root effettuato...ho scaricato un'altra volta il file 'downgrade' e ho rifatto la procedura dal link che mi hai passato...ti ringrazio!
Visualizzazione stampabile
ragazzi per favore aiutatemi...sto diventando pazzo...nei comandi è andato tutto a buon fine ma nel boot mi dice installation failed...main version is older...cosa puo essere?? grazie mille in anticipo
Sei sicuro di avere la versione 1.72 e non la 1.32? :) puoi verificarlo in impostazioni>informazioni sul telefono>versione software :)
Sicuro...ho la 1.72...
Ok...grazie innanzi tutto xk vedo che c'è collabirazione...cmq...ho seguito la guida...ho scaricato tutti i file...ho scritto i comandi al cmd...e la prima volta mi è uscito questo # ...ho messo la rom nella microsd...avviato il cell in boot...ha caricato prima in blu...poi in giallo...alla fine mi dice main older version...installation failed...se ora riprovo a fare il procedimento al cmd mi dice operation unpermitted...confido in voi..grazie
Si si...intendo il file zip da 287 mega
Ok..hai scaricato htc sync?? Framework 4?? Hai tolto .txt dal file pseneuter?? Avevi il desire attaccato alla USB del pc quando hai riavviato?( se si riprova staccato)..una volta nel bootloader (la schermata bianca con gli android in skate) cosa hai fatto esattamente??? Prima di rifare il downgrade guarda nel tel se hai ancora la 1.72!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Alllora...c stiamo avvicinando al problema...innanzi tutto sul mio file pseneuter nn c'è l estensikne txt...poi questo frameeork nn so cosa sia...se sei cosi paziente da spiegarmelo t ringraziero a vita :)