CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Unroot Impossibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unroot Impossibile?

    Buongiorno a tutti.

    Questo è il mio primo post e spero che qualcuno riesca a darmi una mano a risolvere il problema che più avanti andrò a spiegare.

    Vorrei riportare il mio Desire HD allo stato di fabbrica, cioè come mamma HTC lo ha sfornato.

    Premesso che il telefono è:

    1) Unlocked, come da procedura seguita alla lettera su HTCDev.com

    2) Rooted, quindi presente sia SuperUser che Recovery 4ext

    3) Rom aospX 1.0.0 MR1 installata e presa a questo indirizzo https://code.google.com/p/aospx/

    Sono ora a esporvi il mio problema e cioè, come già detto, vorrei reinstallare la Rom originale RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.6 0.29_26.14.04.28_M_release_225512_signed.exe semplicemente avviando l'eseguibile.

    Tuttavia, ad eseguibile avviato, compare il persistente e fastidiosissimo Errore 155.
    Ho letto le soluzioni qui proposte, avviando l'eseguibile anche con il telefono in modalità bootloader, ma l'errore persiste.

    Qui mi sono fermato poichè non vorrei creare ulteriori problemi che alla fine renderebbero il mio telefono un bel mattoncino di 600 euro.

    E' molto probabile che stia sbagliando in qualcosa e pertanto chiedo di illuminarmi al fine di riportare il mio telefono alle condizioni iniziali.

    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy