CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[ROM] LeeDrOiD HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    di questa versione 2.0 mi interessa che sia risolto il bug del riavvio/recovery in carica ed il mancato avvio fast boot, bug che c'erano nella 1.5.1, e inoltre spero sia migliorato il reparto audio. Se qualcuno l'ha provata e può dirmi, per piacere, soprattutto con quale radio conviene metterla.....per ora ho la revolution 2.0.11, ma vorrei tornare alle lee in quanto era molto più veloce.....resto in attesa di vostre notizie!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    di questa versione 2.0 mi interessa che sia risolto il bug del riavvio/recovery in carica ed il mancato avvio fast boot, bug che c'erano nella 1.5.1, e inoltre spero sia migliorato il reparto audio. Se qualcuno l'ha provata e può dirmi, per piacere, soprattutto con quale radio conviene metterla.....per ora ho la revolution 2.0.11, ma vorrei tornare alle lee in quanto era molto più veloce.....resto in attesa di vostre notizie!!!
    Quel bug nessuna rom lo elimina perchè è un bug della recovery,sono cose dette 1000 volte
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sembra però che con la revolution questo bug non c'è.....in ogni caso, com'è la ricezione/qualità audio e quale radio ci va? Grazie.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    mi sembra però che con la revolution questo bug non c'è.....in ogni caso, com'è la ricezione/qualità audio e quale radio ci va? Grazie.
    Il bug c'è nella revo come in tutti i dhd con la cwm 2.5.1.3

    Se stai parlando della lee non l'ho ancora provata
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho rimesso la lee versione 2.0, mi dite - se c'è qualcuno con esperienza wind - che radio mi conviene mettere? Ora come ora ho la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 , che mi dite dell'ultima (28 gennaio) 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 - TELUS WWE 1.84.661.1??

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ho rimesso la lee versione 2.0, mi dite - se c'è qualcuno con esperienza wind - che radio mi conviene mettere? Ora come ora ho la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2 , che mi dite dell'ultima (28 gennaio) 12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2 - TELUS WWE 1.84.661.1??
    non ci sono differenze abissali tra una radio e l'altra
    e comunque non risolvono certo problemi legati hai vari gestori....
    non so che problema hai ma non è passando da una radio all'altra che lo risolvi, perchè la radio non c'entra niente
    infine,installare radio con "disinvoltura" non è una pratica consigliabile

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie lascio questa, da un paio di telefonate fatte mi sembra che l'audio vada bene. Ora una grande cortesia, approfitto di questa discussione per esporvi un problema comune - finora - a tutte le rom da me montate, dalle originali alle cucinate, evolution - xdroid - leedroid comprese: il widget "locations" non ne vuole sapere di funzionare per bene, mi si inceppa il sense, dopo che ci smanetto un pò (per un pò intendo al massimo un minuto) andando su e giù per il widget o scorrendo le pagine del munù dopo averlo usato (parlo del widget presente di "default" sulla terza pagina scorrendo da destra a sinistra della home) si blocca il sense e compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione....eccetera, che posso fare? Questo succede solo con il widget, nel senso che se parto dall'iconcina del menù è tutto ok.......qualcuno di voi geniacci mi può aiutare? a qualche altro è capitato? Grazie!!!

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Quel bug nessuna rom lo elimina perchè è un bug della recovery,sono cose dette 1000 volte
    Salve:-) ma il bug è semplicemente che entra in recovery e devi fare reboot now? Oppure devi reinstallare la recovery se per errore lo carichi da spento? (mi pare na ca***ta) altrimenti, se il problema è solo dare il comando per riavviare basta ricordarsi di caricare il cell in ibernazione (che per quanto ne so è quasi spento) oppure in modalità aereo...sbaglio??

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Salve:-) ma il bug è semplicemente che entra in recovery e devi fare reboot now? Oppure devi reinstallare la recovery se per errore lo carichi da spento? (mi pare na ca***ta) altrimenti, se il problema è solo dare il comando per riavviare basta ricordarsi di caricare il cell in ibernazione (che per quanto ne so è quasi spento) oppure in modalità aereo...sbaglio??
    Semplicemente si riavvia in recovery appena colleghi il cavo,poi devi fare reboot
    personalmente il mio dhd è sempre acceso,di notte in mod aereo e gps spento

    Dimenticavo:in carica ovviamente
    Ho provato ad installare la cwm 3.0.0.5 nonostante so che non è supportata e rovina i backup per vedere se il bug spariva ma niente da fare,boot in recovery attaccando il cavo
    Ultima modifica di zzzg; 10-02-11 alle 22:43
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho anche notato che nella leedroid non va il fast boot. Ieri sera ho spento il cell, stamattina l'ho acceso e si è acceso "normalmente", tipo riavvio, schermata bianca con scritta htc verde e caricamento della rom leedroid con suono metallico di avvio......non c'è possibilità di inserire il fast boot? Grazie.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy