Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpegrigia
Dunque, con un po' di peripezie riesco ad entrare in fastboot, quando apro il terminale, però, non riesco a far partire la stringa: non me la riconosce! Probabilmente sto sbagliando la directory in cui lanciarla, oppure ho problemi di driver (visto che non sto usando il computer su cui ho sbloccato il bootloader).
Che faccio? Io sto provando nella directory c:\windows\system32\drivers su un portatile con xp sp3. Cambia qualcosa se utilizzo una distribuzione ubuntu?
Grazie mille per l'aiuto eh, se risolviamo, in un modo o nell'altro, devo offrirti almeno una birra.
Si, sbagli la directory, fai cosi:
ti ho uppato il binary di fastboot , eccoti il link http://db.tt/phBDKzk6, scaricalo, ed estrai l'exe sul desktop, metti la boot.img sul desktop e prova a ridare il comando (sempre con il terminale dalla directory del desktop), se non va nemmeno cosi allora devi installare i driver usb di htc.
La versione 12.10 già contiene il fastboot nei repository però comunque ti servirebbero i driver htc se non erro quindi la cosa è uguale. Ahaha tranquillo non ce n'è bisogno ;)
-
Finalmente!!! Che poi alla fine non è difficile, è solo molto indaginoso!!! Grazie mille ancora!!!
-
Quote:
Volpegrigia
Finalmente!!! Che poi alla fine non è difficile, è solo molto indaginoso!!! Grazie mille ancora!!!
Ahaha si è divertente, poi se vuoi evitare di dover flashare ogni volta la boot.img basta mettere il bootloader in s-off (la procedura non è semplicissima e si fa tutto da terminale) ;)
-
Quote:
djsam92
Ahaha si è divertente, poi se vuoi evitare di dover flashare ogni volta la boot.img basta mettere il bootloader in s-off (la procedura non è semplicissima e si fa tutto da terminale) ;)
Ciao, dato che devo flashare una nuova RUU sul DHD del mio amico, pensavo di mettere il bootloader in s-off. Qualcuno sa aiutarmi che non riesco a trovare una guida?
-
Quote:
Volpegrigia
Ciao, dato che devo flashare una nuova RUU sul DHD del mio amico, pensavo di mettere il bootloader in s-off. Qualcuno sa aiutarmi che non riesco a trovare una guida?
Hola xD ma fammi capire vuoi mettere in s-off prima o dopo aver flashato la ruu? :sly: comunque se riesco a ritrovarlo ti linko il sito da cui ho preso la procedura, volendo c'è anche un thread apposito sia qui su androidiani che su xda:D
-
Quote:
djsam92
Hola xD ma fammi capire vuoi mettere in s-off prima o dopo aver flashato la ruu? :sly: comunque se riesco a ritrovarlo ti linko il sito da cui ho preso la procedura, volendo c'è anche un thread apposito sia qui su androidiani che su xda:D
Grazie, mi faresti un favorone, dato che pur cercando non trovo né qui né su XDA la guida in questione.
Comunque vorrei mettere in s-off prima di flashare una nuova radio, anche perché da quanto ho capito non è possibile fare diversamente!
-
Quote:
Volpegrigia
Grazie, mi faresti un favorone, dato che pur cercando non trovo né qui né su XDA la guida in questione.
Comunque vorrei mettere in s-off prima di flashare una nuova radio, anche perché da quanto ho capito non è possibile fare diversamente!
Advanced Ace Hack Kit | TAU ? It's All About The Negative ecco il link del sito, purtroppo c'è qualche errore di sintassi, e non è un procedimento semplicissimo:)
Edit: per flashare una radio oltre a fare l's-off devi mettere un bootloader eng, c'è scritto alla fine della procedura;)