Visualizzazione stampabile
-
[ROM][base 1.72]RCMixHD v05
-
La sto provando,non mi sembra male,non ha bug evidenti,la terrō per qualche tempo
-
Per adesso la rom sembra perfetta...nessun bug (ce l'ho solo a qualche ora). Unica cosina non riesco a colegarmi ad htc hub ma penso dipenda dal server. Vedremo nel tempo. Per ora tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
warlock71
Per adesso la rom sembra perfetta...nessun bug (ce l'ho solo a qualche ora). Unica cosina non riesco a colegarmi ad htc hub ma penso dipenda dal server. Vedremo nel tempo. Per ora tutto ok.
Sembra anche a te che consuma meno delle altre?
-
Quote:
zzzg
Sembra anche a te che consuma meno delle altre?
effettivamente dopo averla installata l'ho spremuta parecchio per vedere come si comportava e devo dire il consumo senbra diminuito....forse č solo una pia illusione :D
-
prime impressioni:
- pių veloce il caricamento del market (a freddo)
- tastiera gingerbread inclusa
- rom manager di default
- gps un pelo + veloce nel fix
- fotocamera migliorata (non di molto)
Per ora molto soddisfatto. RCMixHd una sicurezza. :)
-
unico appunto la Rom č "leggerissimamente" scattosa nello scrolling e nel passaggio tra i menų :'(. Penso sia da addebitarsi al kernel (quello di default non credo sia il massimo paragonato ad altri mod.), speriamo che escano kernel adatti al nuovo aggiornamento. ;)
-
sara possibile installare questa rom anche senza root sbloccato?
-
Quote:
nellinodj
sara possibile installare questa rom anche senza root sbloccato?
No,non č possibile perchč non puoi montare la recovery custon
-
Ho riprovato a mettere questa rom con l'ultimo kernel buzz (1.2.1) non va alcun video (schermo nero solo audio). Ma il kernel Buzz non dovrebbe funzionare su tutte le ultime rom sense?? Qulacuno mi consiglia un kernel funzionante??