CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sono nuovissimo e vorrei qualche informazioni per il mio DH

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC DESIRE HD - 2.3.5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sono nuovissimo e vorrei qualche informazioni per il mio DH

    Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo del forum mi complimento con tutti voi per l'aiuto e l'incredibile mole di informazioni che riuscite a divulgare ogni giorno.
    Da due anni ho un DHD, purtroppo abbandonato da mamma HTC e fermo alla 2.3.5
    Naturalmente fin ora andava bene e non mi sono mai posto il problema di aggiornarlo con versioni non ufficiali. Purtroppo però da alcune settimane mi crea alcuni problemini con blocchi e impuntamenti che mi costringono a tenerlo praticamente pulito, senza la possibilità di installare particolari app (solo whatsup e poche altre...)
    Da qui la voglia (lo ammetto sono sempre stato un o "smanettone") di passare ad una versione aggiornata di Android con una Rom che però sia totalmente funzionante.
    Naturalmente essendo completamente a zero per questo tipo di operazioni ho bisogno del vostro aiuto e ho qualche domandina (se mi sono concesse)
    1. Attualmente il mio DHD mi copre appena la giornata con un uso molto moderato, dopo aggiornamento la situazione peggiora?
    2. Tutte le informazioni contenute nel teleono (rubrica...) sono backuppabili e ricaricabili in qualche modo sulle nuove rom?
    3. Quale Rom consigliate per avere un DHD aggiornato, fluido e son il quale è possibile cmq utilizzare il market di android?
    4. Dove trovo una guida chiara sui vari passi sa seguire per effettuare queste operazioni?

    Vi ringrazio e spero con il vostro aiuto di giungere a qualcosa di positivo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao,
    vado con ordine:
    1-le rom Jelly Bean consumano un po' di piu' della tua stock,le ICS pare siano meno avide di batteria(c'è un thread inerente la rom ICS SP molto frequentato,eventualmente chiedi li')
    2-la rubrica se è sincronizzata con gmail rimane tale e quale,nessuna perdita di dati+per le applicazioni invece i dati li perdi a meno che tu non faccia un backup con "helium" che non richiede permessi di root(ma non so dirti altro in quanto uso Titanium Backup PRO con permessi di root,che tu non puoi usare in quanto ancora bloccato)
    3-consigliare una rom è difficile...sono tutte valide:vedi quella che piu' si avvicina ai tuoi gusti studiandoti un po' i rispettivi threads
    4-in questa pagina:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-time-257.html
    al post #2565 ho indicato ad un altro utente le due guide da seguire,non posso purtroppo aiutarti di piu' in merito in quanto io ho sbloccato il terminale moooolto tempo fa con altro metodo che pare ormai abbandonato....
    Quote Originariamente inviato da ferfabry Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo del forum mi complimento con tutti voi per l'aiuto e l'incredibile mole di informazioni che riuscite a divulgare ogni giorno.
    Da due anni ho un DHD, purtroppo abbandonato da mamma HTC e fermo alla 2.3.5
    Naturalmente fin ora andava bene e non mi sono mai posto il problema di aggiornarlo con versioni non ufficiali. Purtroppo però da alcune settimane mi crea alcuni problemini con blocchi e impuntamenti che mi costringono a tenerlo praticamente pulito, senza la possibilità di installare particolari app (solo whatsup e poche altre...)
    Da qui la voglia (lo ammetto sono sempre stato un o "smanettone") di passare ad una versione aggiornata di Android con una Rom che però sia totalmente funzionante.
    Naturalmente essendo completamente a zero per questo tipo di operazioni ho bisogno del vostro aiuto e ho qualche domandina (se mi sono concesse)
    1. Attualmente il mio DHD mi copre appena la giornata con un uso molto moderato, dopo aggiornamento la situazione peggiora?
    2. Tutte le informazioni contenute nel teleono (rubrica...) sono backuppabili e ricaricabili in qualche modo sulle nuove rom?
    3. Quale Rom consigliate per avere un DHD aggiornato, fluido e son il quale è possibile cmq utilizzare il market di android?
    4. Dove trovo una guida chiara sui vari passi sa seguire per effettuare queste operazioni?

    Vi ringrazio e spero con il vostro aiuto di giungere a qualcosa di positivo.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy