Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Come faccio? quale è la stringa che devo usare? Volevo vedere se avevo tutte le carte in regola prima di procedere al flash della radio, non vorrei trovarmi un mattone in mano
Niente,semplicemente d:\sdk\tools\fastboot,non flasha niente
-
Ok fatto mi è apparso questo:
ht0 ecc ecc e poi affianco c'è scritto fastboot, che faccio digito il codice per flashare la radio?
-
Quote:
vandamme88
Ok fatto mi è apparso questo:
ht0 ecc ecc e poi affianco c'è scritto fastboot, che faccio digito il codice per flashare la radio?
Allora funziona,cosa sbagliavi prima? Comunque prima prova fastboot devices
-
Ho inserito il codice fastboot devices e mi è apparso quello che ho scritto sopra, comunque non sbagliavo niente ho fatto la procedura altre 30 volte ed è andato, bhoo, ora che devo fare?
-
Quote:
vandamme88
Ho inserito il codice fastboot devices e mi è apparso quello che ho scritto sopra, comunque non sbagliavo niente ho fatto la procedura altre 30 volte ed è andato, bhoo, ora che devo fare?
Beh...se funziona prova a flashare la radio,il file radio.img lo hai nella cartella tools? Se si ti posizioni in d:\sdk\tools e digiti:
fastboot flash radio radio.img
lasci finire poi
fastboot reboot
-
Ok provo, incrocio le ditaa
-
Fatto ci sono riuscitoooooooo, grazie mille zzzg non so come ringraziarti davvero, per il sostegno e la pazienza
-
Quote:
vandamme88
Fatto ci sono riuscitoooooooo, grazie mille zzzg non so come ringraziarti davvero, per il sostegno e la pazienza
Lieto di esserti stato d'aiuto
-
radio ace.26.04.02.17
ragazzi ho scaricato dal sito di cynogen la radio ace.26.04.02.17. E' uno .zip, quindi è flashabile da recovery copiandola prima nella SD giusto? oppure devo ugualmente eseguire i passaggi "a mano" dal cmd?!
-
Quote:
djgigi86
ragazzi ho scaricato dal sito di cynogen la radio ace.26.04.02.17. E' uno .zip, quindi è flashabile da recovery copiandola prima nella SD giusto? oppure devo ugualmente eseguire i passaggi "a mano" dal cmd?!
Prova a scompattare lo zip,al 99,9% c'è il file radio.img che ve flashato via fastboot