CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ho brikkato o giù di limi potete dare un apio di dritte...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho brikkato o giù di limi potete dare un apio di dritte...

    ciao a tutti,

    premessa ho un desire da anni già sbloccato e con rom custom...

    erronemente da recovery ho dato il comando fctory reset e al riavvio mi appare una schermata nera con la scritta android ma non si avvia più...

    bhe voi direte basta andare in fast boot e lanciare nuvamente la recovery e flaschare una nuova rom... ma purtroppo non riesco ad entrarci la sfortuna ha voluto ch eil tasto volume + non funziona...

    c'è uno strumento software che mi permetta di accedere alla recovery o al fast boot o insomma un metodo per farlo ripartire...

    edit: tramite lo strumento AAHK sono riuscito a far apparire sullo schermo la recoveri ma non è tuch e avendo i tasti volume non funzionanti non posso fare nulla...

    ho provato sempre con questo strumento a installare la rom stock ma non riesco afare il download...

    help...
    Ultima modifica di memox1; 22-06-13 alle 22:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    premessa ho un desire da anni già sbloccato e con rom custom...

    erronemente da recovery ho dato il comando fctory reset e al riavvio mi appare una schermata nera con la scritta android ma non si avvia più...

    bhe voi direte basta andare in fast boot e lanciare nuvamente la recovery e flaschare una nuova rom... ma purtroppo non riesco ad entrarci la sfortuna ha voluto ch eil tasto volume + non funziona...

    c'è uno strumento software che mi permetta di accedere alla recovery o al fast boot o insomma un metodo per farlo ripartire...

    edit: tramite lo strumento AAHK sono riuscito a far apparire sullo schermo la recoveri ma non è tuch e avendo i tasti volume non funzionanti non posso fare nulla...

    ho provato sempre con questo strumento a installare la rom stock ma non riesco afare il download...

    help...

    questo strumento è eccezzionale.. alla fine sono riuscito ad installare la rom stock... ottimo mezzo se i tasti volume non funzionano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy