona il wi-fi,sai come si risolve per favore?
-
Quote:
zzzg
sto provando la cyano,anche se prefersco la sense,ho flashato il kernel buzz ma non funziona il wi-fi,sai come si risolve per favore?
MA a me funziona benissimo il wifi... anche in hotspot! hai messo il kernel buzz sense o CM?? attenzione e' molto importante!
-
Quote:
theanswer
MA a me funziona benissimo il wifi... anche in hotspot! hai messo il kernel buzz sense o CM?? attenzione e' molto importante!
Ovviamente ho messo il CM,comunque ho visto che ha gia un kernel mod,la provo un po na non sono molto amante delle rom senza sense
-
ciao ragazzi..ho appena flasciato l ultima cyano la 6.1.3..volevo sapere come faccio a flasciare la radio appropriata..per adesso ho quella di stock..nel post di xda consigliano una radio diversa..aspetto vostre notizie...grazie
-
The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
io ho la 26.04.02.17_M2 e la cyano 6.1.3
ti serve l'android sdk installato correttamente e i driver usb installati correttamente e saper usare un pò il prompt dei comandi.
a meno che non sia uscito uno .zip flashabile della radio da recovery devi farlo così a mano con fastboot
EDIT: flashare la radio può essere rischioso... documentati bene prima di farlo..
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi..ho appena flasciato l ultima cyano la 6.1.3..volevo sapere come faccio a flasciare la radio appropriata..per adesso ho quella di stock..nel post di xda consigliano una radio diversa..aspetto vostre notizie...grazie
per flashare la radio da fastboot
devi avere SDK sul PC
devi avere installato HTC sync sul PC
devi avere ENG S-OFF (nella prima riga in modalita' bootloader)
devi avere applicato Radio S-OFF quando hai sbloccato il telefono
devi avere i DHD con batteria carica meglio se è al massimo
se hai questi requisiti puoi procedere altrimenti non ci provare neanche
collega il DHD allla USB e riavvialo in bootloader
con i tasti volume seleziona fastboot e premi il tasto di accensione
deve comparire la scritta "fastboot usb" in rosso
scarica la radio che vuoi installare e copiala nella cartella tools dell'sdk
e rinominala, se necessario, con "radio" quindi avrai radio.img
apri la finestra del promt dei comandi sul PC
esempio: se hai la cartella SDK in C
dovrai puntare a C:\SDK\tools>(dove hai copiato la radio e ci deve essere anche fastboot.exe)
per sapere se è tutto a posto fai una verifica
C:\SDK\tools>fastboot devices e poi invio
devi avere come risposta l'ID del tuo DHD
se non ricevi nessuna risposta o errore non andare avanti,oltre ad essere inutile puo essere pericoloso
Se la risposta è positiva
digita, sempre puntando alla cartella tolls dell'SDK
C:\SDK\tools>fastboot flash radio radio.img quando darai invio la radio verra installata
sul tuo DHD vedrai scorrere una barra verde sulla destra in alto poi divetera'
rosso scuro
non devi toccare niente fino a quando sul promt del PC non vedrai apparire l'ultimo OK
e poi riavvia,entra di nuovo in bootloader e vedi la nuova radio
ti consiglio di leggere questa guida
potrai installare la nuova radio solo se hai eseguito tutti i punti descritti
-
ciao sono entrato nel bootloader ed in alto cè la scritta "ace pvt eng s-off...adesso cosa dovrei avere come altri requisiti?radio s-off come faccio a vedere se gia è istallato?grazie
-
Quote:
barabba
ciao sono entrato nel bootloader ed in alto cè la scritta "ace pvt eng s-off...adesso cosa dovrei avere come altri requisiti?radio s-off come faccio a vedere se gia è istallato?grazie
se vai nel link della guida che ho messo c'è la foto dovresti ricordarti se l'hai usato
nel dubbio applicalo nuovamente(solo Easy radio tool lascia stare il resto) seguendo le istruzioni
-
ok..gia fatto..mi dici per favore adesso cosa devo fare..grazie